TSLA - Tesla Motors Vol. IV

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

dove ritroveremo la bimba ... a metà Ottobre ??


  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
il sondaggio nn vale piu :D
 
Io per oggi ho fatto un giro ancora sul certificato, comprati un po' a 6,87 venduto a 7,8..non mi lamento tesla mi sta regalando un po' di soddisfazioni:D
Ovviamente vedere a Milano chiusa il titolo schizzare, come al solito mi fa mangiare un po' le mani.. Ma nel week-end può succedere di tutto, quindi meglio aspettare a ricomprare al limite lunedì mattina.
 
Io per oggi ho fatto un giro ancora sul certificato, comprati un po' a 6,87 venduto a 7,8..non mi lamento tesla mi sta regalando un po' di soddisfazioni:D
Ovviamente vedere a Milano chiusa il titolo schizzare, come al solito mi fa mangiare un po' le mani.. Ma nel week-end può succedere di tutto, quindi meglio aspettare a ricomprare al limite lunedì mattina.

bravo :clap:
 
prediction che colava dal naso ... nonostante fosse in relax per le prime ore ...

oggi, tra alti e bassi, quest'ultimi orchestrati per cercare di accumulare senza strappi, mi aspetto - se i mercati non peggiorano - uno o piu attacchi ai $1.429

al piu tardi lunes ... ma oggi sembra averne voglia, mercati permettendo [nasdaq peggior index ... credo per Biden che nn tollera il tech che nn paga imposte]

ora trada a $1.408 ... bravi i MM a raffreddarla
 
oggi passati i 1400, so rientrato, visti i volumi e gli strappi che dava. Ottimo, dai.
 
Mi domando:

Come mai i volumi a quest'ora?

Solitamente i tumulti ci sono al mattino. Forse anche perché c'è stata qualche notizia interna. Stamattina Ci sono stati un po' di Tweet amletici come suo solito sul profilo di Elon Musk. Forse qualche news che i grandi bacini hanno avuto con più certezza.
 
qui dovremmo fermarci

deve quantomeno lateralizzare ora ... almeno per qualche giorno ... altrimenti rompe tutte le logiche

e non sarebbe healthy per nessuno

meglio che si fermi !

luglio 10 2020.jpg
 
senza supporti, senza resistenze


free solo

La media mobile a 200 periodi sta appena sotto i 1300. Se corregge credo si possa arrivare lì.


Che idee avete su di un possibile short squeeze? Ne si leggeva oggi, pare ci siano circa 20 billions, la cifra più alta di tutta la storia. Se dovesse scendere sarebbe senza paracadute credo fino attorno ai mille.
 
Mi domando:

Come mai i volumi a quest'ora?

Solitamente i tumulti ci sono al mattino. Forse anche perché c'è stata qualche notizia interna. Stamattina Ci sono stati un po' di Tweet amleticalmeni come suo solito sul profilo di Elon Musk. Forse qualche news che i grandi bacini hanno avuto con più certezza.

Almeno una ventina di azioni bisogna tenerle in portafoglio...farà la storia dell auto elettrica
 
Almeno una ventina di azioni bisogna tenerle in portafoglio...farà la storia dell auto elettrica

Già sicuramente storia, è una polarizzazione incredibile. Studieranno questa strategia d'immagine in ogni sbavatura.
 
Indietro