TSLA - Tesla Motors Vol III

Il costruttore californiano Elon Musk ha fatto domanda al regolatore dell’energia britannico Ofgem per qualificarsi nel Paese (anche) come provider elettrico. Già, un venditore di elettricità alla stregua delle utility. Le informazioni per ora sono ancora frammentarie, ma cerchiamo di capire meglio questa mossa potenzialmente dirompente.....

Tesla stupisce ancora: ora Elon Musk vuole vendere elettricita in UK

è stata approvata in giugno.

Tesla is officially approved as electric utility in the UK — but why? - Electrek
 
Me le ha fatte prendere mio figlio a 486. Mi sembrava un'eresia, quindi gli ho detto: "Tu ci metti tutti i tuoi soldi, io ne metto altrettanti; se sei così convinto rischi anche tu". Ha accettato.
Ho iniziato a seguirle e poi ne ho prese ancora un pochine a 798 per fare trading. Quest'ultime le ho vendute a 986 (sigh).
Le prime le ho ancora. Mio figlio si rifiuta di venderle. Io potrei vendere le mie ma lo seguo. Speriamo bene.


Andrea
 
strano che ENERGICA MOTOR .... solo + 1%


non segue il balzo in avanti di TESLA e ASKOLL
 
preapert 1640$ :o:o tengo le ultime leva 5 prese a 1,3.....se ne prendevo 1000:wall::wall::wall:è il rialzo 1000% migliore che abbia mai fatto.
 
preapert 1640$ :o:o tengo le ultime leva 5 prese a 1,3.....se ne prendevo 1000:wall::wall::wall:è il rialzo 1000% migliore che abbia mai fatto.

OK!

ps Io sto dalla parte della chirurgia etica: non bisogna rifarsi il senno del poi ... goditi ciò che hai !! :)
 
i L7 sul mibbo, sia long che sciort, sono saltati perchè in entrambi i casi si sono trovati contro trend ... mai azzerati in trend ... ci mancherebbe altro

di rapine ne fanno tante ... ma mai arrivati a tanto OK!

avevi ragione anche se fà + 150% non fà restrike
 
Non scrive più nessuno? Potrebbe essere arrivato il tempo degli shortisti.. :confused:
 
Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
Ricordo anni addietro a Porta a Porta Berlusconi e Prodi il confronto TV era tutto per Berlusconi, ma poi vinse Prodi.

C'è un detto: piazze piene e urne vuote.

Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
concordo

ps è ciò che succederà a Biden IMO [a parti invertite rispetto a B/P] ... VIP, giornaloni, tv, cinesi, la maggioranza dei servizi segreti di mezzo mondo, compresi i loro ... tutti al suo fianco ... prenderà una batosta memorabile

come già detto, gli americani non sbagliano mai due volte di seguito, il biondino è spacciato, mark my words

Confermo, gli Americani non sbagliano mai due volte...
 
Indietro