TSLA - Tesla Motors Inc (NASDAQ:TSLA)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tesla Motors Inc., the U.S. electric carmaker backed by Daimler AG and Toyota Motor Corp., said its revenue this year may rise as much as 50 percent because of higher demand for its rechargeable vehicles and battery packs.

“We project revenue to increase about 40 to 50 percent in 2011, to $160 million to $175 million,” Deepak Ahuja, Tesla’s chief financial officer, said in a conference call yesterday.

The company released annual results yesterday for the first time since its initial public offering in June, posting revenue of $116.7 million in 2010. Tesla’s forecast for this year exceeded the $152 million average estimate of six analysts surveyed by Bloomberg.
 
Secondo me continua a essere molto più che una scommessa. Certo se c'era un momento propizio per entrare è proprio dopo uno storno pazzesco per il titolo e trimestrale ricepita bene dal mercato. :yes:

Ma questa è possibile che mi brucia 200 milioni di dollari quest'anno e attualmente ne ha 172. Quindi servono altri soldi, debiti o diluzione degli azionisti. :cool:

Poi certo, anche io l'ho presa in simpatia e spero farà bene, una bella storia imprenditoriale con la speranza di auto molto più pulite. OK!
 
Un po di soldini arriveranno dagli azionisti che vogliono un futuro senza inquinamento!! La mia piccola parte lho fattaOK!
 
ahahaha anche io allora posso considerarmi un'ambientalista!!!!
 
speriamo overr!!!! hei mi sono buttato a 0,8 in PEIX....come la vedi tu??? secondo me un giretto sul dollaro può farselo....
 
speriamo overr!!!! hei mi sono buttato a 0,8 in PEIX....come la vedi tu??? secondo me un giretto sul dollaro può farselo....
ti piacciono i titoli ciofeca!?!:D cmq nn lo conosco.. guardando velocemente potrebbe arrivare a breve a 1$
 
dai over!!!!! :) :) :) :) questa la mollo solo oltre i 30$!!!!!!
 
ho visto l'after....sicuramente sarà l'****** che ha messo in vendita 100 pezzi e le piattaforme segnano un ribasso ahahahahaha
 
con oggi chiude 7 rialzi consecutivi, è il record da quando è quotata;)
OK!
 
qualkuno ke ha comprate parekkie pochi minuti fa...........:eek:
 
come sempre sotto la chiusura arrivano i soliti acquisti... e si richiude in positivo....che bomba questa TSLA!!!
 
no cavolo x 2centesimi nn ha fatto l'8 in positivo..:D
 
chiusura con un -1% ..... nella norma vero over???? :D:D:D
pensavo che non sono arrivati i soliti acquisti in chiusura....però però....
guardando gli after.... si risale subito a 24,94$ con oltre 9,000 pezzi....
non è che il tipo che acquista è arrivato tardi :D:D:D:D: ?????

o sto pensando io una ca**ata immensa???? magari sto fantasticando troppo!!!! :D:D:D:D:D:D
 
chiusura con un -1% ..... nella norma vero over???? :D:D:D
pensavo che non sono arrivati i soliti acquisti in chiusura....però però....
guardando gli after.... si risale subito a 24,94$ con oltre 9,000 pezzi....
non è che il tipo che acquista è arrivato tardi :D:D:D:D: ?????

o sto pensando io una ca**ata immensa???? magari sto fantasticando troppo!!!! :D:D:D:D:D:D
dopo la tirata un po di fiato può anke prenderlo... cmq è un errore di google finance.. guardacaso 24.94 è la chiusura di ieri...:)
 
Indietro