troppo bello non mi sembra vero...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

superlep

Nuovo Utente
Registrato
22/1/06
Messaggi
21.239
Punti reazioni
393
berluska che rientra e che mette in difficolta il pd...una cosa tra loro praticamente...


e noi del M5S che lo guardiamo da fuori questo schifo ....troppo bello , impagabile

vi prego continuate...mi immagino solo la loro prossima campagna elettorale, saranno fuochi d'artificio!!!

la gente non li votera per lo schifo che produrranno....tutti voti per il M5S!!!

grazie psiconano che sei tornato!!!grazie!!!
 
ormai sarà campagna fra la vecchia nefasta politica (bersy-berlu) e noi del MoVimento...
 
occorre che diffondiamo il verbo, perchè la gente continua a guardare vespa e il tg4 e andrà a finire che rivoteranno questi skifosi
 
berluska che rientra e che mette in difficolta il pd...una cosa tra loro praticamente...


e noi del M5S che lo guardiamo da fuori questo schifo ....troppo bello , impagabile

vi prego continuate...mi immagino solo la loro prossima campagna elettorale, saranno fuochi d'artificio!!!

la gente non li votera per lo schifo che produrranno....tutti voti per il M5S!!!

grazie psiconano che sei tornato!!!grazie!!!

certo voi siete l alternativa a chi dice no alla strana coppia ventola bersani
 
berluska che rientra e che mette in difficolta il pd...una cosa tra loro praticamente...


e noi del M5S che lo guardiamo da fuori questo schifo ....troppo bello , impagabile

vi prego continuate...mi immagino solo la loro prossima campagna elettorale, saranno fuochi d'artificio!!!

la gente non li votera per lo schifo che produrranno....tutti voti per il M5S!!!

grazie psiconano che sei tornato!!!grazie!!!

non offenderti,ma tu sei discretamente confuso.

i 2 còmmici pescano nello stesso bacino d'utenza e il genovese aveva attinto a piene mani fra gli orfani di B.

Ora che la mummia(cit. Liberation) è tornata si riporta a casa i tranfughi,ergo....
 
laggente che ai sondaggisti dice voterà grillo

una buona metà al seggio rivoterà i soliti
garantito al limone OK!
 
laggente che ai sondaggisti dice voterà grillo

una buona metà al seggio rivoterà i soliti
garantito al limone OK!

:yes:

sopratutto i pensionati,
figùrati se quelli vanno a mettere a repentaglio l'assegno mensile per votare,TUTTI OVER 65,il "nuovo" che avanza,cioè il còmmico farneticante,
eccetto qualche Parkinson e Alzheimer quelli voteranno in blocco per l'usato sicuro:yes:
 
non offenderti,ma tu sei discretamente confuso.

i 2 còmmici pescano nello stesso bacino d'utenza e il genovese aveva attinto a piene mani fra gli orfani di B.

Ora che la mummia(cit. Liberation) è tornata si riporta a casa i tranfughi,ergo....

ergo mi sa che ti sfugga o che sottovaluti il fatto che la diferenza sara' fra chi votera' per l'ennesima volta i soliti suoi cari leader e chi si e' rotto le palline e votera' pure belzebu' pur di non vedere piu' le solite facce...

bensi' che il 40% controarian che ti e' montato direttamente in casa doveva essere un bel campanellone che suona questo tipo di musica...

tant'e' che pure la bindi e non solo si e' accorta che o si cambia registro o si viene spazzati via...
 
tant'e' che pure la bindi e non solo si e' accorta che o si cambia registro o si viene spazzati via...

si sarà pure accorta
ma fa qualcosa per cambiare registro?

l'occasione l'hanno avuta con renzi
ora non venissero a raccontare frescacce
 
si sarà pure accorta
ma fa qualcosa per cambiare registro?

l'occasione l'hanno avuta con renzi
ora non venissero a raccontare frescacce

tutti quelli che dal loro punto di vista si sentono indispensabili pensano che per rinnovare siano gli altri a doversi fare da parte...

ed infatti con questo criterio nel piddi regna sovrano l'innobilismo politico

si chiamano progressisti ma per mezzo delle sacre deroghe l'unica cosa in costante progresso e' lanzianita' di servizio dei soliti noti :rolleyes:
 
certo voi siete l alternativa a chi dice no alla strana coppia ventola bersani

Come ho scritto in un altro post, ognuno ha le proprie idea di quali siano le politiche migliori per andare avanti, su quelle ci si puo' confrontare ed anche
scontrare. Ma davvero tu trovi normale votare per uno che vuole candidare
BAresi e Maldini (per non parlare di Briatore)? Davvero pensi che sia la cosa giusta? Posso capire che Berlusconi possa ricandidarsi, voglia proporre una
politica di destra, posso anche capire voglia fare una politica antieuropeista;
ma non puo' farlo proponendo gente piu' credibile? Davvero deve trattarci (forse a ragione) da imbe_cilli e renderci piu' ridicoli di quanto non siamo gia'?
Cioe' passiamo da Minetti e Carfagna a Baresi e Maldini? Davvero è meglio di Bersanoi-Vendola? E inve Grillo non va bene perche' è un comico? :wall:
 
Indietro