TRY - Lira Turca

appena parla la culona o l'emiro risale del 20%
 
Ciao corto, quando ci sono questi forti movimenti speculativi che hanno alla base questioni politiche , non ha piu' alcun valore alcuna analisi, nè fondamentale nè tecnica, la bandiera neppure bianca funziona in questi casi :)OK!

grazie Biondo
ha ragione come al solito
ma io sono convinto che la curva sia insostenibile e che siamo prossimi all'inversione
operare è un'altra cosa
 
.


Il 13/09 ci sarà riunione banca centrale ..TRY con provvedimenti adeguati ...

... che ne pensate ..?


.
 
.




Ora ... eur / TRY .. 6,35...circa ..che ne dite ..?


.
 
si assesta a tornare a 6,00 altro che fallimento della TRY....... ho il sospetto che sia tutta una presa per il **** e una manovra fatta ad hoc per gli speculatori.
 
.


Qui non discute più nessuno ..??

. .previsioni a medio termine . ?


.
 
Ultima modifica:
.




qualche notizia sui fondamentali ...??



.
 
la grafica del cross usd try propone una flag
credo che il cross torni a 5,1 in un battibaleno
finita la fase esaustiva del movimento ribassista, ora si va verso l'inversione
buona giornata

in tre mesi ( non un battibaleno) ma siamo arrivati dritti dritti all'obbiettivo
 
mi è arrivata una comunicazione che fineco da aprile mi pare, tratta anche TRY....... azzo se era già disponibile cambiavo a 8.:wall:
 
anche con la TRY fanno quello che vogliono........ altro che fallimento da 8 a 6 qua c'è chi ha fatto il botto.
 
Super jellato è un indicatore contrarian eccezionale . Peccato che non scriva piu'
 
Trump colpisce le valute legate al petrolio!! L’inflazione al 19,5%.
 
Ma questo improvviso rally del Try passato contro dollaro da 6,22 a 6 ? :confused:
 
Erdogan ha rinunciato a comprare armamenti dalla Russia
 
E questo ritorno a 6.08 ?
 
Credo che Merkel, Putin e Trump raggiungeranno un accordo sulla situazione in Turchia. Solo allora possiamo parlare di cambiamenti nella lira turca!
 
Questa fase discendente durerà fino alle elezioni di Istanbul?
 
Indietro