TSLA - Tesla Motors Vol VIII

E' partita a razzo su un Falcon 9!
A parte gli scherzi vi sembra plausibile che sia Tesla stessa ad acquistare "sotto banco" per chiudere l'anno alla massima capitalizzazione? o è fanta finanza?
 
Se vedi il grafico della pagina precedente, 714 è il fibo R3 e da li passa anche la rossa.
Se proprio devo cercare un qualcosa ...
Andiamo avanti,la prox qual'è?
Cmq questa euforia mi fa presentire cose non buone ,il ritraccio è dietro l'angolo....:o:rolleyes::eek::(:confused:
 
ancora poco piu' di 1 ora di contrattazioni...
 
744 per la precisione
 

Allegati

  • Schermata 2020-12-31 alle 17.36.47.png
    Schermata 2020-12-31 alle 17.36.47.png
    38 KB · Visite: 154
Ok avevo messo 745.....ma aggiusto e.. se ci arriva incasso.:D
Secondo gli analisti websim (fineco) fino a 720 è da shortare...ma dopo?:eek:
 
che belle le montagne russe....:D
 
Musk gioca a scacchi ...

Che vorrà dire ?
C75791FB-EB9F-425D-B9C1-686262885239.jpg
 

torre cavallo re regina pedone ed alfiere... :D


“With shares up 730%, Tesla bears have seen more than $38 billion in mark-to-market losses this year, according to data from S3 Partners. By comparison, the next-biggest loss for short sellers was on Apple Inc., at just under $7 billion, S3 data shows.”

Tesla stock (TSLA) pushes to new all-time high as people who bet against it lost $38 billion in 2020 - Electrek
 
Ultima modifica:
Ha fatto cambio con Alibaba, ha fatto bene.

Dam, ho preso un po’ di titoli suggeriti da Cathie qualche giorno fa per parcheggiare un po’ di liquidità ... sono gli unici titoli in rosso che ho nel 2020 ... sono sotto un 7% in pochi giorni ... li tengo perché ho fiducia in lei ... ma, insomma, anche i più bravi nel breve possono toppare

Detto questo, Tesla resta e resterà la sua posizione più importante in ogni caso
 
Dam, ho preso un po’ di titoli suggeriti da Cathie qualche giorno fa per parcheggiare un po’ di liquidità ... sono gli unici titoli in rosso che ho nel 2020 ... sono sotto un 7% in pochi giorni ... li tengo perché ho fiducia in lei ... ma, insomma, anche i più bravi nel breve possono toppare

Detto questo, Tesla resta e resterà la sua posizione più importante in ogni caso

Ma si in pochi giorni ci può stare. Io sto sotto con Mara e con Arct. Arct in particolare mi aspetto a breve che voli.
 
Indietro