ts preso da un sito..

globaltrader77

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
cancello e scrivo solo più questo...

secondo voi è possibile che un ts accusi in questo anno una perdita maggiore (che addirittura lo sbatte fuori dal mercato), rispetto ad anni precedenti dove la vola era più alta?Oppure chi vende questo ts mi prende per...
Grazie

Ultima modifica:
E' qualche mese che lo guardiamo e praticamente non ha fatto che perdere...abbiamo contattato chi lo distribuisce e ci è stato detto che il ts ha fatto proprio in questo mese la massima perdita degli ultimi 6 anni...Pensando solo alla volatilità io credo sia impossibile...voi cosa ne pensate?:-)

Mah... che dire, io diffido di tutto ciò che non posso prima analizzare con la mia testa. Figurati che diffido pure del dentista...nonostante sia conscio che di odontoiatria io non so nulla :)

Dark

globaltrader77 ha scritto:
cancello e scrivo solo più questo...

secondo voi è possibile che un ts accusi in questo anno una perdita maggiore (che addirittura lo sbatte fuori dal mercato), rispetto ad anni precedenti dove la vola era più alta?Oppure chi vende questo ts mi prende per...
Grazie

possibile ma non probabile (parlo del change di vola)...
visto che si tratta di un TS in vendita e ' + facile si tratti di un'ottimizzazione spinta del TS... il solito specchietto x le allodole... ;)

mah... chissa'... magari se aumenta la vola ritorna a funzionare di brutto!!
:bye: :bye:

Forse era un sistema trend following che si è incastrato in un laterale che l'ha dissanguato, titoli o future ? che vuol dire sbattuto fuori dal mkt, ha azzerato il capitale ?

:o :o

Domandarsi sempre : se un sistema guadagna, perchè il suo creatore non lo usa per sè ma vende i segnali ?

:censored:

Domandarsi sempre : se un sistema guadagna, perchè il suo creatore non lo usa per sè ma vende i segnali ?

semplicissimo
devi sempre partire dalla regola aurea ;)

ai tempi della febbre dell'oro era più facile far soldi cercando l'oro o vendendo setacci?
tornando a noi
è più facile far soldi facendo trading o vendendo libri o facendo corsi? :cool:

per i ts nulla cambia
se io ho un buon sistema, dal codice nn semplice, se no lo clonano subito :angry:
è certamente conveniente vendere i segnali perchè ho entrate costanti e a rischio nullo

invece per i poveri clienti
- c'è il rischio di mercato
- i drawdown da superare
- le difficoltà di seguire un sistema
- ...

Indietro