TSLA - Tesla Motors Vol. XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto vero OK!

pero' si chiama epa e significa estimate price... una stima... non una certezza...

Infatti, se schizzasse a 350 oggi, il movimento sarebbe concluso...quindi in questa analisi non arriverebbe piu' alla epa di marzo a 700

Se vogliamo, il mensile, ha gia' fatto (appena adesso) il punto 5

ed ha lo stesso target.



P.S.: Per chi trada... ricordo che ogni gap in assenza di news, costa caro... calma, attendere che il mercato si acclimatizzi...
Si.. Si.. Chiaro che se va sulla 1-4 prima, il discorso si chiude li, almeno da teoria..poi le vie del Signore sono infinite😁
Ciao Berl 🙂👋
 
Non ce la fai proprio a scrivere un numero eh?
Cacasotto :D
ni sa che sei uno sveglio, ti ripeto il grafico che come vedi nel frattempo è sceso come previsto , il prezzo e indicato dalla freccina verde in basso a destra . clicca sul grafo si apre e leggi.
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-18 165134.jpg
    Immagine 2023-01-18 165134.jpg
    38 KB · Visite: 91
ni sa che sei uno sveglio, ti ripeto il grafico che come vedi nel frattempo è sceso come previsto , il prezzo e indicato dalla freccina verde in basso a destra . clicca sul grafo si apre e leggi.

a questo valore di resistenza .. 122$ quando pensi ci arriverà ?

non è che il 25 gennaio , invece che salire , il valore sprofonda fino a sotto i 100 $ ?
tanto per non farci mancare nulla ... :D
 
Ieri ho visto che le posizioni short sono salite da 2.1% a 2.6%.
sono uscito a step da tutta la posizione con un 130$ circa di media e poco più di un 3% di gain.
Visto dove è andato oggi mi sono mangiato le mani, ma quello short che continua ad aumentare e i fatto che gli indici siano un po' tirati non mi lascia tranquillo:terrore:
 
ni sa che sei uno sveglio, ti ripeto il grafico che come vedi nel frattempo è sceso come previsto , il prezzo e indicato dalla freccina verde in basso a destra . clicca sul grafo si apre e leggi.
Lo sai bene che sono un somaro... te l'ho scritto in tutte le lingue! Dammi questa soddisfazione... che numero indica la freccina? :D
 
forse non sai leggere o non capisci, la proiezione a 131$ l'ho messa io e puntualmente il target è stato raggiunto, frutto di conoscenza di AT.
ps. lascia perdere il biliardino,
nostradamus :asd: :asd: :asd:
 
Ultima modifica:
quello lo decide il M.M. secondo le proprie esigenze. ieri il rialzo ha fatto mediare molta gente .
ti sei mai chiesto perchè hanno fatto il secondo split?
Lo decide il M.M. e tu con l'AT non riesci a prevederlo ? :eek:
 
certo che quando hai il portafoglio sbilanciato su un solo titolo in giornate come ieri ti esalti, ma in giornate come oggi ti vien voglia di portare a casa il gain, io tengo duro comunque e vado long
 
certo che quando hai il portafoglio sbilanciato su un solo titolo in giornate come ieri ti esalti, ma in giornate come oggi ti vien voglia di portare a casa il gain, io tengo duro comunque e vado long
sapessi come ti capisco, ma pensa quanto sei fortunato...... per me le giornate di ieri e di oggi sono uguali!
Porterei a casa solo il loss. :D
 
mi sa che hai ragione...

la candela daily di oggi, tutto fuorche' bullish, assieme alla precedente verde, forma una (QUASI) Dark Cloud Cover - che e' una formazione di inversione di un precedente up-trend

dico quasi, perche' il presupposto a questa formazione e' che il body della candela rossa compenetri quello della precedente verde, scendendo almeno del 50% della verde... che, a occhio, non si e' verificato oggi.


Quindi probabile una discesina ma non credo sia inversione....
 
mi sa che hai ragione...

la candela daily di oggi, tutto fuorche' bullish, assieme alla precedente verde, forma una (QUASI) Dark Cloud Cover - che e' una formazione di inversione di un precedente up-trend

dico quasi, perche' il presupposto a questa formazione e' che il body della candela rossa compenetri quello della precedente verde, scendendo almeno del 50% della verde... che, a occhio, non si e' verificato oggi.


Quindi probabile una discesina ma non credo sia inversione....
Altro motivo per incrementare...... :D
 
Earnings 2022 Q4

Mercoledì 25 gennaio 2023 dopo la chiusura del mercato.

:terrore: :terrore: :terrore: :terrore: :terrore:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro