TSLA - Tesla Motors Vol. IX

Non ha senso investire a breve senza stop!
Infatti nel caso che vada a 6xy non sarebbe più un investimento a breve, con un pmc verosimilmente attorno a 750/760 , che al momento nn mi sembra un posizionamento rischiosissimo ( poi chiaramente tutto può succedere) dovrei attendere tempi migliori.
 
Per carità, ma non seguire proprio me!!! :no:
Sono un pollastro (E NON SCHERZO) pensa che sbaglio anche nel pigiare Buy o Sell ... chiedi a Umbi ... :D

dimenticavo... nessun disturbo ci mancherebbe! ;)

Tranquillo non imito nessuno, cerco di prendere spunti.
Grazie :)
 
Infatti nel caso che vada a 6xy non sarebbe più un investimento a breve, con un pmc verosimilmente attorno a 750/760 , che al momento nn mi sembra un posizionamento rischiosissimo ( poi chiaramente tutto può succedere) quindi dovrei attendere tempi migliori.
è comunque una entrata sbagliata.
 
Io voglio vedere la giornata di lunedì e cosa uscirà nel fine settimana.
Il modello che seguo dice che per ora è solo un passo indietro e non pregiudica il percorso.
 
non ho mica detto che succede.... sta anche risalendo!

semplicemente, dire "se sbaglio trasformo in cassettismo" è una boiata. :D


poi si può fare che si vuole ma c'è gente inesperta che legge e non ha strumenti per uscire dai fossi se ti segue
 
Non ha senso investire a breve senza stop!

Ma scusami, hai visto cosa ha fatto il titolo nei primi 30 secondi? ha preso in un amen gli 805 e ha allegramente saltato il mio stop.
Ho avuto la possibilità di uscire con soli 1000 $ di loss, ma ho voluto rischiare... poi sentendo puzza di bruciato sono andato via e ho fatto benissimo.
Certo è stato solo Kiulo ma a me va bene così. :D
Oggi poi ho preso bene una decina di short :p ora sono flat e lunedì vediamo un po'.

p.s. (861,66 - 825) x 200 non fa 8000 euri... qualcosina in meno e anche in dollari :)
 
si è girato il mercato? Hanno finito le ricoperture su Gamestop?
 
non ho mica detto che succede.... sta anche risalendo!

semplicemente, dire "se sbaglio trasformo in cassettismo" è una boiata. :D


poi si può fare che si vuole ma c'è gente inesperta che legge e non ha strumenti per uscire dai fossi
Scusa non per niente io compro solo azioni e non derivati, la mia tendenza e di fare trading di medio periodo , ma se mi capita di fare un’entrsya sbsgliata come dici tu, avendo comunque valutato di non entrare sui massimi, ma con un distanziamento del 10/15% dai medesimi, mi sono preso un rischio calcolato .
A meno che non cambi totalmente il trend di lungo. ma non mi sembra che siamo già a quel livello.
 
Scusa non per niente io compro solo azioni e non derivati, la mia tendenza e di fare trading di medio periodo , ma se mi capita di fare un’entrsya sbsgliata come dici tu, avendo comunque valutato di non entrare sui massimi, ma con un distanziamento del 10/15% dai medesimi, mi sono preso un rischio calcolato .
A meno che non cambi totalmente il trend di lungo. ma non mi sembra che siamo già a quel livello.

Sapevamo che doveva andare sotto gli 800, sono giorni che lo diciamo e abbiamo detto che era solo un pullback verso i 1000.
Se hai comprato oggi sotto gli 800, per me hai fatto benissimo.
 
Non ho capito non sei in parte cassettista?

sono in cassettista dinamico ... quando vedo stranezze, vado in tribuna ... quando spariscono, rientro in campo

con tesla è un pò diverso ... qualche settimana fa ero uscito con tutto (azioni e call) ... stavo gradualmente rientrando ma ho deciso di riuscire perchè (i) i conti nn mi sono piaciuti (ii) febbraio lo vedo male e (iii) il fenomeno redditers nn mi piace

voglio capire meglio che succederà
 
Scusa non per niente io compro solo azioni e non derivati, la mia tendenza e di fare trading di medio periodo , ma se mi capita di fare un’entrsya sbsgliata come dici tu, avendo comunque valutato di non entrare sui massimi, ma con un distanziamento del 10/15% dai medesimi, mi sono preso un rischio calcolato .
A meno che non cambi totalmente il trend di lungo. ma non mi sembra che siamo già a quel livello.

condivido ... se compri azioni e poi scendono le tieni ... tesla prima o poi riparte alla grande .. io non ho mai venduto un azione tesla che non fosse ad un ATH ... ce ne regalerà almeno un migliaio nei prossimi anni OK!
 
condivido ... se compri azioni e poi scendono le tieni ... tesla prima o poi riparte alla grande .. io non ho mai venduto un azione tesla che non fosse ad un ATH ... ce ne regalerà almeno un migliaio nei prossimi anni OK!

Ecco perché sei un NABABBO! :D:p
 
Scusa non per niente io compro solo azioni e non derivati, la mia tendenza e di fare trading di medio periodo , ma se mi capita di fare un’entrsya sbsgliata come dici tu, avendo comunque valutato di non entrare sui massimi, ma con un distanziamento del 10/15% dai medesimi, mi sono preso un rischio calcolato .
A meno che non cambi totalmente il trend di lungo. ma non mi sembra che siamo già a quel livello.

purtroppo invece il vento è cambiato... il nuovo presidente usa intende caricare di tasse questo racket borsistico e gli indici chiuderanno l'annata in rosso.

Oltre all'imminente crollo che millanto da agosto, e che mi aspettavo oggi tanto da comprare quasi 50 put sulle faang, ma non si è avverato...il gioco valeva la candela. Ma tutti consideravano inizio febbraio come momento del crollo , ho consapevolmente anticipato ma le mani forti barando mi hanno fregato...

In definitiva attendi almeno la vera discesa per acquistare.



Oggi mi sono divertito nel finale. La volatilità mi ha consentito di tirare un po' di pacchi, ho venduto una call 805 a tre minuti dal gong e l'ho ricomprata un minuto dopo col 90% di gain :D
 
Spero che adesso ci cia euforia al contrario e che a febbraio scenda sempre cosi facciamo contento il tipo che le vuole a 400(e sono pure care...:D)
 
Indietro