TSLA - Tesla Motors Vol. XI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se questo strumento soffre l’effetto contango?
a vedere il grafico direi di s,ma non ho certezza.
 
tu sei uno di quei bischeri che leggendoti mi fa sentire un gigante.
grazie
mi fa piacere che ti faccio sentire meglio.
a me invece e' il conto in banca che mi fa sentire un gigante.
se c'e' una cosa che ho capito in tanti anni di trading e' mai innamorarsi dei titoli.
l oggettivita' deve sempre dominare le emozioni. prima lo si capisce e prima si diventa profittevoli.
il tifo da stadio non e' per la borsa, ne l idolatria.
studio, disciplina e oggettivita' sono le uniche armi che abbiamo.
 
per chi crede nell'AT prossimo target doppio min. di breve e poi si delinea la nuova rossa che non è Rita Hayworth :D rita hayworth - Google Suche
 

Allegati

  • Immagine 2022-12-07 170003.png
    Immagine 2022-12-07 170003.png
    74 KB · Visite: 45
SonoPresente e_im_70 ci siete?
Il vascello va alla deriva non mollatemi da solo.....:D :wall: :wall: :wall: :wall: :D:D:D:D
 
SonoPresente e_im_70 ci siete?
Il vascello va alla deriva non mollatemi da solo.....:D :wall: :wall: :wall: :wall: :D:D:D:D

Caro Tenger

Sei in ottima compagnia.

Sono arrivati tante brave persone ...

Lo sai che SonoPresente, ultimamente una giornata di 48 ore non mi basta :D
 
SonoPresente e_im_70 ci siete?
Il vascello va alla deriva non mollatemi da solo.....:D :wall: :wall: :wall: :wall: :D:D:D:D

Io ho incrementato anche oggi, ma certe cose me le dovrei tenere per me, non vorrei portare nella strada sbagliata altri FOLliani

ps: Johnny , ho un po' di DE in gain (40%) se me le giro tutte su tesla, sono un pazzo oppure no ?

quest'anno chiudo con un minus fiscale indi vendere il poco in gain mi viene tax free
 
mi fa piacere che ti faccio sentire meglio.
a me invece e' il conto in banca che mi fa sentire un gigante.
se c'e' una cosa che ho capito in tanti anni di trading e' mai innamorarsi dei titoli.
l oggettivita' deve sempre dominare le emozioni. prima lo si capisce e prima si diventa profittevoli.
il tifo da stadio non e' per la borsa, ne l idolatria.
studio, disciplina e oggettivita' sono le uniche armi che abbiamo.
Dai tuoi messaggi deliranti e senza senso sei l’ultimo che può parlare di razionalità .

Io non sono tifoso di Tesla, assolutamente .Faccio trading considerando l’azione sottovalutata, entro ed esco quindi senza amore.
 
vedo che rispondete solo quando scrivo *********. ma non mi potevo asp
Dai tuoi messaggi deliranti e senza senso sei l’ultimo che può parlare di razionalità .

Io non sono tifoso di Tesla, assolutamente .Faccio trading considerando l’azione sottovalutata, entro ed esco quindi senza amore.
deliranti dove?
dove sarebbe sottovalutata?
ha dei multipli da bolla.
se me lo argomenti sono pronto a cambiare idea.
 
vedo che rispondete solo quando scrivo *********. ma non mi potevo asp

deliranti dove?
dove sarebbe sottovalutata?
ha dei multipli da bolla.
se me lo argomenti sono pronto a cambiare idea.
Ma figurati se voglio venire a convincere uno come te , rimani con le tue convinzioni.
Buon gain
 
Ma figurati se voglio venire a convincere uno come te , rimani con le tue convinzioni.
Buon gain
non devi convincermi. ti ho solo chiesto di argomentare quello che dici.
se non hai di cosa parlare mi confermi che investi solo per amore del titolo o peggio ancora per elon musk.
ma che poi detto per inciso, non sarebbe neanche un problema. ognuno e' libero di mettere i soldi dove vuole, ma deve essere consapevole dei rischi a cui va incontro.
 
non devi convincermi. ti ho solo chiesto di argomentare quello che dici.
se non hai di cosa parlare mi confermi che investi solo per amore del titolo o peggio ancora per elon musk.
ma che poi detto per inciso, non sarebbe neanche un problema. ognuno e' libero di mettere i soldi dove vuole, ma deve essere consapevole dei rischi a cui va incontro.
quindi short e solo short... GIUSTO?
p.s. così lo segno nel mio calendario :D
 
girato altri due cippini da DE in TSLA
:pop:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro