TSLA - Tesla Motors Vol. XI

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hey superMadre, wishfulthinking?

eh si dai. le infrastrutture non si costruiscono dall oggi al domani.
non ci sono neanche gli extraprofitti dei carmaker a guidarli.
magari poi intervengono gli stati per accelerare il processo. altrimenti e' ancora lunga.

perlomeno io non ho piani di passare all elettrico prima di 5 anni almeno.
 
bravo bella risposta nel merito, io ho come il sospetto che però se Bezos è diventato Bezos, Steve Jobs è diventato Steve, Elon andrà molto oltre i loro risultati
 
bravo bella risposta nel merito, io ho come il sospetto che però se Bezos è diventato Bezos, Steve Jobs è diventato Steve, Elon andrà molto oltre i loro risultati

il problema e' che sconfina troppo spesso nell illecito. spesso in maniera sfrontata. ovviamente avra' le spalle coperte e agganci importanti, anzi importantissimi. nessuno potrebbe permettersi quelloc he ha fatto in questi anni senza finire in gabbia.
bisogna vedere fino a quando verra' protetto. se dovesse venir meno per qualche motivo questa protezione, mi sembra ovvio che finira' presto il suo regno. ma per ora, come si dice, lunga vita al re :wall:
 
Ma qui non si tratta del fatto che Tesla non sia solo un carmaker ma molto di più o che Musk sia un grande imprenditore; qua si tratta di constatare che oggi Tesla ha segnato un nuovo minimo ed è anche il minimo annuale.
Perdonate la mia concretezza, ma il downtrend continua.
 
Ma qui non si tratta del fatto che Tesla non sia solo un carmaker ma molto di più o che Musk sia un grande imprenditore; qua si tratta di constatare che oggi Tesla ha segnato un nuovo minimo ed è anche il minimo annuale.
Perdonate la mia concretezza, ma il downtrend continua.


Ciao Damien,
lo short selling e' iniziato a meta' settembre circa, e, mi dispiace per chi e' incastrato, ma , ancor di piu' per i sognatori! Basta tirare una semplice Trendline, per intravedere una possibile direzione del titolo! Forti ricoperture short , potrebbero verificarsi sotto i 100$, anche se, dai 75$ ai 50$ e' molto piu' probabile, da quel poco che si respira! In questa fascia di prezzo, potrebbero iniziare ad accumulare per il lungo termine..JMHO!
 
Ecco chi vende in questi giorni : Il signor Musk

Fj-90t4XkAEMm4S
 
Ha venduto per 3.3 miliardi, sarà per la fine del deal di twitter? Certo è che però è stata la prima azione comprata dai retail mi pare di aver letto
 
Ciao Damien,
lo short selling e' iniziato a meta' settembre circa, e, mi dispiace per chi e' incastrato, ma , ancor di piu' per i sognatori! Basta tirare una semplice Trendline, per intravedere una possibile direzione del titolo! Forti ricoperture short , potrebbero verificarsi sotto i 100$, anche se, dai 75$ ai 50$ e' molto piu' probabile, da quel poco che si respira! In questa fascia di prezzo, potrebbero iniziare ad accumulare per il lungo termine..JMHO!

Ciao quindi dici che potrebbe arrivare a fare -88% dai massimi?
 
Elon questi giorni ha sganciato dicono 3.5B$ di azioni tesla

Se se la smette di vendere ... ci farebbe un favore...

In pratica twitter = uccello padulo
Meglio che vende lui che il mercato, a lungo termine risalirá, un po' già oggi per la notizia che è stato lui...
 
Meglio che vende lui che il mercato, a lungo termine risalirá, un po' già oggi per la notizia che è stato lui...
Si potrebbe stimare ancora quando dovrebbe sganciare per la storia twitter...

Perché non fa come moratti ? Ovvero per salvare l'inter una pella ipo gonfiata di saras ?

Facesse i soldi con una ipo di space X invece di scassarci le balle...
 
Occhio che la finestra per vendere si chiude venerdì e si riapre 48 ore dopo l'E.R. quindi non ci si annoia mai.
 
152$ in pre ... oramai ci siamo sul 'supportone' dei 150$

Oggi incrementero' piu' del solito :sperem:


Untitled.png
 

Allegati

  • Immagine 2022-11-17 135852.png
    Immagine 2022-11-17 135852.png
    75,5 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro