TRY - Lira Turca

Domani alle 13 parlera la banca centrale turca per decisione sui tassi

Se non li alzano sono proprio degli ottusi e a furia di allontanare gli investitori esteri rimarranno solo con le pecore
 
gaurdando il grafico a 10 anni ho visto che al massumo rintraccia del 10 per cento dai massimi , quindi c'è spazio per un ulteriore 6 per cento che la porterebbe a 4,20 circa
 
bho non ho idea della direzione, così come non è certo alzino i tassi
 
fatto qualche giretto sopra.. ora mi metto short cattivo con stop stretto, spero non me lo pigli (parlo di eur-try)
in teoria alle 12 giusto?
 
pmc 5360.. rivisto sl a 55 mi sa che lo andrà a prendere :D
 
non trovo il risultato della riunione
 
inpennata del try ..... perchè :confused:
 
anche questo giro non han alzato i tassi :D
 
4.6 di nuovo zero aumento tassi e solo grandi esaltazioni per il loro Pil

Spero che prima o poi gli implodi la loro economia cosi baffetto fara la fine di benito
 
4.7 cambio di M per paese uguale

Ci fosse una volta che sta schifezza recuperasse un po senza partire per nuovi minimi
 
assurdo..........
a sto punto.. tanto vale andare long sul cambio direttamente...

Speriamo ritorni a 4.5 che do via tutto perche mi hanno frantumato la M

Poi anche sto baffo ha rotto le @@ prima o poi gli implode tutto e gli stara proprio bene
 
Sta TRY non c è verso proprio che recuperi...appena arriva a 4.66 subito sbattuta verso 4.7
 
io sarei per rischiare e cambiare un pò di € in try........... sto pensando a come fare siccome ho il multicurrency che non supporta la try.......... :mad::mad::mad:
 
io sarei per rischiare e cambiare un pò di € in try........... sto pensando a come fare siccome ho il multicurrency che non supporta la try.......... :mad::mad::mad:

apri un conto binck li hai il multicurrenzy anche in try oltre che altre 7 valute.
 
Indietro