TSLA - Tesla Motors Vol III

il Michigan s'è scassato i maroni del lockdown

preferisce ammalarsi piuttosto

michigan .jpg
 
preferisce ammalarsi piuttosto

mica obbligano a uscire a chi ha paura, mica tolgono la mascherina a chi preferisce portarla, semplicemente vogliono essere liberi di fare come vogliono nel rispetto del prossimo
 
Appena sparati due shortini

Index down dead cat up.. Easy

Ma perchè si scende ora?

Il biodino ha finito le storielle per pompare la bolla?

Oil sta sprofondando, quello anche un anal della mutua dovrebbe capirlo.. Ma contro il verbo del biondo non ci va nessuno
 
Appena sparati due shortini

Index down dead cat up.. Easy

Ma perchè si scende ora?

Il biodino ha finito le storielle per pompare la bolla?

Oil sta sprofondando, quello anche un anal della mutua dovrebbe capirlo.. Ma contro il verbo del biondo non ci va nessuno

mercati piu in bolla adesso di febbraio

può tuittare quanto vuole, lo schianto sarà fragoroso

non c'è indicatore piu informativo dell'oil

nn tanto il prezzo ... che già la racconta tutta

è lo storage globale quasi full - e full tra poche settimane - a raccontarla meglio

nessuno consuma piu una goccia di oil - worldwide
 
Comunque prima è stato troppo facile, il biodino può parlare in ogni momento

Ora aspetto la chiusura, short senza leva per risparmiare quache cents sulle spese

Oramai ho dato metà del capitale in gestione, sono troppo pigro e timoroso

Ma nella tempesta, anche se solo simbolicamente, voglio essere sul ponte di conando mentre la nave affonda

Lunedì mi confermate nessuna Q giusto?
 
Comunque prima è stato troppo facile, il biodino può parlare in ogni momento

Ora aspetto la chiusura, short senza leva per risparmiare quache cents sulle spese

Oramai ho dato metà del capitale in gestione, sono troppo pigro e timoroso

Ma nella tempesta, anche se solo simbolicamente, voglio essere sul ponte di conando mentre la nave affonda

Lunedì mi confermate nessuna Q giusto?


nn ne ho idea ... sorry
 
mi dispiace di tesla non mi fido più vado sparato su Daimler... girato tutto su di lei e la Bank nazista
 
mercati piu in bolla adesso di febbraio

può tuittare quanto vuole, lo schianto sarà fragoroso

non c'è indicatore piu informativo dell'oil

nn tanto il prezzo ... che già la racconta tutta

è lo storage globale quasi full - e full tra poche settimane - a raccontarla meglio

nessuno consuma piu una goccia di oil - worldwide

dici bene... pensa che con un leva 7 ho triplicato il capitale a febbraio... preso in pieno la caduta... poi successivamente credendomi il nuovo Gordon Gekko ho perso un buon 30% del guadagno su questa e altri giocattolini come easyjet
 
dici bene... pensa che con un leva 7 ho triplicato il capitale a febbraio... preso in pieno la caduta... poi successivamente credendomi il nuovo Gordon Gekko ho perso un buon 30% del guadagno su questa e altri giocattolini come easyjet

Bright minds think alike :D

Anch'io x5 poi jojo back x3, poi x4.5 e back to x2.8... Ora non so più rischiare e mi sto assestando a x3.x

Niente piu BMW M4 cabrio :'(
Che era il mio premio se andavo ad oltre x5
 
[/B]
nn ne ho idea ... sorry

Ups ... non controllo chi deve rilasciare trimestrali ?

Anyhow ...

Settimana prossima vi sono tante trimestrali in calendario

Lunedi' ce ne saranno 56 .. ma non leggo di nessun nome serio, e soprattutto per lo piu' saranno dopo la chiusura
Martedi' 81 Q, tra cui c'e' il Q di Coca Cola al mattino ... e quello di SIX :p
Mercoledi' 127 Q
Giovedi' 151 Q
Venerdi 33 Q

Ora devo decidere se aprire lo short sta sera o aspettare lunedi' ... ma so gia' che non sono capace di aspettare :D

Secondo me ... ups ... ho gia' detto troppo :bye:

PS: Don't follow me ... :cool:
 
i risultati Q1 nn mi interessano

salvo uno :D
 
Bright minds think alike :D

Anch'io x5 poi jojo back x3, poi x4.5 e back to x2.8... Ora non so più rischiare e mi sto assestando a x3.x

Niente piu BMW M4 cabrio :'(
Che era il mio premio se andavo ad oltre x5


Ero così gasato che nel mio piano malefico se tesla arrivava a 420 c’era la model 3 che mi veniva recapitata automaticamente a casa, la volevo fare grossissima ahahah
 
Ero così gasato che nel mio piano malefico se tesla arrivava a 420 c’era la model 3 che mi veniva recapitata automaticamente a casa, la volevo fare grossissima ahahah

anche Daimler fa belle elettriche! :D
 
Ero così gasato che nel mio piano malefico se tesla arrivava a 420 c’era la model 3 che mi veniva recapitata automaticamente a casa, la volevo fare grossissima ahahah

ragazzi che tristezza. Il crollo di bosa mi ha preso coi calzoni giù... nel mio piccolo avevo già in mente la x5 RF (ora costa anche di più x le multe UE)...
 
Sono solo io che lo vedo ... o i 24k del DJ sono un bel muretto da saltare in questi tempi di COVID ?

Leggevo TSLA .. 10 giorni di file verde ... respect :bow:

Prima che si aprisse la bisca in US ... tutto il mondo si aspettava un venerdi' col botto ... ok 1.5% up sul DJ non e' niente male .. ma europei e asiatici scommettevano su un DJ sopra ai 24k
 
Come al solito ...no faccio tempo a scrivere le mia quazzate .... e subito vengo smentito ... da un bell torello buca 24k ... che forse gia' ritraccia :rolleyes:

Cosi' .. ad okkio sopra 24k con il OIL sotto i 27 USD ... non avebbe senso
 
I don't have access to day to day information on subprime auto loan delinquencies/defaults, but I'm nearly certain that next time we get an update, the peak during the last recession will be eclipsed.
 
J.D. Power expects U.S. auto sales this year of about 12.5 million to 14.5 million vehicles, down from an estimated 16.5 million to 17 million vehicles prior to the pandemic. The new forecast includes retail sales of about 11.2 million to 12.5 million cars and trucks.
 
Indietro