TSLA - Tesla Motors Vol. IV

dove ritroveremo la bimba ... a metà Ottobre ??


  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
Mi domando:

Come mai i volumi a quest'ora?

Solitamente i tumulti ci sono al mattino. Forse anche perché c'è stata qualche notizia interna. Stamattina Ci sono stati un po' di Tweet amletici come suo solito sul profilo di Elon Musk. Forse qualche news che i grandi bacini hanno avuto con più certezza.

è successo anche sui 1300 quanche giorno fa quando ho venduto. Sembrava una giornata tranquilla, anzi ci avevo azzeccato , stava scendendo, poi è ripartita causa buy di qualche broker.
Oggi deve essere successo lo stesso.
 
è successo anche sui 1300 quanche giorno fa quando ho venduto. Sembrava una giornata tranquilla, anzi ci avevo azzeccato , stava scendendo, poi è ripartita causa buy di qualche broker.
Oggi deve essere successo lo stesso.

algoritmy matty
 
sono appena apparsi e scomparsi 300000 pezzi sui volumi
 
Mi domando:

Come mai i volumi a quest'ora?

Solitamente i tumulti ci sono al mattino. Forse anche perché c'è stata qualche notizia interna. Stamattina Ci sono stati un po' di Tweet amletici come suo solito sul profilo di Elon Musk. Forse qualche news che i grandi bacini hanno avuto con più certezza.

è partita al tuit di elon sulla Model Y berlin

la lettura è stata univoca: margini piu alti di quelli di fremont ... che già sono pazzeschi
 
a sto punto credo chiuderà sui massimi

han tenuto bene i 1.480/90 ... piu facile si scateni la corsa all'acquisto sul close che non il take profit IMO

sarebbe una sorpresa, forse ... ma qualche print sopra i 1.500 in una giornata come questa me lo aspetto

close lo vedo a 1.497 [per tenersi qualche soddisfazione per next week] ... a naso

cmq l'ennesimo close da record

:clap:
 
a sto punto credo chiuderà sui massimi

han tenuto bene i 1.480/90 ... Piu facile si scateni la corsa all'acquisto sul close che non il take profit imo

sarebbe una sorpresa, forse ... Ma qualche print sopra i 1.500 in una giornata come questa me lo aspetto

close lo vedo a 1.497 [per tenersi qualche soddisfazione per next week] ... A naso

cmq l'ennesimo close da record

:clap:

tok tok

:clap:

history mada.png
 
oramai lo darei per certo ... va a prendersi l'ext di fibo a 1.638 senza correzioni vere ... as predicted

troppi catalysts favorevoli

austin/cyber, berlino, fase2 shanghai, earnings, spoor inclusion e battery day

un cocktail micidiale, che ubriaca anche il covid :eek:

se rompe i 1.638 ... lo scrivo solo per la cronaca ed in onore del Fibo ... ci sono i 2.400 e rotti

tutto è possibile, anche l'improbabile :D

:clap:
 
Power Hour

Scaricheranno in chiusura?

Min*hia che angoscia
 
I volumi su Interactive Broker, vedo gli ordini apparire e scomparire in real time
 
è così la ns bambina ... se la fanno arrabbiare, si scrolla di dosso un pò di pessimisti ;)

è la campionessa di squizzzzz ... e quando squizzzza, nn la ferma più nessuno

ora viene il difficile ... per me

prima del previsto ... next week devo ragionare per bene

voi datemi una mano, please ... a nn fare mincihate

:bow:
 
Indietro