TSLA - Tesla Motors Vol. IX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

i 7xx si avvicinano.....:D

io ne starò fuori cmq ... completato l'alleggerimento ... terrò CCIV (posizione importante) ... e poco altro (PSNL & IPOF significative ... Tesla in piccola parte ... e qualche altra piccola posizione) ... overall, sceso al 10% di investito (dal 25%)

starò in tribuna ad osservare
 
1^step d’ingresso a 805 fatto.
Prossimo 795
 
io ne starò fuori cmq ... completato l'alleggerimento ... terrò CCIV (posizione importante) ... e poco altro (PSNL & IPOF significative ... Tesla in piccola parte ... e qualche altra piccola posizione) ... overall, sceso al 10% di investito (dal 25%)

starò in tribuna ad osservare
:clap: idem
 
Non entrerei oggi: non si cerca di afferrare un coltello che sta cadendo.

Lunedì potrebbe svegliarsi ai 680 dell'ingresso nel sp500.



L'avevo detto che era un replay di settembre
 
io ne starò fuori cmq ... completato l'alleggerimento ... terrò CCIV (posizione importante) ... e poco altro (PSNL & IPOF significative ... Tesla in piccola parte ... e qualche altra piccola posizione) ... overall, sceso al 10% di investito (dal 25%)

starò in tribuna ad osservare

umbi le call le avevi riprese o avevo capito male io ? :confused:
 
finalmente uno short su Tesla :D
 
ma non eri andato long a 861 il 27 ? :confused:

Ho preferito vendere in loss a 825 quindi oggi ero flat :D
Volete vedere gli eseguiti?
Come avrai notato sicuramente nell'allegato del 27, ho fatto una scommessa negli ultimi 30 secondi e non è andata bene!
oggi ho tenuto duro e recuperato il 90% del loss.
Ma oggi non entro aspetto sereno next week......
#stai sereno :D
 
ho preferito vendere in loss a 825 quindi oggi ero flat :D
volete vedere gli eseguiti?

ma figurati, non hai da dimostrare nulla, almeno a me ;)
era solo per capire perché cerco di seguire l'operatività degli utenti più esperti di me.
grazie per la risposta e scusa per il disturbo. :)
 
ma figurati, non hai da dimostrare nulla, almeno a me ;)
era solo per capire perché cerco di seguire l'operatività degli utenti più esperti di me.
grazie per la risposta e scusa per il disturbo. :)

Per carità, ma non seguire proprio me!!! :no:
Sono un pollastro (E NON SCHERZO) pensa che sbaglio anche nel pigiare Buy o Sell ... chiedi a Umbi ... :D

dimenticavo... nessun disturbo ci mancherebbe! ;)
 
Ho preferito vendere in loss a 825 quindi oggi ero flat :D
Volete vedere gli eseguiti?
Come avrai notato sicuramente nell'allegato del 27, ho fatto una scommessa negli ultimi 30 secondi e non è andata bene!
oggi ho tenuto duro e recuperato il 90% del loss.
Ma oggi non entro aspetto sereno next week......
#stai sereno :D

Stop loss troppo largo,8000 € non sono pochi.
@caffettiera,può darsi che torni a 690 ma lunedì prima potrebbe rimbalzare.Lunedì è il 1 febbraio,dopo qualche giorno avremo le deliveries di gennaio,e cmq anche se ci andasse le terrei ,niente stop.
 
Ho preferito vendere in loss a 825 quindi oggi ero flat :D
Volete vedere gli eseguiti?
Come avrai notato sicuramente nell'allegato del 27, ho fatto una scommessa negli ultimi 30 secondi e non è andata bene!
oggi ho tenuto duro e recuperato il 90% del loss.
Ma oggi non entro aspetto sereno next week......
#stai sereno :D

Cosa hai comprato per recuperare il loss?
 
in generale .. la vedo spessa
 
Stop loss troppo largo,8000 € non sono pochi.
@caffettiera,può darsi che torni a 690 ma lunedì prima potrebbe rimbalzare.Lunedì è il 1 febbraio,dopo qualche giorno avremo le deliveries di gennaio,e cmq anche se ci andasse le terrei ,niente stop.

non sono 8000?
 
Indietro