TSLA - Tesla Motors Vol VIII

L'utente Grecale,che gode di buona fama come trader,qualche giorno fa scrisse sul vol.VII queste parole:



Poi è sparito,chiaro segno che la previsione è stata cannata,:rolleyes:,siete d'accordo?

Cannata? :eek: , ho fatto io un errore, ho inavvertitamente cambiato frame da 1h a 30 min ed ho visto un break di trend che sull'orario non c'è, non mi sono accorto e disciplinatamente sono uscito, that's it! mi sono accorto quando é scattato l'alert sul break di 680 ma mi era passato il piacere considerando che ero entrato benissimo,, al prossimo giro, la borsa é sempre aperta ;)

Break confermato ma tirata, mi aspettavo più forza sul break di 680 ma gli short lasciano ben sperare :D:p

Buon anno ragassuoli OK!
 

Allegati

  • Schermata 2020-12-31 alle 13.26.50.png
    Schermata 2020-12-31 alle 13.26.50.png
    106,1 KB · Visite: 4
  • Schermata 2020-12-31 alle 13.30.00.png
    Schermata 2020-12-31 alle 13.30.00.png
    58,7 KB · Visite: 170
a me piace Grecale, si muove in coerenza con ciò che vede e scrive ... nn si possono centrare tutte le previsioni

nn vedendo quel movimento, è uscito ... dimostrando coerenza

da quel momento ha strappato, ma Grecale ha agito secondo dottrina, seguendo le proprie convinzioni e letture

può capitare anche ai migliori ... ma certamente capita meno che ad altri, soprattutto a quelli che si muovono per equazioni (insensate o infondate che siano)

Quasi tutto giusto, grazie auguri ;)
 
giorno a tutti e buon anno ai teslari;) c'è un gap lasciato aperto e grosso come una casa in data 17/11, ocio che potrebbe andarlo a chiudere.Consiglio mio personale... portate a casa e non siate avari. buon anno a tutti
 
L'utente Grecale,che gode di buona fama come trader,qualche giorno fa scrisse sul vol.VII queste parole:



Poi è sparito,chiaro segno che la previsione è stata cannata,:rolleyes:,siete d'accordo?

A me sembra uno che dice, propositivo, poi certo si può sempre sbagliare.

Un mio vecchio caro cliente diceva :"Solo chi non lavora, non sbaglia".
 
Cannata? :eek: , ho fatto io un errore, ho inavvertitamente cambiato frame da 1h a 30 min ed ho visto un break di trend che sull'orario non c'è, non mi sono accorto e disciplinatamente sono uscito, that's it! mi sono accorto quando é scattato l'alert sul break di 680 ma mi era passato il piacere considerando che ero entrato benissimo,, al prossimo giro, la borsa é sempre aperta ;)

Break confermato ma tirata, mi aspettavo più forza sul break di 680 ma gli short lasciano ben sperare :D:p

Buon anno ragassuoli OK!

Ciao,lo dico a te e agli altri,Umbi e Damien...ma la faccina dopo "cannata",questa :rolleyes:,non ha dato un senso al mio post?:wall:
Solo pato l'ha capita,e mi compiaccio con lui,.....mi dispiace per il misunderstanding
Buon anno e buon gain a tutti OK!
 
Ciao,lo dico a te e agli altri,Umbi e Damien...ma la faccina dopo "cannata",questa :rolleyes:,non ha dato un senso al mio post?:wall:
Solo pato l'ha capita,e mi compiaccio con lui,.....mi dispiace per il misunderstanding
Buon anno e buon gain a tutti OK!

ahahah ok
 
Su PRT :

TESLA INC. - 1H - Technical analysis published on 12/31/2020

Summary of the analysis
TRENDS
Court terme: STRONGLY BULLISH
De fond: STRONGLY BULLISH
TECHNICAL INDICATORS
89%
0%
11%
MY OPINION
BULLISH ABOVE 682.10 USD
MY TARGETS
702.44 USD (+1.10%)
736.37 USD (+5.99%)
MY ANALYSIS
The bullish trend is currently very strong on TESLA INC.. As long as the price remains above the support at 682.10 USD, you could try to benefit from the boom. The first bullish objective is located at 702.44 USD. The bullish momentum would be boosted by a break in this resistance. Buyers would then use the next resistance located at 736.37 USD as an objective. Be careful, given the powerful bullish rally underway, excesses could lead to a possible correction in the short term. If this is the case, remember that trading against the trend may be riskier. It would seem more appropriate to wait for a signal indicating reversal of the trend.

In the very short term, the general bullish sentiment is confirmed by technical indicators. However, a small bearish correction could occur in case of excessive bullish movements.
 
E' molto forte.
La rottura dei 675 l'ha portata a registrare sull'ora 4 candele consecutive up ed ora apre sopra 700.
Sconsiglio vivamente di aprire ora posizioni short, di restare dentro lunghi. Short solo in caso di segnali di debolezza che per ora non ci sono.
tesla_31_dic.jpg
 
Ciao,lo dico a te e agli altri,Umbi e Damien...ma la faccina dopo "cannata",questa :rolleyes:,non ha dato un senso al mio post?:wall:
Solo pato l'ha capita,e mi compiaccio con lui,.....mi dispiace per il misunderstanding
Buon anno e buon gain a tutti OK!

ciao TUTMOSI.... BUON ANNO !!OK!
 
Ultima modifica:
ciao,lo dico a te e agli altri,umbi e damien...ma la faccina dopo "cannata",questa :rolleyes:,non ha dato un senso al mio post?:wall:
Solo pato l'ha capita,e mi compiaccio con lui,.....mi dispiace per il misunderstanding
buon anno e buon gain a tutti ok!

👍
 
l' AT dice 714, è scontato, non succederà.
 
Intanto ti ringrazio per avermi fatto cambiare il target, è più in forma di quanto pensassi!:D

E colgo l'occasione per augurare un buon anno a tutti!

Se vedi il grafico della pagina precedente, 714 è il fibo R3 e da li passa anche la rossa.
Se proprio devo cercare un qualcosa ...
 
Indietro