Troppo sottovalutato wies9 e ha anche scaricato chi il Warrant lo ha avuto gratis.

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Magia

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
370
Il titolo dice tutto, salire su questo aereo, solo un continuo loss di ies lo potrebbe ancora tenere ancorato su questi prezzi.

Occasionissima................................................
Qui si raddoppia il capitale in pochi mesi.

Magia ha scritto:
Il titolo dice tutto, salire su questo aereo, solo un continuo loss di ies lo potrebbe ancora tenere ancorato su questi prezzi.

0,05790 la chiusura di ieri con quasi 3 milioni di pezzi scambiati.

L'apertura se viene mantenuta è una vera bomba.

a me sembrano i soliti giochini di preapertura.... anche se spero che non sia così...

Magia ha scritto:

0,115 il prezzo che dovrebbe valere "Fonte il Sole 24 ore" in questo momento in base al prezzo di IES.

sono con te e con il tuo thread :) :) :) ... OK!

florenceale ha scritto:
sono con te e con il tuo thread :) :) :) ... OK!
Grazie caro amico, l'altro thread porta iella per questo ho aperto questo. OK! OK! OK! OK!

Inoltre c'era una grande confusione e un timing sbagliato.

secondo me è la stessa persona che acquista e vende!!!!

miami1971 ha scritto:
secondo me è la stessa persona che acquista e vende!!!!
Ieri ha dato un chiarissimo segnale con una chiusura di quasi il +6%.

Era prevedibile che oggi salisse fortemente, anche aiutato dai bassissimi volumi.

Ma anche dai fondamentali estremamente sottovalutati.

Se seguivi il titolo ieri, si compravano tutto il possibile.

io credo soprattutto nei fondamentali di I&S...non al resto per quanto concerne ieri...senza offesa.

MorsMortis ha scritto:
La conversione fa sempre piacere.......anche se a volte frutto del "Cicero pro domo sua"............comunque fa piacere che ribadisci ciò che ho detto.... :D ;) OK!
Io ho sempre contestato il timing, non la sottovalutazione di questo titoletto che è davvero esagerata.

Ero sicuro che prima di spingerlo al rialzo avrebbero fatto sacendere il titolo per fare una grossa scorta.

Ora questo è avvenuto ed è per questo che sono positivissimo sul titolo che dovrebbe salire anche nel caso di situazioni difficili di mercato.

miami1971 ha scritto:
io credo soprattutto nei fondamentali di I&S...non al resto per quanto concerne ieri...senza offesa.
Se anche i fondamentali si dimostreranno buoni, penso che già in settembre saremo vicini a 0,15 minimo.

Forza Investimentiviluppiani ,dimostriamo la nostra tenacia ,il nostro coraggio ,il nostro valore.Se avanza seguitela, se indietreggia non vendetela. :D :D

Magia ha scritto:
Se anche i fondamentali si dimostreranno buoni, penso che già in settembre saremo vicini a 0,15 minimo.

Ciao Magia,
è da un pò che seguo il titolo, anche se sporadicamente. Ma mi sono perso le caratteristiche dei Warrant I&S: puoi riassumerle brevemente, se non ti dispiace?
Vorrei metterci sui 3-4 mila euro.

Grazie mille :yes:

cancer75 ha scritto:
Ciao Magia,
è da un pò che seguo il titolo, anche se sporadicamente. Ma mi sono perso le caratteristiche dei Warrant I&S: puoi riassumerle brevemente, se non ti dispiace?
Vorrei metterci sui 3-4 mila euro.

Grazie mille :yes:
Il Warrant da la possibilità di acquistare l'azione INVESTIMENTI E SVILUPPO, al prezzo di 0,25 Euro cad. ogni n.1 Warrant presentato.

La forza di questo Warrant e che scadrà nel dicembre 2009, quindi tra molto tempo.

Considerando il titolo IES che a fondamentali mi sembra buono e il lungo periodo penso sia un grandissimo affare.

Se si prende il sole 24 ore si può notare con facilità che i Warrant sono quasi sempre vicini al loro valore o superiori.

Nel caso di questo warrant invece si può notare che è quasi la metà.

Solo se stava per scadere questo sarebbe stato giustificato.

sima99 ha scritto:
Forza Investimentiviluppiani ,dimostriamo la nostra tenacia ,il nostro coraggio ,il nostro valore.Se avanza seguitela, se indietreggia non vendetela. :D :D
Io più indietreggia e più compro.

Grazie Magia,
ti farò sapere, comunque, se le prendo e a che prezzo.
A presto

A me di questo titolo piace la trasparenza della dirigenza e la loro voglia di fare, a cominciare dal dott. Natali. In più ho visto la presentazione del titolo via web, scaricata direttamente dal loro sito.
In più sò che Natali è intervenuto in un altro forum di borse, istaurando un contatto diretto con il piccolo risparmiatore.

cancer75 ha scritto:
Grazie Magia,
ti farò sapere, comunque, se le prendo e a che prezzo.
A presto
Io ti consiglio di prenderne una parte per fare trading e una parte da tenere.

Indietro