TRY - Lira Turca

io ho il multicurrency con bink . ma in pratica come faccio? grazie

No con Binck non puoi farlo, pensavo a Fineco ma non è un'operazione tranquilla nel senso che hai una differenza di tasso che ti penalizza nell'over night anche se il cambio per ipotesi si mette semplicemente in laterale.
In questo momento è più facile guadagnare vendendo la TRY anzichè comprarla ma per portare a casa il risultato non è affatto semplice.
 
No con Binck non puoi farlo, pensavo a Fineco ma non è un'operazione tranquilla nel senso che hai una differenza di tasso che ti penalizza nell'over night anche se il cambio per ipotesi si mette semplicemente in laterale.
In questo momento è più facile guadagnare vendendo la TRY anzichè comprarla ma per portare a casa il risultato non è affatto semplice.

non hai risposto!!! come faccio ? passo passo
 
non hai risposto!!! come faccio ? passo passo
Non capisco io, con Binck ti ho già detto che non puoi tradare i cross. Puoi solo aprire un conto in valuta compresa la TRY ma non ci fai niente se non quello di poterla comprare ed utilizzare i TRY per qualche acquisto di bond in valuta.
Hai Fineco o IWBank ? Li puoi tradare le valute ma ripeto non è semplice farlo, non ci sono istruzioni passo passo da seguire perchè è tutta un'esperienza da fare. Ci sono siti che consentono di aprire un portafoglio virtuale e provare a fare transazioni giusto per capire come funziona senza perdere soldi reali.
 
ma non può prendersi il futures su bink ?
 
TRY - Mamma li' Turchi :-0

Oggi TRY Vs Euro a 3,75

Nuovo minimo storico sull euro...mi chiedo dove sarà il punto di arrivo?

4? 4,5?

Il bello che prima del colpo di stato stava recuperando vistosamente intorno a 3-3,1...poi è crollata perché saltato Erdogan

Poi Erdogan è ritornato ma scendeva perché è tornato Erdogan

Molte aziende europee producono sempre di più in Turchia grazie a condizioni ottimali di cambio e costo lavoro...il PIL del paese cresce...il problema governo mi chiedo quando troverà un po quiete

Se ne volete parlare ben venga! Io dentro a 3,4 con bei 9,25% 2018

Bye
 
Oggi TRY Vs Euro a 3,75

Nuovo minimo storico sull euro...mi chiedo dove sarà il punto di arrivo?

4? 4,5?

Il bello che prima del colpo di stato stava recuperando vistosamente intorno a 3-3,1...poi è crollata perché saltato Erdogan

Poi Erdogan è ritornato ma scendeva perché è tornato Erdogan

Molte aziende europee producono sempre di più in Turchia grazie a condizioni ottimali di cambio e costo lavoro...il PIL del paese cresce...il problema governo mi chiedo quando troverà un po quiete

Se ne volete parlare ben venga! Io dentro a 3,4 con bei 9,25% 2018

Bye

cıao
ıo vıvo ın turchıa da 4 annı e devo dıre che e' meglıo dı come sı racconta neı gıornalı
le opportunıta quı sono tante ma prıncıpalmente e' meglıo vıvere dı rendıta
calcola che glı ınteressı che labanca paga sono del 10-11 % per ınvestımentı dı 30 gg
anche ıl forex e' ınteressante tasse0 suı tıtolı azıonarı tasse 0 suı tıtolı stato 15%
unparadıso
se vuoı pıu ınfo a presto
 
lira turca che sembra si stia squagliando come burro ......
 
EUR/TRY ha superato 3,75.
prendendomene tutta la responsabilità del caso,
per me si può iniziare ad accumulare lo short.
 
Teniamoci in contatto. Anch'io vorrei fare la stessa cosa, ma anche acquistare le BEI, che in caso di ritracciamento fanno guadagnare.
 
EUR/TRY ha superato 3,75.
prendendomene tutta la responsabilità del caso,
per me si può iniziare ad accumulare lo short.

Teniamoci in contatto. Anch'io vorrei fare la stessa cosa, ma anche acquistare le BEI, che in caso di ritracciamento fanno guadagnare.
Signori, mi sembra evidente ora che la promozione del rating fatta recentemente da S&P sulla Turchia sia stata una bufala probabilmente creata ad arte.
L'Outlook è decisamente negativo, il deflusso dei capitali accumulatisi in tanti anni in Turchia è appena iniziato e questo porterà altra svalutazione della TRY che difficilmente cedole anche al 9% annuo netto potranno compensare.

Mai come in questo caso bisogna dire che i rendimenti passati non sono una garanzia per il futuro, difatti i guadagni che qualcuno è riuscito a fare con i Bond in TRY negli anni passati non sono al momento replicabili anzi è del tutto possibile perderci ed il rollaggio ad oltranza delle scadenze dei Bond non è una soluzione.
 
Ultima modifica:
Ritestato ora il doppio minimo a 3,8/3,81 circa

Sembra neve al sole...con questo cambio farà il pienone di commesse estere...il costo manodopera è davvero conveniente

Obiettivo 4-4,20?
 
... l'amministratore potrebbe unire la presente discussione
con la discussione : "shortare EUR/TRY" ?
 
Buonasera a tutti. Premesso che a livello di trading sul forex sono ancora nella fase di studio e che a livello operativo mi sto esercitando sul virtuale con ig.com, riterre di entrare al ribasso quando l'eventuale ritracciamento sarà deciso. Mi regolo con tre medie mobili a 100, 50 e 20 periodi. Cosa ne pensate?
 
3,655 tutti a comprare in Turchia...

Ultimo acquisto fatto ad inizio week sopra 3,8...la cosa mi piace moooolto 👍

Che inizi anche TRY a fare come il REAL nel 2015?
 
Buongiorno. Non vedete un testa spalle in formazione, con neckline che passerebbe dai 3,60?
 
Indietro