TSLA - Tesla Motors Vol VIII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi risulta che domani il 31/12/2020 Wall Street è aperta per tutta la giornata
e Tesla non potrà non fare un nuovo massimo storico,

vi pare?
 
suona sicuramente bene! Vediamo i volumi in after ;)
 
Mi risulta che domani il 31/12/2020 Wall Street è aperta per tutta la giornata
e Tesla non potrà non fare un nuovo massimo storico,

vi pare?

Non ho proprio idea sai, è sui massimi, non ci sono riferimenti.
Suppongo che la barriera naturale dal punto di vista numerico saranno i 700. Ma appunto è solo una supposizione, che non conta nulla.
Se ci sono news avoja che brekka i 700.
 
oggi ha superato persino i 695 fatti in asta il giorno delle 4 streghe e con volumi pari a 1/5
Se Elon raggiunge l’obiettivo deliveries 2020 ha ancora margini dì crescita e poi ci sarà la trimestrale.
Io penso di tenere alzando il livello di stop profit
 
oggi ha superato persino i 695 fatti in asta il giorno delle 4 streghe e con volumi pari a 1/5
Se Elon raggiunge l’obiettivo deliveries 2020 ha ancora margini dì crescita e poi ci sarà la trimestrale.
Io penso di tenere alzando il livello di stop profit

Concordo
 
Borsa Usa chiuderà in anticipo ore 19.00 (ora nostra)

Rassegna stampa :D

Auto elettriche: la finanza scommette sulla green mobility - Quattroruote.it

Da Electrek

We have received more information about the critical North American market for Tesla (TSLA) as the automaker is inching closer to its historic delivery goal with only a day to go in the quarter.

Sul discorso P/E stellare di Tesla

Se il denominatore aumenta il risultato diminuisce :D (rispetto al valore attuale)

Tesla achieved supply optimization at Gigafactory Shanghai, now says cost is linked to materials - Electrek

Ringraziamo i mentecatti ai tavoli di comando (riferito ad incentivi elettrico) sperando che non anticipino lo schianto della bagnarola industriale itagliana

FCA: 2 miliardi nel sito di Tychy per nuovi modelli Fiat, Jeep e Alfa Romeo - HDmotori.it

Ma abbassare o azzerare Iva fino a 50k su elettrico è cosí complicato?

Ps
Ma di lasciare una parte o in toto gli utili su tesla non vi convince?
Tra l'altro cenoni saltati negozi mezzi chiusi.. Zona rossa ..ma dove trovate il tempo è modo di spenderli?

 
Ultima modifica:
buongiorno forum,

posto questa immagine trovata su twitter solo per ricordare ancora una volta (soprattutto a me stesso) in quanti diversi settori la "casa automobilistica" Tesla sia, a vario titolo, coinvolta.



ci sono tutte le premesse per un 2021 molto divertente!
buon anno a tutti
 

Allegati

  • IMG_0055.jpg
    IMG_0055.jpg
    188,7 KB · Visite: 4
Short Float 5.97%

Oggi andiamo x il jackpot :D

777

o grande Elon innalza noi poveri tapini ad un livello superiore ma mai inarrivabile quanto alla tua immensa sapienza :bow:
 
Ciao Sono Presente.
Mi era sfuggito questo post,e ti domando,se mi è consentito:cosa ti ha portato a questa decisione?

Ciao tutmosi

Quest'anno è stato abbastanza turbolento con gain/loss/gain,
spero di aver acquisito nuove competenze che vorrò mettere alla prova nel 2021,
quindi inizierò con solo liquidità.
 
L'utente Grecale,che gode di buona fama come trader,qualche giorno fa scrisse sul vol.VII queste parole:

Perfetta, sopra 680, 745 é un TP e potrebbe anche farlo diritto,, in realtà il break rimane il precedente, il movimento successivo é stato il pullback, pertanto potrebbe strappare sopra 680 senza voltarsi indietro

Serenità a tutti , auguri!

Poi è sparito,chiaro segno che la previsione è stata cannata,:rolleyes:,siete d'accordo?
 
Carissimi oggi non credo di avere tempo per seguire e scrivere, forse riuscirò appena a leggervi,
approfitto per farvi i miei migliori auguri di buon 2021 e
che Dio possa benedire ognuno di noi e famiglia.
 
L'utente Grecale,che gode di buona fama come trader,qualche giorno fa scrisse sul vol.VII queste parole:

Poi è sparito,chiaro segno che la previsione è stata cannata,:rolleyes:,siete d'accordo?

a me piace Grecale, si muove in coerenza con ciò che vede e scrive ... nn si possono centrare tutte le previsioni

nn vedendo quel movimento, è uscito ... dimostrando coerenza

da quel momento ha strappato, ma Grecale ha agito secondo dottrina, seguendo le proprie convinzioni e letture

può capitare anche ai migliori ... ma certamente capita meno che ad altri, soprattutto a quelli che si muovono per equazioni (insensate o infondate che siano)
 
Carissimi oggi non credo di avere tempo per seguire e scrivere, forse riuscirò appena a leggervi,
approfitto per farvi i miei migliori auguri di buon 2021 e
che Dio possa benedire ognuno di noi e famiglia.

augurissimi a Te e Tutti !
 
carissimi oggi non credo di avere tempo per seguire e scrivere, forse riuscirò appena a leggervi,
approfitto per farvi i miei migliori auguri di buon 2021 e
che dio possa benedire ognuno di noi e famiglia.

contraccambio di cuore...OK!
 
Indietro