TS yoyo

IL MOVIMENTO DEL NOSTRO INDICE DIPENDE UNICAMENTE DALLA POLITICA

OBBLIGARE L'ITALIA HA CONTROLLARE LA SPESA PUBBLICA ,CI VUOLE UNA AGENZIA DELLE USCITE...

le spese dello stato devono essere fatte da una sola agenzia..consulting

SI PUO DA SUBITO RISPARMAIRE IL 5% CHE SONO 40 MILAIRDI ..QUANDO SI FANNO FATICA TROVARE 1 MILIARDO X IVA....è ASSURDO

azz... starò molto attento :)

si che gira VT? come va in backtesting , quanto sta a mercato? e un trend folower ? su che si basa? se posti il listato lo faccio girare pure io , comunque in analisi di trading e psicologia c e un teddo sui TS in VT

IL MOVIMENTO DEL NOSTRO INDICE DIPENDE UNICAMENTE DALLA POLITICA

OBBLIGARE L'ITALIA HA CONTROLLARE LA SPESA PUBBLICA ,CI VUOLE UNA AGENZIA DELLE USCITE...

le spese dello stato devono essere fatte da una sola agenzia..consulting

SI PUO DA SUBITO RISPARMAIRE IL 5% CHE SONO 40 MILAIRDI ..QUANDO SI FANNO FATICA TROVARE 1 MILIARDO X IVA....è ASSURDO

speriamo che presto introducano il test grammaticale di ammissione al fol.
non si puo' costruire una casa partendo dal tetto:yes::yes:OK!OK!

si che gira VT? come va in backtesting , quanto sta a mercato? e un trend folower ? su che si basa? se posti il listato lo faccio girare pure io , comunque in analisi di trading e psicologia c e un teddo sui TS in VT

ciao. non ho fatto back test e non ho nessun listato.
mi piace di più l'idea di testarlo in real time.
se nelle prossime due settimane non guadagnerà, o guadagnerà poco lascerò perdere.

si basa su Stocastico per isolare i trend intraday, e su di un oscillatore che segnala ipercomprato e ipervenduto.
i primi 3 giorni non filtravo per il trend e entrava contrarian. i due giorni di forte uptrend infatti ha fatto scattare sempre lo stop.
ieri l'ho testato con il filtro dello stocastico (riducendo anche la frequenza dell'oscllatore per carpire movimento di più breve periodo) e se noti quando è entrato il segnale e come si è mosso poi il fib vedi che ha segnato il minimo relativo e il fib è poi sceso anche molto più dei punti fatti.
quindi da lunedì il segnale entrerà sui ritracciamenti di trend in essere.
lo stop sarà di 50 punti.
il take profit di 50 punti.
quindi, essendo la perdita potenziale uguale al gain potenziale, per guadagnare il TS in media dovrà avere un % di operazioni positivi decisamente superiore a quelle in perdita.
ogni trade dovrebbe avere una esposizione al mercato massimo di 10-15 minuti.
se il fib non va a target o a stop e, nel frattempo, l'oscillatore passa all'estremo opposto, si esce (i due segnali di venerdì).
il problema è che lo faccio girare sul fib a 1 minuto e, mediamente, il segnale si forma in 2-3 minuti... quindi dovrò essere rapido a non perdere segnali.
in ogni caso posterò al max 4 trade al giorno per non andare in overtrade.
ah, una cosa importante: io prendo questa cosa come un gioco, sono interessato a vedere come va. ma, assolutamente, almeno per due-tre settimane, i segnali NON sono da replicare e seguire.

l'idea di base ha come obiettivo:
1) ridurre l'esposizione al mercato
2) non portare niente overnight
3) predefinire il rischio e contenerlo
4) possibilmente guadagnare ogni giorno :D
lo svantaggio è che il segnale si forma in 2-3 minuti al massimo. Bisogna essere rapidi a vederlo.

per il resto, vedremo nei prox giorni se funziona oppure no. :)

ci pensa MARC1 alla principessa :D

Quando la ricciolona scrive cose del genere e in quel modo si bada da sola. :D:D

Nel fine settimana si noti come, non avendo trades sicuri da fare :D, si cimenta a trovare soluzioni per salvare l'talia e a scovare altre certezze per la sua mente.
Se i mercati chiudessero per una intera settimana probabilmente risolverebbe qualsiasi problema presente sulla terra e il settimo giorno invece di riposarsi studierebbe l'italiano :D:D:D

Entrato long 15325
profit 15375
stop 15275

Un altro che dice capzate senza conoscere i fatti :rolleyes:

Purtroppo i bravi trader di quel tempo sono andati via da questo forum, dove a parte qualche piccola eccezione, adesso ci sono solo perdenti e *******....
uella vecchi amici!
pensavate anche voi due di trovare kitty eh :D

Per grande che fosse avrà poi dovuto ridimensionarsi come tutti i grandi che ho visto passare dal fol.
Le randellate arrivano per tutti prima o poi.

E se si segue la borsa, attentamente da anni, si capisce anche il perchè...
vero, c'è chi prende randellate e sparisce, chi prende randellate e non sparisce, chi non prende randellate e sparisce e naturalmente chi non prende randellate e non sparisce.
:D

uella vecchi amici!

vero, c'è chi prende randellate e sparisce, chi prende randellate e non sparisce, chi non prende randellate e sparisce e naturalmente chi non prende randellate e non sparisce.

Ciao caro, sì il titolo del 3D era un pò ingannevole :D

uella vecchi amici!

Ah...c'è un po' di tutto...tranne gente che si arricchisce. Puoi contarci. Manco tu. :D :p

Ah...c'è un po' di tutto...tranne gente che si arricchisce. Puoi contarci. Manco tu. :D :p
Ma io mi sono portato avanti: SUE sta per Senza Un Euro, volessi mai che l'AdE venisse qui a cercare i nuovi ricchi :D
Sai com'è, non si può far perder tempo alle istituzioni :p:p:p

Ciao caro, sì il titolo del 3D era un pò ingannevole :D
Anche il nome mi ricordava quello di capogatto Roby :D

long da 15300
profit 15350
stop 15250

Ma io mi sono portato avanti: SUE sta per Senza Un Euro, volessi mai che l'AdE venisse qui a cercare i nuovi ricchi :D
Sai com'è, non si può far perder tempo alle istituzioni :p:p:p

Anche il nome mi ricordava quello di capogatto Roby :D

Se si sparge la voce che qui ci son soldi iosa siam rovinati. Manteniamo il riserbo assoluto. Mi raccomando. :cool:

Muto sono! :D

Torno nel mio 3D, buon divertimento e non siate troppo avidi, lasciate qualcosa anche ai poveri cristi che devono campare con un milione al mese

Ciao

Entrato long 15235
profit 15285
stop 15185

Indietro