TSLA - Tesla Motors Vol III

Presente ... :D

Se ho letto bene hai lasciato un short aperto overnight su un indice

Con eToro molti indici sono tradabili 23h al giorno ...

Nei "bei tempi", mezzo malato di COVID, costretto a dormire sul divano per non baccarmi extra COVID dalla mia lei ... spesso mi svegliavo di notte ... e per appisolarmi megio shortavo il GER30 ... ai tempi ogni momento era buono per shortare :D

Adesso mi rodo il fegato nel dover andare a dormire senza nessun short aperto :D

Domani ... per me e' talmente scontato che si sale .. che forse si scende .. se la cosa e' scontata per troppe persone

Oggi incredibilmente il DJ ha fatto una inversione a U incredibile ... rotti i 23k5 con 22m disoccupati .. pensavo cadesse il mondo ... invece nulla .. solo le barchette a vela ed altri titoli "monnezza" sono continuati a scendere anche se il DJ ballava coi torelli

Oggi ero tentato di shortare TSLA che l'avevo vista in discesa dai 750 ... ma poi ... ero troppo rilassato ... dopo aver chiuso tutto in verde anche se non alla perfezione ... non volevo macchiare la giornata

Anyhow ... TSLA e' bella da shortare perche' tosta ... ma e' un passatempo ... meglio shortare sui rimbalzi dei gatti morti ... e visto che i gatti si possono beccare il COVID, di gatti morti nel listino ve ne sono tanti .. specie nella bisca di milano, ma aime' li hanno chiuso il parco giochi ...
 
DJ a 23k8 al momento ... azz ... ci sono troppe manine pazze ... a quest'ora sono gli 'mericani che fanno gli straordinari ... o i cinesini che sono caduti dal letto

Magari sono troppi quelli che danno la bisca in bunga bunga party mode domani :mmmm:

Anyhow ... il biondo fara' l'impossibile per far chiudere allegramente la settimana ... :bow:
 
oggi ho avuto un pò da fare e per un paio d'ore, fino alle 1800 e oltre nn ero ai comandi ... pazienza, domani prenderò la legnata sullo sciort index lasciato aperto [che terrò aperto fino a venerdi, a sto punto] ... DJ a 23900 ...

contento di aver chiuso lo sciort sulla ns amata tesla ... il biondino m'ha fregato su quello proprio quando stavo per andare in gain ... ma mi ha anche indotto a rientrare long su spce

per il resto, ribadisco ... per tesla long dobbiamo aspettare un mese o due prima di sperare di riavere la finestra

meantime, al massimo qualche scalpata
 
il piano del biondino mi sembra molto debole, fatto da un bambino, giusto per wall street

lo spike spero duri al minimo fino all'open ... ma ci credo poco, poco poco

se accadesse, straordinaria chance per sciortare ... con coraggio
 
il piano del biondino mi sembra molto debole, fatto da un bambino, giusto per wall street

lo spike spero duri al minimo fino all'open ... ma ci credo poco, poco poco

se accadesse, straordinaria chance per sciortare ... con coraggio

DJ 24400 ... il biondino, un mago :asd:

per 4 slide di baby thoughts e lasciare - pure - la responsabilità ai governatori ...

se andrà tutto bene, merito suo ... se c'è il resurge, colpa ai governatori ... imbattibile

finchè c'è chi abbocca

:clap:

domani si sciorta a $790 ? direi di si

You can fool all the people some of the time, and some of the people all the time, but you cannot fool all the people all the time.

 
DJ 24k35 :eek:

Indi avevi scommesso long sugli indici

OK!

Sopra il 24k si aprono praterie verdi

Lunedì non vi sono trimestrali, indi non sono più convinto di shortare alla chiusura di oggi, qui può partire un torello scatenato, anche se OIL è ancora fiacco

Settimana prossima c'è il Q di SIX, dovrebbe essere una botta sicura
 
DJ 24k35 :eek:

Indi avevi scommesso long sugli indici

OK!

Sopra il 24k si aprono praterie verdi

Lunedì non vi sono trimestrali, indi non sono più convinto di shortare alla chiusura di oggi, qui può partire un torello scatenato, anche se OIL è ancora fiacco

Settimana prossima c'è il Q di SIX, dovrebbe essere una botta sicura

raddoppiato sciort index @0,51

oggi affino l’AT su Tesla per verifica esatta resi che dovrebbe essere cmq sotto $800 ... per un ultimo sh
 
south korea retesting positives.jpg
 
oggi affino l’AT su Tesla per verifica esatta resi che dovrebbe essere cmq sotto $800 ... per un ultimo sh

resi di lungo dovrebbe essere a $786,80 [or thereabouts]

se rompe, next stop $839 ... poi praterie inesplorate

aprile 17.jpg
 
Non mi devi postare certe cose, da ex e forse non ex COVIDiano certe cose mi possono atapirare

:p

Comunque parliamo sempre di numeri piccoli

2% e' la mortalità

2% sono i recidivi

Ma il GDP mondiale perdera' più del 2% questanno

Il COVID ha un effetto leva incredibile in occidente

Solo gli asiatici sanno convivere col COVID

La scommessa del mondo è il vaccino

Il vaccino per HIV non c'è ancora, qualcuno che si diceva dubitoso sul vaccino COVID c'era, ma viene ben nascosto al momento

Comunque come per l'influenza un vaccino lo faranno, ma sarà tutto da vedersi che copertura avrà, Però ad okkio, col vaccino dal 2% si dovrebbe scendere almeno al 1% forse anche 0.2%

La bisca è in bolla perché la maggioranza ci crede in un vaccino entro fine anno, ed ignorano i disoccupati

Se quando si allenta il lockdown vi fosse un nuovo boom di COVID, solo allora vi sarà un reality check

Al momento il mercato può solo scontare una disoccupazione vista come temporanea
 
Non mi devi postare certe cose, da ex e forse non ex COVIDiano certe cose mi possono atapirare

:p

Comunque parliamo sempre di numeri piccoli

2% e' la mortalità

2% sono i recidivi

Ma il GDP mondiale perdera' più del 2% questanno

Il COVID ha un effetto leva incredibile in occidente

Solo gli asiatici sanno convivere col COVID

La scommessa del mondo è il vaccino

Il vaccino per HIV non c'è ancora, qualcuno che si diceva dubitoso sul vaccino COVID c'era, ma viene ben nascosto al momento

Comunque come per l'influenza un vaccino lo faranno, ma sarà tutto da vedersi che copertura avrà, Però ad okkio, col vaccino dal 2% si dovrebbe scendere almeno al 1% forse anche 0.2%

La bisca è in bolla perché la maggioranza ci crede in un vaccino entro fine anno, ed ignorano i disoccupati

Se quando si allenta il lockdown vi fosse un nuovo boom di COVID, solo allora vi sarà un reality check

Al momento il mercato può solo scontare una disoccupazione vista come temporanea

i recidivi con patente di guariti e - peggio - di immuni, sono bombe libere di esplodere ripetutamente, su aerei, treni, autobus, ospedali, uffici pubblici, etc ... magari anche per 30gg

condivido ... solo cure o vaccini risolvono il problema

ogni giorno annunciano cure miracolose ... anche ieri ed oggi ...

... eppure ancora registriamo 7.000 morti al giorno nel mondo

qualcosa nn torna

e in Messico, Indonesia, Filippine e Bangladesh il virus è appena partito

700m di persone [operai del mondo globalizzato] ... solo 150k tests fino ad oggi [0,021%] ... 18k positivi [ie 12%]
 
Oggi sono in ferie

Mi piace solo shortare ultimamente

Oggi ho fatto uno shortino sul GOLD, mossa scontatissima, ma fatta nel mio caso col timing sbagliato, ma il SL non è scattato ed alla fine per oggi mi accontento

Sta sera devo decidere se shortare in chiusura il rimbalzo dei gatti morti (RCL & SIX)

Ps: complimenti all'utente che era long ed in loss da 700 ed ha saputo reggere fino ad oggi :bow: ci voleva molta fede, ma questa non manca agli amanti delle mele a 4 ruote, forse è per questo che Tesla non scende

Ma prima del Q2 io incassarei il gain long
 
a proposito di mele ...

Goldman prevede calo del 36% in spedizioni iPhone, è tempo di vendere azioni Apple 17/04/2020 14:37 - RSF
17 aprile (Reuters) - Goldman Sachs prevede che nel terzo trimestre le spedizioni di iPhone diminuiranno del 36% a causa dell'attuale lockdown globale volto a contrastare l'epidemia di coronavirus e ha inoltre declassato le azioni Apple (AAPL.O) a "sell".

epperò comprano Teslas ... :asd:
 
Indietro