TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

salviamo così non si cancella .
credo che tu non abbia capito quello che ho scritto e fai come tanti il guerriero da tastiera citando una situazione dopo la giornata di contrattazione, . io avevo segnalato un grafico che ha un ipercomprato e un oscillatore molto tirato che dopo un + 50% dai minimi che "io avevo predetto con l'AT " (va' a leggeri i post da settembre in poi ) e quindi ho lasciato all'interlocutore la scelta operativa.
un consiglio: cerca di capire come funziona l'AT altrimenti tu e qualche solone che frequenta il forum non farete mai performance del genere: clicca e leggi.
SNOA
il thread dei TRADEs in trend... veloci ! (non adatto ai deboli di cuore)
Ancora con la storia dell'AT? Ma bastaaaaaaaaaaaa:doh:
 
entrato stamattina nella prima ora su milano 149 .. uscito a 152.4 ...

in apertura nasdaq acquistata piccola quantità per long ... a 162 $ ... e per eventuali ulteriori ingressi ...

per oggi può bastare ... OK!
 
niente .. non si ferma più questa puledra ! ...
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-27 163556.jpg
    Immagine 2023-01-27 163556.jpg
    37,4 KB · Visite: 61
Wolfe 1 min long

ingresso 155,32

target n ew max


vediamo
Il Wolfe di ieri e' andato a target adesso a 167,87 come EPA... non ha ancora toccato la azzurra...

Ovviamente io avevo chiuso tutto ieri....

dispiace... ma non porto nulla over...

a mio avviso continua la salita...

ha appena superato la sma 200 sul weekly... con facilita' direi...

mi ha sorpreso la forza che ha
 
return canale semilog 171.5 potrebbe essere un buon riferimento.
salta sopra il canale lineare. a questo punto potrebeb fare un abc fra lineare e semilog per poi continuare a salire.
nel qual caso ci farei un pensierino
 
Comprate oggi sul mercatino italiano a 150€... peccato non averne prese altre in chiusura
 
return canale semilog 171.5 potrebbe essere un buon riferimento.
salta sopra il canale lineare. a questo punto potrebeb fare un abc fra lineare e semilog per poi continuare a salire.
nel qual caso ci farei un pensierino
che fai lo stregone ?, leggi nei fondi di caffè e nei bidoni della differenziata? quà si gioca di fede e di speranza. :D :D
 
return canale semilog 171.5 potrebbe essere un buon riferimento.
salta sopra il canale lineare. a questo punto potrebeb fare un abc fra lineare e semilog per poi continuare a salire.
nel qual caso ci farei un pensierino
Che significa in $$$ ABC?
 
correzione in tre movimenti.
 
Ah ma c'è l'AH sul mercato italiano!
 
nessuna che mi spiega cosa casso è sto wolfer :wall:
vabbèèèèèè tanto se ne riparla a dicembre:fiufiu:
 
Come vuoi.

Non siamo mica così cattivi ... solo con quelli che parlano da saccenti e tu non sei il tipo. 😁
eh ma se non ancora fa quello che ho scritto come te lo faccio vedere? provo a spiegartelo a parole.
prendi un chart e disegna un canale dal minimo a 100$ e metti il grafico prima su scala lineare e poi semilog. quello semilog e' piu alto di quello lineare. l abc sarebbe un paio di rimbalzi fra le due linee (return canale semilog in alto e return canale su lineare in basso).
 
che qualcuno si stia accorgendo che tesla era un tantino a sconto per i fondamentali che aveva... giusto un tantino ... (circa 66% in meno di quando avrebbe dovuto quotare)
 
Indietro