TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Eheheh grazie!! Quindi sei uscito ma la segui? ETA e EPA li hai calcolati?

Devo studiare bene il Wolfe ma mi sono procurato qualcosa che non sarà tutto ma eccolo per tutti

bill wolfe italiano.pdf

Mancavo da un po', quando si parte per la Sardegna? 😉
Buonasera Mariodm

Solo 46 pagine ... al massimo arrivo alla 3à parola ... :D

A breve ... vedi @Tenger sta già facendo i preparativi ... con il gain di oggi avrà comprato gli stuzzicadenti.

P.S.: Quando si varcherà la soglia della mega villa entrerà solo chi avrà posizioni Long/Short in portafoglio,
non vogliamo gli imbucati. 8-)
 
Caro Tenger, oltre a vincere il premio della trasparenza, sono contento che tu possa vedere finalmente un segno verde sulla tua posizione in Tesla, odio fare queste cose ma io te l'avevo detto TSLA - Tesla Motors Vol. XII
forse non ti aspettavi di arrivarci così presto
Congratulazioni

La riga Rossa è il tuo PMC

:yeah:
Vedi l'allegato 2874808
Finalmente un po' di verdolino e grazie a tutti per avermi sopportato, è lampante che di borsa io non capisco un casso, ma quando arriverete in Sardegna sono certo che apprezzerete le mie qualità ....:yeah::yeah::yeah::yeah:
 
Ultima modifica:
Eheheh grazie!! Quindi sei uscito ma la segui? ETA e EPA li hai calcolati?

Devo studiare bene il Wolfe ma mi sono procurato qualcosa che non sarà tutto ma eccolo per tutti

bill wolfe italiano.pdf

Mancavo da un po', quando si parte per la Sardegna? 😉
Ovviamente li ho calcolati... pero' negli ultimi strappi ero pronto all'uscita... se cedeva, uscivo anche prima... invece tak! e' entrato il target

Ho dato una occhiata al Wolfe in Italiano che hai postato,

a sommi capi mi pare roba seria.

Studia, testa, approfondisci... quando sarai in grado di implementarlo ti regalera' 2% di terrore :D e 98% di felicita' OK! :)
 
Buonasera Mariodm

Solo 46 pagine ... al massimo arrivo alla 3à parola ... :D

A breve ... vedi @Tenger sta già facendo i preparativi ... con il gain di oggi avrà comprato gli stuzzicadenti.

P.S.: Quando si varcherà la soglia della mega villa entrerà solo chi avrà posizioni Long/Short in portafoglio,
non vogliamo gli imbucati. 8-)
:clap:
 
Mi sa che lunedì altri 100K li butto dentro.... sempre che l'AT non dica il contrario. :D
 
mi sento sempre meglio, solo un pò incavolato per non aver mediato al rialzo, PMC 117,20, +52% Adios
 
Comunque che titolo da roulette.
Una trimestrale buona e fa +80% in 10 sedute 🤣
Io da ste speculazioni sporche sto fuori anche se i soldi me li regalano…
 
Ultimo per chi trada after o pre

Wolfe 1 minuto... si entra sopra alla bianca,
TSLA Wolfe 1 min intraday 27.01.23 fine giornata.jpg


target 180,44
 
settimana incredibile.....pazzesca :clap:,ora riposiamoci i prossimi 2 giorni che da lunedì tocca tornare sul pezzo.
 
Comunque che titolo da roulette.
Una trimestrale buona e fa +80% in 10 sedute 🤣
Io da ste speculazioni sporche sto fuori anche se i soldi me li regalano…
La trimestrale è uscita due giorni fa non 10 sedute fa, ma poi che senso ha il tuo intervento, speculazioni sporche de che ?
 
L'Angelo è sparito nel nulla , volatilizzato :D
Sarà volato via nell'alto dei cieli.....
 
Dalla data dell'ultimo split 25/08/2022 oggi ed ieri i volumi più elevati

1674858524609.png



Lunedì altra settimana ... forse si ferma per prendere fiato ... staremo a vedere.

Forse area $200-$210 potrebbe fungere da resistenza.
 
Non fatevi ingannare dalla sindrome della percentuale: titoli come TSLA o META che hanno perso il 75% dagli all time high devono fare +300% dai minimi solo per tornare dove erano prima. Siamo solo a un quarto del percorso per tornare dove eravamo prima!

Dai rispettivi 52W low:
META +72%
TSLA +75%

Dai rispettivi all time high:
META -60%
TSLA -57%

Ho preso come esempio due dei titoli più bastonati nel 2022, trovo l’andamento particolarmente simile non credete?

🙂
 
Non fatevi ingannare dalla sindrome della percentuale: titoli come TSLA o META che hanno perso il 75% dagli all time high devono fare +300% dai minimi solo per tornare dove erano prima. Siamo solo a un quarto del percorso per tornare dove eravamo prima!

Dai rispettivi 52W low:
META +72%
TSLA +75%

Dai rispettivi all time high:
META -60%
TSLA -57%

Ho preso come esempio due dei titoli più bastonati nel 2022, trovo l’andamento particolarmente simile non credete?

🙂
paragonare Tesla a Meta, Elon Musk a Zuckemberg, non è a mio avviso corretto
 
qui non capiscono che il denaro non è l'unica cosa della vita, p
la tecnologia ha messo a disposizione tanti prodotti che permettono di modificare a piacimento qualciasi cosa
il trading con + di 200k € ti permette di evitare di passare la giornata a scrivere in un forum, ti godi la giornata in un modo diverso
.....il papertrading....ti fa credere quello che vorresti essere
Cioè?
 
Non fatevi ingannare dalla sindrome della percentuale: titoli come TSLA o META che hanno perso il 75% dagli all time high devono fare +300% dai minimi solo per tornare dove erano prima. Siamo solo a un quarto del percorso per tornare dove eravamo prima!

Dai rispettivi 52W low:
META +72%
TSLA +75%

Dai rispettivi all time high:
META -60%
TSLA -57%

Ho preso come esempio due dei titoli più bastonati nel 2022, trovo l’andamento particolarmente simile non credete?

🙂
Appunto ... fa capire che ancora c'è parecchio spazio per salire ... settimana prossima spero che estimize pubblica l'outlook completo per il 2024 così riesco a calcolare il peg correttamente ed il paragone con la solita coppia googl/msft

Per ora 270 circa è il prezzo di riferimento affinche sia allineata a redmond e big G
 
paragonare Tesla a Meta, Elon Musk a Zuckemberg, non è a mio avviso corretto
Azienda più paragonabile a tesla forse nvda

Borsisticamente ci sta però il paragone con meta ed il gruppo delle tech super mazzolate

Vi è stato un eccesso di pessimismo ed pra la borsa si sta riallineando

La bonta di tesla vs meta si vedrà trimestrale dopo trimestrale che tesla deve salire per riallineare i multipli. Se non crsci invece rimani sempre li come prezzo dell'azione ...

In generale il tech è stato iper colpito...

Paragone con il lusso o il settore discreptional in autunno mentre il tech affondava i discreptional salivano

Quindi se la paura erano recessione e tassi i conti non portano ... non è che i problemi li ha solo il tech e non i discreptional

Lo avevo scritto varie volte nel mio thread.

Come lvmh ha fatto ath ferrari è li vicino rieschomnt pure ath , kering una bella ripresa... ma anche sbux

Ora tocca al tech... se no non ha senso che quel settore va alle stelle ed il tech rimane piantato in basso
 
Caro Tenger, oltre a vincere il premio della trasparenza, sono contento che tu possa vedere finalmente un segno verde sulla tua posizione in Tesla, odio fare queste cose ma io te l'avevo detto TSLA - Tesla Motors Vol. XII
forse non ti aspettavi di arrivarci così presto
Congratulazioni

La riga Rossa è il tuo PMC

:yeah:
Vedi l'allegato 2874808
Oltretutto mi par di capire che abbiamo ancora molta strada da fare.... all'insù spero :D

Grazie gentilissimo (musculedda ringrazia) :bow:
 
La trimestrale è uscita due giorni fa non 10 sedute fa, ma poi che senso ha il tuo intervento, speculazioni sporche de che ?
Ha senso perché è una finanza folle e non ha più senso l'investimento di lungo corso.
Titoli che salgono del 4000%, poi franano dell'80 poi rivolano.
Così come molti indici che hanno piazzato un +30% tornando sui massimi per un -0,1, -0,2 di inflazione.
Se l'inflazione ritorna a zero S&P dove va? A 10.000 e perché? Oppure magari torna a 2000 e stupisce tutti?
E' una follia. Non si capisce più nulla.
 
Indietro