TSLA - Tesla Motors Vol. X

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

umbisam

Back To The Future
Punti reazioni
546
$TSLA tratta a $572 - post split - all’apertura del Vol. X
Giugno 3, 2021

sakkarmy

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
Buondi... volevo dire la mia sul tweet di Elon riguardante la "mancanza epocale di chips". Tutti stanno a pensare ad una notizia negativa... ma Elon è al di sopra di tutti (come sempre)... non ha detto altro che gli ordini sono talmente elevati che manco la produzione di chips basta per accontentare tutti... quindi è una notizia SUPER POSITIVA!!! Quando se ne accorgeranno starà già a 900$ ;)

SonoPresente

Tesla P.T. $485+/-3%
Punti reazioni
251
Buondi... volevo dire la mia sul tweet di Elon riguardante la "mancanza epocale di chips". Tutti stanno a pensare ad una notizia negativa... ma Elon è al di sopra di tutti (come sempre)... non ha detto altro che gli ordini sono talmente elevati che manco la produzione di chips basta per accontentare tutti... quindi è una notizia SUPER POSITIVA!!! Quando se ne accorgeranno starà già a 900$ ;)

Ciao sakkarmy

Non hai tutti i torti, ma a quanto pare, purtroppo, dobbiamo prendere in considerazione che un giretto versi i $450 circa potrebbe farlo.

Dico "purtroppo" per chi non ha cash per comprare il titolo ad un prezzo scontato.

Enix

Nuovo Utente
Punti reazioni
88
Non ho capito che sta combinando Musk con Btc :confused:

shark2007

The Little Ice Age
Punti reazioni
1.402
Umbisam un titolo a pendolo concilia solo il sonno...

:ronf:

pendolo2.png

umbisam

Back To The Future
Punti reazioni
546

come vedi ... la pensiamo allo stesso modo ;)

Epic Shortage.png

umbisam

Back To The Future
Punti reazioni
546
Ciao umbisam

Il tweet con le mani ed i diamanti?

:confused:

cambia idea spesso ... io nn so se anche questa volta abbia cambiato idea o no ... molti pensano di si, io nn ne sono cosi sicuro

ma se l'ha fatto, lo sapremo prima della trimestrale ... IMO

Enix

Nuovo Utente
Punti reazioni
88
cambia idea spesso ... io nn so se anche questa volta abbia cambiato idea o no ... molti pensano di si, io nn ne sono cosi sicuro

ma se l'ha fatto, lo sapremo prima della trimestrale ... IMO
Non avrebbe molto senso dileggiare i propri investimenti, anche se comunque sarebbe ancora in attivo ora come ora

BigNick

Siamo solo noi
Punti reazioni
451
Bitcoin falls after Tesla's Musk tweets breakup meme Tesla CEO Elon Musk posted a tweet Thursday night with a meme about a couple breaking up over over the male quoting Linkin Park lyrics along with the hashtag #Bitcoin and a broken heart emoji. Following the tweet, the CEO added another post to the thread showing a couple videochatting with the female saying, "I miss you". Bitcoin has fallen roughly 6% to $36,907.50 in pre-market trading, according to Tradeblock.