TSLA - Tesla Motors Vol VIII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Da un punto di vista tecnico questo scenario non è giustificabile.
Ma credo che il tweet di Musk di qualche ora fa abbia alzato le aspettative per le vendite di fine anno.
 
ho scordato di dirvi che ieri sera sono uscito...e che quindi oggi sarebbe salita :D
 
break dei 675 (circoletto nero) estende il rialzo fino ai 686, dove passa la linea rossa. Volumi in leggera crescita.
tesla_30_dic.jpg
 
break dei 675 (circoletto nero) estende il rialzo fino ai 686, dove passa la linea rossa. Volumi in leggera crescita.
Vedi l'allegato 2736464
Quindi siamo arrivati,bene,adesso posso andare a fare shopping ,anche se è quasi sicuro un ritraccio da 686.
A questa Tiscali 2000 fa proprio un baffo,eh sì....
 
non c'è niente da fare... questo titolo è unshortable ahahah:D
 
è possibile che rintracci, ma non ho fegato per aprire uno short ... nemmeno a questi livelli:rolleyes::no:
 
Torno ora dallo shopping e vedo un max a 696,58?:eek:... fortuna che non ho venduto ....ma qui l'AT non dice nulla?
Non so cosa fare ,sono angosciato,vendere o non vendere?E se poi rompe i 700?Nooo,chi la ferma più poi?Ma non dura,dura minga, analisti datemi una mano.
 
Torno ora dallo shopping e vedo un max a 696,58?:eek:... fortuna che non ho venduto ....ma qui l'AT non dice nulla?
Non so cosa fare ,sono angosciato,vendere o non vendere?E se poi rompe i 700?Nooo,chi la ferma più poi?Ma non dura,dura minga, analisti datemi una mano.

io (parlo x me) porterei a casa! Siamo alla fine dell'anno e prendere i massimi non è mai facile, se il GAIN è buono ci sarà tempo per rientrare più in basso. IMHO :D
 
Ha appena brekkato i massimi, vuol dire che sta bene. Io non vendo sicuro.

Guardando il grafico non estraggo nulla, siamo su un terreno inesplorato.

Ha rotto nell'ordine i 672, i 686 e poi il precedente massimo a 690. Quindi è OK.
 
Rosico leggermente anche io...ma non avevo praticamente più liquidi...meno male ho fatto bene su altre :D
Appena ritraccia, tocca rientrare! GG Elon
 
Indietro