Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
A P/E sotto 20 vuol dire che cominceresti a comprarla sotto 60 usd visto che mi pare adesso abbia p/e intorno a 50?
sei ottimistaleggere il forum spiega perchè i perdenti sono al 90/95 %![]()
Mi sembra un pochetto incazzatino KoGuan (fra i primi azionisti tesla)
KoGuan Leo
@KoguanLeo
·
4 ore
Stai dicendo che Elon ha trattato gli azionisti di Tesla come il suo bancomat per perseguire il suo sogno e la sua gloria nelle società private e mungendo Tesla, la società pubblica?
Portare soldi dal pubblico alle sue aziende private?
Siamo semplicemente gli sciocchi portaborse di Elon?
a onor del vero ho liquidato una parte a 158. ma non ditelo in giro.![]()
Sei un buffone frustrato
IL 40% e PMC Altino........ 183$che % occupa del tuo portafoglio ? che pmc hai ?
va beh tutto infarcito di analisi tecnica ... mi soffermo solo su un punto che fa crollare tutta la solfa.. il riferimento è RIVIAN la teslakillerVi propongo questo articolo a dir poco inquietante,al punto che ho smesso di leggere .
Se qualcuno di voi ce la fa e fa un riassunto lo ringrazio in anticipo
Tesla sta per essere annientata? | Investing.com
cristo neanche 5 min per leggere un articolo vuoi sprecare.Vi propongo questo articolo a dir poco inquietante,al punto che ho smesso di leggere .
Se qualcuno di voi ce la fa e fa un riassunto lo ringrazio in anticipo
Tesla sta per essere annientata? | Investing.com
si ci vorranno ancora un 5/10 anni per cui diventi mainstream... come minimo... e forse sono troppo ottimistaBuonasera sorella, a che congregazione appartiene?
Comunque non lo avrei mai detto che il titolo sarebbe sceso con questa veemenza in così poco tempo.
Io non ho mai creduto all'auto elettrica prendendo improperi da parte dei tifosi qui, bastava farsi qualche domanda ad esempio 1) numero limitatissimo di punti di ricarica; 2) tempi lunghi di ricarica; 3) prezzi di ricarica alti etc.
Poi basta guardare l'auto, è proprio un cassone su ruote, neanche gratis la guiderei. Pensate che ieri sono andato al centro commerciale e ho visto una (dico una) tesla in ricarica; bene ho fatto la spesa, tagliato i capelli e sono uscito ed era ancora lì in carica . Chiaramente nel centro commerciale c'erano solo 2 colonnine di ricarica![]()
un profondo conoscitore del mondo elettrico, complimentiBuonasera sorella, a che congregazione appartiene?
Comunque non lo avrei mai detto che il titolo sarebbe sceso con questa veemenza in così poco tempo.
Io non ho mai creduto all'auto elettrica prendendo improperi da parte dei tifosi qui, bastava farsi qualche domanda ad esempio 1) numero limitatissimo di punti di ricarica; 2) tempi lunghi di ricarica; 3) prezzi di ricarica alti etc.
Poi basta guardare l'auto, è proprio un cassone su ruote, neanche gratis la guiderei. Pensate che ieri sono andato al centro commerciale e ho visto una (dico una) tesla in ricarica; bene ho fatto la spesa, tagliato i capelli e sono uscito ed era ancora lì in carica . Chiaramente nel centro commerciale c'erano solo 2 colonnine di ricarica![]()