TSLA - Tesla Motors Vol. XI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto se sei dal 2016 fai bene a lasciarlo in hold.
avrai un bel gruzzoletto ora, come mai sei qui a scrivere su un forum invece di sorseggiare coktail su qualche spiaggia tropicale?

Perchè ero uno smutandato e non non avevo investito 100k (aimè), ma cifre più ridotte, avevo 22 anni. La mia filosofia era fare tanto con poco, infatti avevo comprato NVDIA (+1300%) e TESLA (AMAZON,MICROSOFT). Ecco, non sarà un genio dei numeri come te, ma qualcosa ho fatto solo di storytelling bro!
 
Perchè ero uno smutandato e non non avevo investito 100k (aimè), ma cifre più ridotte, avevo 22 anni. La mia filosofia era fare tanto con poco, infatti avevo comprato NVDIA (+1300%) e TESLA (AMAZON,MICROSOFT). Ecco, non sarà un genio dei numeri come te, ma qualcosa ho fatto solo di storytelling bro!
complimenti ancora.
sei giovane. vedrai altri megarally dei mercati come quelli passati.
continua cosi e in bocca al lupo!
:clap::cincin:
 
2 cose:

Prima: il caro umbisam diceva sempre postate gli zainetti fiscali

Seconda: leggere qualche post addietro e ... ci sono tante risposte.

Se Tesla scende con cali significativi, vado long x 5 :D

Non mi copiate!!!
Caro SonoPresente.... sarai mica matto che ti copio in una simile follia..... se si avvera ciò che gli indovini i maghi dell'AT vanno dicendo.... ovvero Tesla a 150 ..... io vado per la MIA strada : long x 10 :P
 
Domanda:
How long do you think recession will last?


Rispsota:
Just a rough guess, but things probably start looking better in Q2 2024

:terrore: :shit:
dice cosi' perche' e' diventanto un trumpista ed un anti bideniano ... indi non ha confidenza che la recessione sia evitabile

al momento mercato lavoro forte in usa e inflazione in calo

se powel non fa quazzate la recessione e' evitabile
 
Elon ha twittato "If the Fed raises rates again next week, the recession will be greatly amplified"
 
magari ora che lo dice anche il vostro fidanzato ci crederete. :wall::pop:
Che la recessione sia certa o quasi ... è scontato ...

Almento giardando l'inversione della curva dei tbond ... mai stata così invertita nella storia

Dunque è la recessione più prevista di sempre ...

Unica cosa ... non è che la hanno previsto troppo nera?

Comunque totalmente artificiale creata dalla.fed non avessero alzato i tassi non ci sarebbe ... e tutt'ora non c'è...
 
Che la recessione sia certa o quasi ... è scontato ...

Almento giardando l'inversione della curva dei tbond ... mai stata così invertita nella storia

Dunque è la recessione più prevista di sempre ...

Unica cosa ... non è che la hanno previsto troppo nera?

Comunque totalmente artificiale creata dalla.fed non avessero alzato i tassi non ci sarebbe ... e tutt'ora non c'è...
e' anche vero che se non avesse inniettato tutta quella moneta e non avesse autorizzato tutti quegli acquisti la recessione probabilmente sarebbe iniziata 2 anni fa allo scoppio del covid.

hanno esagerato allora e ora stanno cercando di porre rimedio.
 
Come peter thiel disse: "i could tell you many stories about elon musk, all i can say : never ever bet against elon musk"
 
questo la dice lunga sulla persona che e':
spregevole.

Esimio collega qui non siamo a discerne in merito alle doti morali, siamo chiamati a giudicare e fare una previsione. Posso ipotizzare sia un salto della fede, non lasciare che l'antipatia pregiudichi il tuo giudizio. Detto questo ti rispetto perchè comunque rischi il tuo su un esito (ovvero al ribasso). Quindi, con pazienza vedremo come si dipanano gli eventi. Siamo contrapposti ma solo perchè parteggiamo per esiti diversi, ma riconosco in te un interlocutore valido. GL & HF
 
Esimio collega qui non siamo a discerne in merito alle doti morali, siamo chiamati a giudicare e fare una previsione. Posso ipotizzare sia un salto della fede, non lasciare che l'antipatia pregiudichi il tuo giudizio. Detto questo ti rispetto perchè comunque rischi il tuo su un esito (ovvero al ribasso). Quindi, con pazienza vedremo come si dipanano gli eventi. Siamo contrapposti ma solo perchè parteggiamo per esiti diversi, ma riconosco in te un interlocutore valido. GL & HF

in realta siamo sulla stessa barca. anche io ho una view di lungo molto rosea sul titolo.
ma in questo momento e' sopravvalutato.
quando tornera' a multipli consoni mi girero' con gran piacere.
il fatto che elon sia uno spregevole figlio di.... e' un fattore positivo per l azienda.
ha mani in pasta negli alti ranghi.
e' un intoccabile. e soprattutto e' osannato anche dal popolo, il che gli permettere di metterglielo in **** senza subirne le conseguenze.
come uscire sui massimi con la storia dei soldi per twitter a cui tutti hanno creduto. o quasi (io no).
 
in realta siamo sulla stessa barca. anche io ho una view di lungo molto rosea sul titolo.
ma in questo momento e' sopravvalutato.
quando tornera' a multipli consoni mi girero' con gran piacere.
il fatto che elon sia uno spregevole figlio di.... e' un fattore positivo per l azienda.
ha mani in pasta negli alti ranghi.
e' un intoccabile. e soprattutto e' osannato anche dal popolo, il che gli permettere di metterglielo in **** senza subirne le conseguenze.
come uscire sui massimi con la storia dei soldi per twitter a cui tutti hanno creduto. o quasi (io no).
quanto mi fanno ridere questi post... che mostrano che non hai idea di cosa stai parlando ...

a quali multipli dovrebbe tornare tesla ? quando aveva i bilanci in rosso?
no perchè da quando è in verde non ha mai avuto multipli bassi come oggi .. quindi ritornare a cosa ?

ma sapete cosa sono i "multipli"

Tesla PE Ratio 2010-2022 | TSLA

o forse vuoi che elon si metta a fare la multipla elettrica ? cosi fa i multipli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro