TSLA - Tesla Motors Inc (NASDAQ:TSLA)

Tesla ed elon musk inaffidabili e a rischio di flop nel tempo

Elon Musk spara continuamente bombe per sostenere il titolo in borsa.
La maggior parte delle sue previsioni e promesse non solo non si sono verificate,
ma si sono rilevati dei veri floop, come il secondo quarter dove aveva promesso utili invece ha fatto 400 ml di $ di perdite.
In cassa c'è ancora liquidita a sufficienza per continuare il suo businees , ma andando avanti di questo passo finirà e dovrà per forza iniziare a fare aumenti di capitale per sopravvivere.
La realta è che nei primi 2 trimestri ha già fatto 1,5 mld di perdite; nel frattempo grossi colossi come mercedes e altri arriveranno a fargli una durissima concorrenza, ma certo l'amico Elon ha già detto che non è un problema perché TESLA è TESTA!!!

Se lo dice lui sono tranquillo per mè è un strong sell targhet 180$, poi si vedra !!

Ho una posizione aperta short a 222,5 targhet 200 vedremo!!!
 
Elon Musk spara continuamente bombe per sostenere il titolo in borsa.
La maggior parte delle sue previsioni e promesse non solo non si sono verificate,
ma si sono rilevati dei veri floop, come il secondo quarter dove aveva promesso utili invece ha fatto 400 ml di $ di perdite.
In cassa c'è ancora liquidita a sufficienza per continuare il suo businees , ma andando avanti di questo passo finirà e dovrà per forza iniziare a fare aumenti di capitale per sopravvivere.
La realta è che nei primi 2 trimestri ha già fatto 1,5 mld di perdite; nel frattempo grossi colossi come mercedes e altri arriveranno a fargli una durissima concorrenza, ma certo l'amico Elon ha già detto che non è un problema perché TESLA è TESTA!!!

Se lo dice lui sono tranquillo per mè è un strong sell targhet 180$, poi si vedra !!

Ho una posizione aperta short a 222,5 targhet 200 vedremo!!!

Hai scritto una capzata, lasciamelo dire, tesla aveva previsto ancora perdite per il 2 quarter, e la profitability nel 3 quarter, informati bene anche perché rischi di perdere dei bei soldini....:no:
 
Hai scritto una capzata, lasciamelo dire, tesla aveva previsto ancora perdite per il 2 quarter, e la profitability nel 3 quarter, informati bene anche perché rischi di perdere dei bei soldini....:no:

chiedi al novello Warren come vanno gli investimenti in ZBB energy corporation e KNDI.... Visto che è così preparato... No perché il messaggio precedente risale al 2016 il 30 luglio... Dove enuncia le fantastiche qualità di una società di auto Cinese kandi.... Coi guadagni avrà girato il mondo in zone prive ci copertura Wi-Fi, x 3 anni, impegnato in feste a base di fjgha e tavernello, per non aver avuto tempo di scrivere un messaggino... Ora ecchilo è tornato ad arricchire se è i suoi seguaci..

Domani faccio ipotecare la casa della suocera e mi metto short ... Garantito al limone verde..come lo svelto x i piatti

:hic:
 
....Tuttavia il responsabile della ricerca, Michael Plemons per PartCatalog.com, ha chiarito di aver trovato 10.000 tweet "non Tesla" fra il 20 giugno e il 20 luglio 2019 con geotag; situazione totalmente diversa per Tesla, che nello stesso periodo ha segnato 200.000 tweet geolocalizzati, un divario davvero impressionante.

Uno a venti.. 19 saranno short x questo i Tesla "chiller" la faranno fallire..

Twitter senza Tesla: le auto elettriche piu chiacchierate dopo Elon Musk

Strano che non si sia accorto nessun giornalaio.. Zeru titoli

Hyundai Kona EV exploded in a garage, blowing the door off - Electrek
 
Elon Musk spara continuamente bombe per sostenere il titolo in borsa.
La maggior parte delle sue previsioni e promesse non solo non si sono verificate,
ma si sono rilevati dei veri floop, come il secondo quarter dove aveva promesso utili invece ha fatto 400 ml di $ di perdite.
In cassa c'è ancora liquidita a sufficienza per continuare il suo businees , ma andando avanti di questo passo finirà e dovrà per forza iniziare a fare aumenti di capitale per sopravvivere.
La realta è che nei primi 2 trimestri ha già fatto 1,5 mld di perdite; nel frattempo grossi colossi come mercedes e altri arriveranno a fargli una durissima concorrenza, ma certo l'amico Elon ha già detto che non è un problema perché TESLA è TESTA!!!

Se lo dice lui sono tranquillo per mè è un strong sell targhet 180$, poi si vedra !!

Ho una posizione aperta short a 222,5 targhet 200 vedremo!!!

Ho venduto put 175, coperto da una put 190 con stessa scadenza, gennaio 2020: 1210 $ fanno comodo e se indovino il target si aggiungeranno altri 1500$.
Aspettiamo il prossimo trimestre che DOVRA' esser positivo, altrimenti saranno dolori per gli azionisti.
 
Ho venduto put 175, coperto da una put 190 con stessa scadenza, gennaio 2020: 1210 $ fanno comodo e se indovino il target si aggiungeranno altri 1500$.
Aspettiamo il prossimo trimestre che DOVRA' esser positivo, altrimenti saranno dolori per gli azionisti.

con questo trade ci rimetti qualcosa [delta prezzo put, pagato ed incassato] se il titolo resta sopra i 190 ... o sbaglio ?
 
https://www.nasdaq.com/symbol/tsla/short-interest

short invariato tra fine giugno e rilevazione 15 luglio...

secondo me avranno chiuso gli short a seguito della trimestrale...

vediamo se salta fuori qualche dato su produzione e consegna di luglio.. Agosto tutti in ferie (da noi).. e a settebre si ricomincia ... magari con un nuovo 3D

anche se vedo che ricominciano con le Fake short Gnus
 
https://www.nasdaq.com/symbol/tsla/short-interest

short invariato tra fine giugno e rilevazione 15 luglio...

secondo me avranno chiuso gli short a seguito della trimestrale...

vediamo se salta fuori qualche dato su produzione e consegna di luglio.. Agosto tutti in ferie (da noi).. e a settebre si ricomincia ... magari con un nuovo 3D

anche se vedo che ricominciano con le Fake short Gnus

Speriamo non diano dati perché io sono un po' preoccupato, in Norvegia le vendite sono ancora ferme, mi sa che hanno ancora problemi di logistica in europa

Registreringer av nye elbiler i Norge
 
ma se tesla si mettesse a vendere solo pianali completi alle varie carrozzerie? pure ieri ho visto una model x... ma dico... ci vuole coraggio a girare con un orinale simile, è il figlio deforme uscito dall'unione di una multipla con una micra cabrio... tutto il rispetto per la tecnica ma l'occhio vuole la sua parte...
 
Possibile W Formation in corso

la vedete ?

W Formation.jpg
 
se supera 229,70(Ideal buy point), potrebbe partire :rolleyes:
 
Speriamo non diano dati perché io sono un po' preoccupato, in Norvegia le vendite sono ancora ferme, mi sa che hanno ancora problemi di logistica in europa

Registreringer av nye elbiler i Norge

come ho già scritto, monitorando il sito, in Norvegia la media di luglio é di una Tesla S+3+X (457) venduta ogni 10 di elettrica/ibrida a Luglio a poco fà (3569) pari 12.5%

Tesla S+3+X giugno 3.761 su un venduto di (8111) compreso diesel e benzina (15.352) ...

non si può pensare che tutti i mesi in Norvegia acquistino solo Tesla ... sono auto che fanno skifo esteticamente.. le comprano perche si ubriacano prima di comprare un auto..

a me interessano i dati di vendita sui mercati con guida a DX .. in primis UK e Australia... poi Cina ed Eur

http://www.unrae.it/files/mercatoeu_5d2edf306f5bf.pdf

mi sto interessando a BI-on caso emblematico di "manipolazione " short su questa società di Bologna quotatat a AIM... il fondo dice "parmalat di Bologna" la società dice ... non brucia cassa ma investe... quasi una similitudine con Tesla...
veramente un caso di studio..

Bio-on Quintessential, cosa succede alla startup delle bioplastiche - Wired


NUOVO 3D

TSLA - Tesla Motors Inc (NASDAQ:TSLA)
 
Ultima modifica:
Indietro