#truthisthenewtwitter?

Chissà che simposio di intellettuali.:D

Moderatori rigorosissimi: se non insulti e non fai razzismo per 5 post di fila sei bannàto a vita:D
 
TRUTH Social e in fase di beta test. Si avvicina la data del lancio • GuruHiTech

“TRUTH Social” di Trump è attualmente in fase di beta test e potrebbe essere disponibile per il download per gli americani entro la fine di marzo, hanno detto a Fox Business fonti che hanno familiarità con la situazione.

TRUTH Social può attualmente essere preordinato tramite l’App Store di Apple e proviene dal Trump Media & Technology Group (TMTG), guidato dal CEO Devin Nunes, un ex membro del Congresso repubblicano che è diventato CEO dell’azienda a dicembre.

Secondo l’ultimo rapporto sul lancio pianificato, TRUTH Social ha una partnership di servizi cloud con Rumble, una società di destra che si è imposta come una piattaforma conservatrice che funge da alternativa a YouTube. La società ha anche fatto scalpore questa settimana offrendo $ 100 milioni al podcaster Joe Rogan nel tentativo di convincerlo a lasciare Spotify tra le proteste secondo cui il suo podcast diffonderebbe disinformazione Covid-19.

Leggi anche:
Peter Thiel lascia Facebook per aiutare a “promuovere l’agenda Trump”
La società di Trump ha anche collaborato con Hive, una società con sede a San Francisco che fornisce moderazione dei contenuti per video, audio e testo. Nunes ha promesso che TRUTH Social sarà “molto adatto alle famiglie”.

“Vogliamo che questo sia un posto molto sicuro e ci concentriamo sull’assicurarci che qualsiasi contenuto illegale non sia sul sito”, ha detto a Fox il mese scorso.

Trump, che è stato bandito dalle principali piattaforme di social media come Twitter per oltre un anno, ha promesso che la sua piattaforma di social media “sfiderà il dominio dei giganti della Big Tech e dei Big Media Boss”.

“Per me, questa impresa riguarda molto più della politica. Si tratta di salvare il nostro Paese”, ha detto in precedenza Trump quando ha annunciato l’app, accusando altre piattaforme di social media di “censura selvaggiamente aggressiva”.

La data del lancio ufficiale prevista per il 21 febbraio potrebbe quindi slittare ma solo di pochi giorni. Tuttavia è bene ricordare che la piattaforma sarà disponibile dapprima per il popolo americano e via via nel resto del mondo. Ce la faremo per aprile?

Fonte
 
performance ad 1 anno -78%.....un successone....
 
Indietro