TSLA - Tesla Motors Vol. VII

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
umbi è tornato a scrivere... beh io torno a leggere eh...:)

ciao umbi :bow:
 
Umbisam open your mind and think different... very different...!!

siore e siori,

si proviene da qua

Vol I: TSLA - Tesla Motors Inc (NASDAQ:TSLA)

Vol II: TSLA - Tesla Motors

Vol III: TSLA - Tesla Motors Vol III

Vol IV: TSLA - Tesla Motors Vol. IV

Vol V: TSLA - Tesla Motors Vol. V

Vol VI: TSLA - Tesla Motors Vol. VI

quando la bimba printa un $665 in pre-market - con market cap > $600B - mentre scriviamo

e siamo solo all'inizio di un bellissimo e lungo viaggio ...

buona continuazione !

*Tesla: venderà fino a 5 mld usd in azioni con offerta at the market :eek: :mmmm: :rolleyes: :) :D

P.S.
Tesla non produce ancora veri utili ... e quindi per sostentare la baracca e gli investimenti esorbitanti è costretta a fare adc a nastro...!!!
:o
 
Che occasione da +6 sono rientrato a 517 :D
 
Fino a che ci sono investitori che gli comprano azioni e prezzi sempre crescenti fa benissimo a fare adc su adc. Capitali a costo zero per lui.
 
Intanto non è piu rossa ma a piu 2 . Prossimo obbiettivo 600
 
Nel grafico settimanale si può notare la distanza abissale con le principale medie mobili, oltre alla divergenze su rsi e volumi.
Potremmo essere vicini ad un top di periodo (area 650/670).
 

Allegati

  • tvc_6012979d89a4b6f2129fc305ebc475ad.png
    tvc_6012979d89a4b6f2129fc305ebc475ad.png
    46,3 KB · Visite: 805
*Tesla: venderà fino a 5 mld usd in azioni con offerta at the market :eek: :mmmm: :rolleyes: :) :D

P.S.
Tesla non produce ancora veri utili ... e quindi per sostentare la baracca e gli investimenti esorbitanti è costretta a fare adc a nastro...!!!
:o

:D sto ancora ridendo a rileggere i post dei long di ieri sera e stamattina a 666 (guardacaso :D)
 
Grafico Mensile!!
Target del weekly 900$ ma non é sostenibile
 

Allegati

  • Schermata 2020-12-08 alle 14.32.45.png
    Schermata 2020-12-08 alle 14.32.45.png
    146,4 KB · Visite: 15
  • Schermata 2020-12-08 alle 14.42.30.png
    Schermata 2020-12-08 alle 14.42.30.png
    109,7 KB · Visite: 14
Ultima modifica:
:D sto ancora ridendo a rileggere i post dei long di ieri sera e stamattina a 666 (guardacaso :D)

invece di ridere dei post altrui ... facci vedere i tuoi gains ed io ti farò vedere le loro loss ... ci stai ?
 
invece di ridere dei post altrui ... facci vedere i tuoi gains ed io ti farò vedere le loro loss ... ci stai ?

Se fa vedere il suo zainetto fiscale... sai le risate ... e non ci sono nemmeno le minus di Bio on perchè oltre ad averci perso un patrimonio non ha potuto nemmeno avere le minus dopo il fallimento della società
 
Se fa vedere il suo zainetto fiscale... sai le risate ... e non ci sono nemmeno le minus di Bio on perchè oltre ad averci perso un patrimonio non ha potuto nemmeno avere le minus dopo il fallimento della società

infatti

e lo credo anche bene ... mi basta leggerlo qua per capire che possa combinare altrove
 
come dice lo squalotto ... open your mind !

Vedi l'allegato 2731831

Io rispetto sempre moltissimo le tue analisi perché sei uno che ne capisce, ma scusa le azioni di Musk sono usate come collaterale a garanzia dei suoi debiti, mi sembra evidente che il prezzo non scenda non c'è quasi nessuno che le presta e si può solo andare long, il problema ci sarà se un giorno le azioni dovessero essere escusse, sostanzialmente Tesla è uno swap sulla solvibilità di Musk, hai fatto un'analisi DCF?
 
Indietro