@}--- TS SASHA ---{@ (By Repulse) - Un trading system "roseo"

alle 11 reverserà long
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,2 KB · Visite: 347
reverse long

long 17824
 

Allegati

  • longg.jpg
    longg.jpg
    137,8 KB · Visite: 22
Lo stacco dividendi ha falsato le medie del ts che starebbero per incrociare short, quindi lo sposto sul future che è più attendibile, partendo dalla data le operazioni sono simili cambia poco
 
.
 

Allegati

  • IMG-20160520-WA0000 - Copia.jpg
    IMG-20160520-WA0000 - Copia.jpg
    104,2 KB · Visite: 22
reverse short da 17645, un po' in ritardo ero in giro
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    27,5 KB · Visite: 265
non ho ancora venduto niente a nessuno, la notte dormo a casa piuttosto che in una cella a san vittore
 

Allegati

  • P.PNG
    P.PNG
    24,7 KB · Visite: 22
  • S2.PNG
    S2.PNG
    55,7 KB · Visite: 25
  • SA.jpg
    SA.jpg
    68,1 KB · Visite: 23
  • ER.PNG
    ER.PNG
    12,4 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
questa invece è l'equity a tre mesi deil progetto partito per scherzo, più la guardo e più mi ricorda il mio pisello quando è euforico cara paladina dei poveri
 

Allegati

  • TSO.png
    TSO.png
    49,5 KB · Visite: 24
Non ha preso il profit per 50 punti , se seguissi il ts uscirei comunque
 
Flat

preso , esperimento riuscito , non posto più che mi sento un ******** a parlar da solo, terrò per me , andate in pace smack
 

Allegati

  • flat.PNG
    flat.PNG
    43 KB · Visite: 20
Riguardo all'ultimo take profit dalle mie parti si dice : madonna che s c u l a t a ! :censored:
 
long 17485
 

Allegati

  • long.PNG
    long.PNG
    33,3 KB · Visite: 290
Ciao Gold, come sta andando? lo stai sfruttando o lo stai ancora testando?

WeMax :D , sta andando "troppo bene" 5000 punti dal primo post mentre sul backtest 27000 punti in 4 anni , sta sovraperformando e ipotizzo che in futuro con un mercato più direzionale prenderà più cantonate. Cerco di seguirlo con la mia proverbiale indisciplina :rolleyes:, ma l'ho adattato sul 15 minuti sennò non mi basta una vita per recuperare le minus :rolleyes: (sperando che continui come il backtest , 12.000 pt ultimo anno)
 

Allegati

  • FTSE Mib fut.png
    FTSE Mib fut.png
    40 KB · Visite: 28
coi backtest su tf 15 minuti ci puoi giusto fare una zuppa di cetrioli,fidati. truffe legalizzate.
 
coi backtest su tf 15 minuti ci puoi giusto fare una zuppa di cetrioli,fidati. truffe legalizzate.

:mmmm: ma l'ho creato io il TS non è mia intenzione truffarmi da solo :D
Non sarà il massimo dell'efficienza ma con le medie allungate cercando sempre di beccare il trend non penso ci si possa rovinare
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26,3 KB · Visite: 244
Che botta! Mi hanno rovinato la media e la giornata ma....
 
Dimenticato il grafico, stop nei denti, il bello è che potrebbe entrare short settimana prossima :eek:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,3 KB · Visite: 23
Infatti entra short da 15355, sto periodo è così
 
Indietro