all_in
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 98
si che con le tassazioni .che ci sono ...Allora ti conviene andare sui conti deposito ...
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
si che con le tassazioni .che ci sono ...Allora ti conviene andare sui conti deposito ...
mi pare che hai fornito i titoli da mettere in portafoglioAttualmente l'ai è riservata solo alle big o poco più...
L'addestramento di una rete costa milioni di $ attualmente ... senza capitali grossi o finanziatori non si va da nessuna parte.
Aapl msft amzn tesla nvda googl hanno la forza adeguata oltre qualche cinese
Qualche giorno fa Andrea Crisanti ha fatto un collegamento con la7 dalla propria auto, anch'egli una model Y, proprio perché rimasto a piedi.Vi faccio ridere: giovedì 26 gennaio ho investito long in azioni Tesla per la prima volta… oggi 28 gennaio sono rimasto a piedi a 2 km da casa per la prima volta in quattro anni con una delle mie Tesla (Y), passata dal 3% di batteria a 0% di colpo con messaggio ‘spegnimento veicolo in corso, accostare in sicurezza’ (di solito col 3% di batteria + buffer si fanno tranquillamente 20/30 km). 150 euro di carro attrezzi, messa in garage e carica regolarmente. Che coincidenze eh? 🤣
Morale della favola: attenti ad arrivare al limite con la batteria quando fuori ci sono -2*C lezione imparata 😁
Ehm sarebbe sempre da evitare di finire sotto il 10% anche perché con batterie così scariche la loro usura acceleraVi faccio ridere: giovedì 26 gennaio ho investito long in azioni Tesla per la prima volta… oggi 28 gennaio sono rimasto a piedi a 2 km da casa per la prima volta in quattro anni con una delle mie Tesla (Y), passata dal 3% di batteria a 0% di colpo con messaggio ‘spegnimento veicolo in corso, accostare in sicurezza’ (di solito col 3% di batteria + buffer si fanno tranquillamente 20/30 km). 150 euro di carro attrezzi, messa in garage e carica regolarmente. Che coincidenze eh? 🤣
Morale della favola: attenti ad arrivare al limite con la batteria quando fuori ci sono -2*C lezione imparata 😁
Oggi l'elettrica non è per tutti ... semplice ...Ma come si fa a comprare una macchina che non ti permette di fare 300 km in autostrada a 130kmh 140 kmh senza fermarsi..... Io non ce la farei..vuol dire che ogni volta che vado al mare mi tocca fermarmi a ricaricare.. Pazzesco!.... .. Audi A4 TDi tutta la vita.... 17km/l in autostrada a 140km/h...e autonomia di 800 km.....
Ma infatti! Fa schifo non comprarla! 🤣Ma come si fa a comprare una macchina che non ti permette di fare 300 km in autostrada a 130kmh 140 kmh senza fermarsi..... Io non ce la farei..vuol dire che ogni volta che vado al mare mi tocca fermarmi a ricaricare.. Pazzesco!.... .. Audi A4 TDi tutta la vita.... 17km/l in autostrada a 140km/h...e autonomia di 800 km.....
Mi dispiace ma non è come pensiMa infatti! Fa schifo non comprarla! 🤣
C'è da dire che 5 di queste, e ci metto dentro anche Meta, per la AI spenderanno cifre monstre per svilupparla, mentre NVDIA in questi primi anni dove bisogna investire e sviluppare, sarà quella che venderà a tutte le altre i propri processori avanzati e la propria piattaforma swAttualmente l'ai è riservata solo alle big o poco più...
L'addestramento di una rete costa milioni di $ attualmente ... senza capitali grossi o finanziatori non si va da nessuna parte.
Aapl msft amzn tesla nvda googl hanno la forza adeguata oltre qualche cinese
Ehm, sono possessore Tesla da Marzo 2019 penso di sapere come funziona 🙂 Ieri, viaggio di lavoro, ho fatto 362km in autostrada senza caricare, mi dava arrivo a destinazione (casa) al 2% non aveva senso fermarsi a caricare perchè poi in garage la attacco e via. Purtroppo quando è successo segnava ancora il 3% di carica a 2,2 km da casa. Era quindi un aneddoto per ridere e segnalare che il BMS (battery monitoring system) dell’auto non sempre è preciso, con giornate fredde in prossimità dello 0% si possono avere problemi. È stata una bella esperienza istruttiva 😁 Alla fine son rimasto a piedi accanto a una birreria e mi son fatto una bella media bionda in attesa del carro attrezzi. Ho ‘perso’ poco più di mezzora 🙂 Per i 150 euro… ne ho guadagnati oltre 1500 con TSLA la settimana scorsa ho pagato dazio 🤣Ehm sarebbe sempre da evitare di finire sotto il 10% anche perché con batterie così scariche la loro usura accelera
Dovrebbero ipoteticamente stare fra il 10 e l'80% per preservarna al massimo l'autonomia del tempo.
Se è una cosa che fai di frequente ...evita ... se no più a vanti vedrai l'autonomia peggiorare più velocemente...
Si carica pltre l'80% quando ad esempio sai che farai un viaggio dove la scaricherai presto di nuovo sotto l'80%
Mai sentito parlare di supercharger ? Ma un caffè ogni tanto ? Una pisciatima ?Ma come si fa a comprare una macchina che non ti permette di fare 300 km in autostrada a 130kmh 140 kmh senza fermarsi..... Io non ce la farei..vuol dire che ogni volta che vado al mare mi tocca fermarmi a ricaricare.. Pazzesco!.... .. Audi A4 TDi tutta la vita.... 17km/l in autostrada a 140km/h...e autonomia di 800 km.....
ho sbagliato qualche giornoBuonasera leone89
A quali appuntamenti della FED ti riferisci lunedì e martedì?
Dove vai con quel mercedes, safari a caccia di Leoni ?
No di mufloni.. conosci?Dove vai con quel mercedes, safari a caccia di Leoni ?![]()
![]()
![]()
![]()
Come si comporterà domani la signorina...![]()