TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Ma cosa sei, un fondo azionario USA :asd::yeah::yeah::yeah:
Ma quando mai... è che prendo la vita con allegria :yeah:
Non ho tempo per giocare con i gessetti colorati ..... poi sai c'è questo nuovo entrato "Wolfe" mi pare ... che spinge all'acquisto, e io non mi tiro indietro.
FORZA PARIS :D
 
Ma quando mai... è che prendo la vita con allegria :yeah:
Non ho tempo per giocare con i gessetti colorati ..... poi sai c'è questo nuovo entrato "Wolfe" mi pare ... che spinge all'acquisto, e io non mi tiro indietro.
FORZA PARIS :D
Forza Mbapè !| XD Allora, io non so se Tesla può crollare come ha fatto Apple o Amazon per un po' e stare stabile per anni, ma quello che so è che Tesla con le intelligenze artificiali è avantissimo e il prossimo drive di crescita sarà quello. Prove me Wrong. Elon vuole andare su Marte e l'unico modo è che diventi trillionario quindi ciò significa un x10 sul valore attuale :asd: :asd: :asd:
 
Ultima modifica:
Ma quando mai... è che prendo la vita con allegria :yeah:
Non ho tempo per giocare con i gessetti colorati ..... poi sai c'è questo nuovo entrato "Wolfe" mi pare ... che spinge all'acquisto, e io non mi tiro indietro.
FORZA PARIS :D
Avanti Sardegna !!
 
Hai già venduto?

A meno di 230 non vendo nulla (gli ultimi sono pianificati oltre i 350), io sono una dilettante cassettista, amante della casalinga di voghera :P

ps: comunque e' stato un piacere comprare un altro cippino con 1$ di sconto rispetto alla tua operazione :D
 
se completa la tazza col manico si chiude in bellezza oggi, poi magari domani saranno lacrime e sangue :D
 
Buona sera a tutti, punti di vista senza problemi, se supera 145, conviene vendere o tenere??? sono entrato a 140... diciamo che sono teso per i dati in uscita questa sera. Pochi maledetti e subito? o attendere per eventuale up?
Grazie a chi vuole rispondere
Resta inteso che in borsa come nella vita ognuno è responsabile delle proprie azioni e dei propri soldi ;)

se non sei tranquillo incassati il gain

occasioni per rientrare ve ne sono sempre

se domani parte in quarta, rientrare piu' in alto non dovrebbe essere un problema, di spazio in alto ve ne e'

Ma non e' da escludere, anche se forse meno probabile, un q4 buono ma con un outlook negativo per il 2023
 
Cup&Handle.jpg
 
Beh come parte si vede alle 22.00 giusto ? :clap::clap::clap:
 
Beh come parte si vede alle 22.00 giusto ? :clap::clap::clap:

no, fino a domani alle 16 possiamo vedere finte e controfinte

alle 22 ci sono i numeri crudi

verso le 24 post conferenza si ha l'outlook

ma gli analisti decideranno con calma domani
 
Tesla reports Q4 EPS $1.19, consensus $1.13 »
 

Toyota PRIUS 2023 | Per chi non è ancora convinto... (della Tesla Model 3) :D

 
no, fino a domani alle 16 possiamo vedere finte e controfinte

alle 22 ci sono i numeri crudi

verso le 24 post conferenza si ha l'outlook

ma gli analisti decideranno con calma domani
Dici che i valori di domani mattina dalle 8 o le 9 diciamo , su tradegate non rispecchieramno il sentiment del pomeriggio del nasdaq ? ...
 
se non sei tranquillo incassati il gain

occasioni per rientrare ve ne sono sempre

se domani parte in quarta, rientrare piu' in alto non dovrebbe essere un problema, di spazio in alto ve ne e'

Ma non e' da escludere, anche se forse meno probabile, un q4 buono ma con un outlook negativo per il 2023
Sono dentro, avevo messo un ordine di vendita a 146.50 non mi ha preso per pochissimo, vuol dire che domani festeggiamo :sperem: buona notte a tutti, siete un gruppo fantastico.
 
Tesla sees 2023 volume of 'around 1.8M cars,' ahead of long-term 50% CAGR
 
CNBC
Results out:eps 1,19 revs. 24 ,32 B$ margin (ex credits)24,3 % prezzo ah :144
 
Indietro