trovano da ridire perfino su Grasso

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
quelli che votano Dell'Utri e Cosentino.Che strana l'Italia
 
quelli che votano Dell'Utri e Cosentino.Che strana l'Italia

non hanno ancora capito che parecchi di loro non verranno votati
con che faccia gasparri..cicchitto livello basso

e verranno presi dai forconi della gente e dei giudici
 
io su grasso non ho nulla da eccepire .............. ha le sue idee .... e' uscito completamente dalla magistratutura ..... cosa che invece il compagno di merendine ingoia non ha fatto ............. c'e' una bella differenza e io nonostante abbia idee diverse dalle mie lo apprezzo in maniera sincera !
 
non hanno ancora capito che parecchi di loro non verranno votati
con che faccia gasparri..cicchitto livello basso

e verranno presi dai forconi della gente e dei giudici
tu pero' in ogni caso dovresti un po' contenerti .......... in quanto a fregnacce non sei secondo a nessuno .............
 
quelli che votano Dell'Utri e Cosentino.Che strana l'Italia

Tu non hai ancora capito che i Dell'Utri e i Cosentino sono degli eroi perchè lottano contro la magistratura rossa politicizzata che li perseguita...:yes:quindi sono degli eroi....quasi come Mangano.... Grasso è un komunista.....
 
soliti ignoranti :cool: , Grasso è stato nominato Procuratore nazionale Antimafia da Berlusconi ,nel 2005, contro la candidatura di Caselli .
 
sono solo compagni di merende ............... piu' di tanto non possono capire .............. almeno si facessero una minima cultura prima di scrivere fregnacce ............
 
io su grasso non ho nulla da eccepire .............. ha le sue idee .... e' uscito completamente dalla magistratutura ..... cosa che invece il compagno di merendine ingoia non ha fatto ............. c'e' una bella differenza e io nonostante abbia idee diverse dalle mie lo apprezzo in maniera sincera !

anche io nulla da eccepire, però si è messo in aspettativa.
se vuoi fare politica e hai deciso continui anche se ti trombano.
Comoda così...
 
ma è vero che grasso voleva dare un premio a berlusconi per essersi distinto nella lotta alla mafia?
 
ma è vero che grasso voleva dare un premio a berlusconi per essersi distinto nella lotta alla mafia?

:yes:


12 mag 2012 – Darei un premio speciale a Silvio Berlusconi e al suo governo per la lotta alla mafia”. A dirlo il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso
 
a me grasso non piace (per motivi che non sto a spiegare) e men che meno il suo ingresso nel PD, un ingresso che mi puzza

viceversa,mi piace molto Caselli,che come tutti gli autentici antagonisti della mafia, non ha vita facile



"Grasso è più equilibrato, Ingroia è un fanatico".
Marcello Dell'Utri, intervistato dall'Huffington Post Italia

:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro