ts di sis sul nasdaq

sis

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Salve,
dopo essermi rotta le corna + volte alla fine mi pare aver raggiunto un buon risultato.
In passato ho anche postato qui le indicazioni del mio primo ts....risultati pessimi....ho dovuto smettere per la vergogna.
L'errore commesso è sempre quello della iper ottimizzazione che da ottimi risultati a posteriori ma che poi nel futuro non si è rivelato efficente!!
Ora mi pare, fatte le debite correzioni, dare risultati interessanti.
Badate bene, scrivo interessanti, non vuol dire che siano utili e pratici...magari possono essere un punto di partenza per altre valutazioni.
Da oggi mi propongo quindi di dare prima dell'apertura dei mercati americani 2 indicazioni :
la prima di trend generale del nasdaq che sarà toro o orso.
la seconda probabilistica sulla generazione in giornata di una candela bianca o nera...tipo....oggi candela nera con probabilità del 70%

Vedremo che succedererà.....vi prego di non massacrarmi.

ciao
sis

sis ha scritto:
Salve,
dopo essermi rotta le corna + volte alla fine mi pare aver raggiunto un buon risultato.
In passato ho anche postato qui le indicazioni del mio primo ts....risultati pessimi....ho dovuto smettere per la vergogna.
L'errore commesso è sempre quello della iper ottimizzazione che da ottimi risultati a posteriori ma che poi nel futuro non si è rivelato efficente!!
Ora mi pare, fatte le debite correzioni, dare risultati interessanti.
Badate bene, scrivo interessanti, non vuol dire che siano utili e pratici...magari possono essere un punto di partenza per altre valutazioni.
Da oggi mi propongo quindi di dare prima dell'apertura dei mercati americani 2 indicazioni :
la prima di trend generale del nasdaq che sarà toro o orso.
la seconda probabilistica sulla generazione in giornata di una candela bianca o nera...tipo....oggi candela nera con probabilità del 70%

Vedremo che succedererà.....vi prego di non massacrarmi.

ciao
sis

Se ha funzionato oggi vuol dire ke è buono di sicuro.

Personalmente non opero se l'indicazione non supera l'80% di possibilità!
Le operazioni sono ridotte ma meno rischiose!

ciao
sis

Le indicazioni di oggi:

ancora trend orso...almeno finchè non ci saranno segni di inversione ( il mio ts non ne vede )
il segnale di inversione lo aveva dato a chiusura del 10 maggio

per oggi punta su una candela nera con una probabilità del 65%

ciao
sis

sis ha scritto:
Le indicazioni di oggi:

ancora trend orso...almeno finchè non ci saranno segni di inversione ( il mio ts non ne vede )
il segnale di inversione lo aveva dato a chiusura del 10 maggio

per oggi punta su una candela nera con una probabilità del 65%

ciao
sis

ma l´hai testato sul passato?

Giacomo

Ciao,
in simulazione a dato buoni risultati nell'ultimo anno,
quest'ultimo mese mi ha permesso di fare buone operazioni....vediamo in futuro!
spero che sia di aiuto a voi e a me!

ciao
sis

Da oggi annoterò quanto fatto dal ts raggruppando i risultati per percentuali assegnate.
Fin qui con due segnalazioni con probabilità fino al 69% l'ixic ha ottenuto il 1.99% ,
con probabilità fino al 79% 0.86% con una operazione
con probabilità superiori all' 80% 0 con zero entrate.
Personalmente opero entrando in apertura e uscendo in chiusura e solo con indicazioni superiori all'80% i cui risultati sono chiaramente inferiori in termini di percentuali ma comportano rischi nettamente inferiori.

Per la giornata di oggi il ts indica ancora una candela nera ma con una probabilità del 60% ( ieri la dava al 65 e l'altro ieri al 70 ).
questo non vuol dire che il trend orso stia rallentando solo che il ts, forte dei dati dell'ultimo anno attribuisce una probabilità di candela nera + debole dei giorni passati.

Chiaramente il trend indicato è ancora orso e non cambierà fin tanto che non ci siano chiari segni di inversione ( segni che il mio ts non puo' prevedere ma vedere se in atto )

Nell'ultimo anno il ts ha sbagliato ( sommando le indicazioni di trend) nei mesi di luglio05, dicembre 05, febbraio06

ciao sis

Fin qui con due segnalazioni con probabilità fino al 69% l'ixic ha ottenuto il 1.53% con 2 operazioni centrate e 1 errata,
con probabilità fino al 79% siamo a 0.86% con una operazione

Per il 22-05 il ts indica ancora una candela nera con una probabilità del 75% .

Il trend indicato è ancora orso

ciao sis

sis ha scritto:
...
Personalmente opero entrando in apertura e uscendo in chiusura e solo con indicazioni superiori all'80% i cui risultati sono chiaramente inferiori in termini di percentuali ma comportano rischi nettamente inferiori.....

..bravaOK! ... filtrare i segnali e posizionarsi quando la probabilità di essere nella stessa direzione del mercato è massima...

Salve,
operando con indicazioni vincenti con una probabilità circa del 60% nell'ultimo anno il risultato sarebbe di circa + 40% sul nasdaq con 140 trade centarti e 90 toppati ma anche con periodi bui che poratano a perdite del 3%.
Troppo rischio per me!

ciao
sis

Fin qui con due segnalazioni con probabilità fino al 69% l'ixic ha ottenuto il 1.81% con 3 operazioni centrate e 1 errata,
con probabilità fino al 79% siamo a 1.14% con 2 operazioni

Per il 23-05 il ts indica ancora una candela bianca con una probabilità del 83% .

Il trend indicato è cambiato in toro.

ciao sis

sis ha scritto:
Fin qui con due segnalazioni con probabilità fino al 69% l'ixic ha ottenuto il 1.81% con 3 operazioni centrate e 1 errata,
con probabilità fino al 79% siamo a 1.14% con 2 operazioni

Per il 23-05 il ts indica ancora una candela bianca con una probabilità del 83% .

Il trend indicato è cambiato in toro.

ciao sis

..mah... un minitorello ci può anche stare .. ma occhio a prendere posizione prima che si manifesti.. un 1620 di nasdaq100 forse.. però il trend rimane short..

Allegati

• nasdaq100.png
    nasdaq100.png
    13,3 KB · Visite: 115
Salve,
come annunciato dall'amico hack l'inversione non c'è stata e il mercato è sceso pure ieri
ora con prob. fino al 69% siamo a + .26% sul nasdaq con 2 segnali in gain e uno in perdita....praticamente come lanciare una monetina in aria!!

con prob fino al 79% siamo a -.51 e con prob fino al 89% a -.45....peggio di così!!

Cmq...il ts, forse per rifarsi.....indica, per oggi, una candela bianca al 100% !!!!
Chiaramente trend toro!!
...che sia emotivo anche lui...che si voglia rifare....mah

ciao
sis

Salve,
riconteggiando mi sono accorto di aver commesso degli errori di calcolo....ricorretto siamo:
con operazioni di prob. fino a 69% siamo a +.9 con 4 operazioni corrette contro 2 errate
con operazioni di prob.fino a 79% siamo a +.23 con 3 operazioni corrette contro 1 errata
con operazioni di prob. fino a 89% siamo a -.91 con 1 operazione corretta contro 1 errata
con operazioni di prob. fino a 99% siamo a +.46 con 1 operazione corretta

per il 25 il ts indica una candela nera con una possibilità del 75 %
trend che torna orso!!

ciao
sis

sis ha scritto:
Salve,
come annunciato dall'amico hack l'inversione non c'è stata e il mercato è sceso pure ieri
ora con prob. fino al 69% siamo a + .26% sul nasdaq con 2 segnali in gain e uno in perdita....praticamente come lanciare una monetina in aria!!

con prob fino al 79% siamo a -.51 e con prob fino al 89% a -.45....peggio di così!!

Cmq...il ts, forse per rifarsi.....indica, per oggi, una candela bianca al 100% !!!!
Chiaramente trend toro!!
...che sia emotivo anche lui...che si voglia rifare....mah

ciao
sis

ora capisco da dove arrivavavano tutti quegli acquisti in chiusura :D :D :D

ciao Sis

"accorto" o "accorta" ?:p

Ciao,
sbagliare è umano, perseverare è diabolico...e io personalmente la nacqui!
prob fino a 0.69 risultato 0.17% con 4 op. positive e 3 negative
prob fino a 0.79 risultato -0.5% con 3 op. positive e 2 negative
prob fino a 0.89 risultato -0.91% con 1 op. positiva e 1 negativa
prob oltre 0.89 risultato +46% con 1 op. positiva.
fino ad ora un sistema random avrebbe avuto gli stessi risultati!! :(
delusa vado avanti a postare....

per oggi mi indica candela bianca al 68%
trend toro

Ciao,

prob fino a 0.69 risultato 0.40% con 5 op. positive e 3 negative
prob fino a 0.79 risultato -0.5% con 3 op. positive e 2 negative
prob fino a 0.89 risultato -0.91% con 1 op. positiva e 1 negativa
prob oltre 0.89 risultato +46% con 1 op. positiva.

per oggi mi indica candela bianca al 60%
trend toro

Indietro