truffe sul conto imiweb

lele2

MEMBER
Punti reazioni
13
NN SO SE SONO LEGALIZZATE MA LE VEDO COME FURTI.

FACCIO UN BONIFICO VERSO IMIWEB, QUANDO VEDO I SOLDI SUL C/C NE FACCIO UNO IN USCITA.

QUASI 2 MESI DOPO COME REGALO PER L'ANNO NUOVO MI DICONO KE SONO ANDATO IN SCOPERTO E TRà INTERESSI A DEBITO E COMMISSIONI DI MASSIMO SCOPERTO HO PAGATO 233€ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

altre banke se nn ho la disponibilità ti avvisano subito ke se effettui il bonifico vai in scoperto, anzi, il bonifico spesso nn te lo fanno neppure eseguire.

imiweb no, nn dice nulla e te lo esegue mandandoti in rosso.

ma le banche possono fare una cosa simile senza darti un avviso?

anzi, l'avviso me lo hanno dato il primo gennaio di quet.anno con 3 sms e 3 email dicendomi ke sono in rosso sul c/c:mad:

la cosa era accaduta in novembre

grazie per la risposta amarognola.

ma se - bonifico in uscita: "due giorni sulla valuta del beneficiario".

come ho letto nel post io la interpreto così:

se faccio un bonifico oggi 3/1/03 i 2gg di valuta me lo portano al 5/1/03 e nn al 1/1/03.

come fanno loro e come lo interpretano automaticamente sarai sempre in rosso sul sitema di disposizione di defoult quindi sono la.dr.i.

nn son convinto ke abbiano ragione, se vuoi se la sono legalizzata facendoti firmare un contratto ma su altri tol c'è l'avviso ke ti mandano in scoperto e nn ti eseguono l'ordine.

se loro lo fanno è un proposito sistematico per prenderti soldi nn credi?

Come ho proposto in quel thread, dovrebbero prevedere per default, nella casella valuta, i 3 gg lavorativi.

Anche l'avviso di scoperto andrebbe a vantaggio dell'informativa al cliente.

Indietro