TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
nessuna che mi spiega cosa casso è sto wolfer :wall:
vabbèèèèèè tanto se ne riparla a dicembre:fiufiu:

Dicembre ?

Stai gia' preparando il porkeddu ? :D

Ad occhio la loss enciclopedica di giorni fa dovrebbe aver gia' lasciato il posto ad 'verdicchio'

Secondo Umbisam gia' a marzo dovresti avere ..:5eek:
 
173,17$
AZZZO domani arrotondo a 3.000 azioni... non mi piace quel virgola 17 :wall: :wall: :wall:
Caro Tenger, oltre a vincere il premio della trasparenza, sono contento che tu possa vedere finalmente un segno verde sulla tua posizione in Tesla, odio fare queste cose ma io te l'avevo detto TSLA - Tesla Motors Vol. XII
forse non ti aspettavi di arrivarci così presto
Congratulazioni

La riga Rossa è il tuo PMC

:yeah:
Tenger.jpg
 
che qualcuno si stia accorgendo che tesla era un tantino a sconto per i fondamentali che aveva... giusto un tantino ... (circa 66% in meno di quando avrebbe dovuto quotare)
Assolutamente

L'AT al momento ha poco senso con tesla

Fare trading intraday e' un rischio inutile

Sono i giorni in cui i cassettisti hanno la loro gloria :cool:
 
Che forza spaventosa...
Non me lo sarei proprio aspettato un rialzo così perentorio, peccato aver fatto solo il 1' ingresso su 3...
C'è giusto un po' di Fomo, ma a questo punto godiamoci lo spettacolo.
Ora che Tenger è quasi in pari mi auguro che se le tenga bene in saccoccia anche per la salita😉
 
return canale semilog 171.5 potrebbe essere un buon riferimento.
salta sopra il canale lineare. a questo punto potrebeb fare un abc fra lineare e semilog per poi continuare a salire.
nel qual caso ci farei un pensierisalta sopra il canale lineare. a questo punto potrebeb fare un abc fra lineare e semilog per poi continuare a salire.
nel qual caso ci farei un pensierino
Sei ubriaco? :D
 
eh ma se non ancora fa quello che ho scritto come te lo faccio vedere? provo a spiegartelo a parole.
prendi un chart e disegna un canale dal minimo a 100$ e metti il grafico prima su scala lineare e poi semilog. quello semilog e' piu alto di quello lineare. l abc sarebbe un paio di rimbalzi fra le due linee (return canale semilog in alto e return canale su lineare in basso).
ci provo e grazie.
 
mamma mia che botte.... speriamo che tira un po il fiato
 
Certo che i volumi della borsa americana sono spaventosi: al momento più di 213.000.000 per un controvalore pari a...esce fuori un numero che non ci sta neanche nella calcolatrice 😲
 
Ultima modifica:

+77,33%

qual'è il titolo del settore EV?
 
Assolutamente

L'AT al momento ha poco senso con tesla

Fare trading intraday e' un rischio inutile

Sono i giorni in cui i cassettisti hanno la loro gloria :cool:
fare scalping non e' per tutti...

oltre ad una buona conoscenza di AT, ci vuole esperienza

Fatto oggi 6 operazioni su TESLA, giornata giubilare

l'ultimo wolfino a 1 minuto di oggi, ad esempio, ha reso quasi 5 $ (mi spiace, non ho fatto a tempo a postare l'ingresso)

TSLA Wolfe 1 min intraday 27.01.23.jpg
 
Dicembre ?

Stai gia' preparando il porkeddu ? :D

Ad occhio la loss enciclopedica di giorni fa dovrebbe aver gia' lasciato il posto ad 'verdicchio'

Secondo Umbisam gia' a marzo dovresti avere ..:5eek:
:5eek::5eek::5eek: Cosa dice il buon Umbi? verdolino....... :D
 
Indietro