Un daytrader serio posterebbe ingressi e uscite, complicato anche per un paper trader per il rischio di brutte figure al di là dell’irrilevanza economicalascia perdere ,manco a spiegarti capiresti, tu non sai nemmeno che esiste il daytrading .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Un daytrader serio posterebbe ingressi e uscite, complicato anche per un paper trader per il rischio di brutte figure al di là dell’irrilevanza economicalascia perdere ,manco a spiegarti capiresti, tu non sai nemmeno che esiste il daytrading .
sai leggere?? ho più volte scritto: ,la linea verde è l'ingresso ,la linea rossa l'uscita, se crossa la prima rossa si rientra subito . ma tu sai gestire un trade veloce??Un daytrader serio posterebbe ingressi e uscite, complicato anche per un paper trader per il rischio di brutte figure al di là dell’irrilevanza economica![]()
facceli vedere allora questi eseguitisai leggere?? ho più volte scritto: ,la linea verde è l'ingresso ,la linea rossa l'uscita, se crossa la prima rossa si rientra subito . ma tu sai gestire un trade veloce??
i miei trade sono controllabili perchè io metto grafici e resistenze .se tu non li sai leggere è un altro conto .
a te ????? e chi sei ?? e perchè ?facceli vedere allora questi eseguiti
Deve prima finire il corso di photoshopfacceli vedere allora questi eseguiti
cacasottoa te ????? e chi sei ?? e perchè ?
mettimi in ignore che ho di meglio da fare che interloquire con te.
ancora con i gessetti colorati?sai leggere?? ho più volte scritto: ,la linea verde è l'ingresso ,la linea rossa l'uscita, se crossa la prima rossa si rientra subito . ma tu sai gestire un trade veloce??
i miei trade sono controllabili perchè io metto grafici e resistenze .se tu non li sai leggere è un altro conto .
i tuoi limiti, manco a portarti per mano riusciresti a fare qualcosa di buono in borsa.ancora con i gessetti colorati?
Ciao,Che analisi hai fatto per shortare AMZN, META ed AAPL?
inutile dileggiare, a me che salga o scenda cambia nulla (scalpo solo)Ahahah un po’ verdina questa ‘dark cloud cover’![]()
sicuro?inutile dileggiare, a me che salga o scenda cambia nulla (scalpo solo)
oggi TSLA ha dimostrato che nemmeno formazioni di candele ribassiste la possono fermare... ed io sono contento per tutti i long qui e altrove
![]()
mai sicuro... il dubbio sempre ti salvasicuro?
Tranquilli la fa domani l'inversioneciao coffeeman
magari fosse solo alla rossa...
La formazione attuale, dark cloud cover, determina inversione.
e l'inversione non si completa con una sola candela... ce ne vorrano almeno tre... e sperare che si fermi alla terza.
io propendo per la chiusura gap
mai sicuro... il dubbio sempre ti salva![]()
I miei limiti sono tutti documentati sul thread! Compresi gli errori grossolani, e sopratutto gli eseguiti!i tuoi limiti, manco a portarti per mano riusciresti a fare qualcosa di buono in borsa.
A volte farsi influenzare dai guru porta male...io ho fatto talmente tante ********* in questi giorni che forse meglio ste me ne sto fermo per un certo periodo.
io ho fatto talmente tante ********* in questi giorni che forse meglio ste me ne sto fermo per un certo periodo.