TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

infatti nessuno dei guru dell'AT aveva previsto/ipotizzato/immaginato/sognato un gennaio bull... ho detto tutto

L'AT difficilmente aiuta nel trovare un massimo od un minimo dentro ad un time frame grande ...

L'AT aiuta a capire il trend ed ad individuare i minimi e massimi 'relativi' ... dentro una finestra temporale stretta

Non a caso chi opera in AT di solito liquida tutto a fine giornata ... l'opposto del cassettista che confida nel aumentare di valore giorno per giorno, indi soprattutto quando il mercato e' chiuso, andando overnight con il suo investimento

Il cassettista investe ... il trader specula ... sono due cose differenti ... il fatto che qui ci sia 'punzecchi' tra le due sponde ha poco senso ... come ha poco senso il trader che vuole dare dei suggerimenti al cassettista e viceversa ...
 
L'AT difficilmente aiuta nel trovare un massimo od un minimo dentro ad un time frame grande ...

L'AT aiuta a capire il trend ed ad individuare i minimi e massimi 'relativi' ... dentro una finestra temporale stretta

Non a caso chi opera in AT di solito liquida tutto a fine giornata ... l'opposto del cassettista che confida nel aumentare di valore giorno per giorno, indi soprattutto quando il mercato e' chiuso, andando overnight con il suo investimento

Il cassettista investe ... il trader specula ... sono due cose differenti ... il fatto che qui ci sia 'punzecchi' tra le due sponde ha poco senso ... come ha poco senso il trader che vuole dare dei suggerimenti al cassettista e viceversa ...

Grazie della risposta.... Mi ritengo più cassettista.... Non opero intraday...
 
L'AT difficilmente aiuta nel trovare un massimo od un minimo dentro ad un time frame grande ...

L'AT aiuta a capire il trend ed ad individuare i minimi e massimi 'relativi' ... dentro una finestra temporale stretta

Non a caso chi opera in AT di solito liquida tutto a fine giornata ... l'opposto del cassettista che confida nel aumentare di valore giorno per giorno, indi soprattutto quando il mercato e' chiuso, andando overnight con il suo investimento

Il cassettista investe ... il trader specula ... sono due cose differenti ... il fatto che qui ci sia 'punzecchi' tra le due sponde ha poco senso ... come ha poco senso il trader che vuole dare dei suggerimenti al cassettista e viceversa ...

Crisi d'identità...... :wall:
Cosa capzo sono io, oltre che un somaro? :'(
 
Crisi d'identità...... :wall:
Cosa capzo sono io, oltre che un somaro? :'(

Sbaglio o hai una tonnellata di azioni Tesla, ed al momento sei pure in verde/gain ?

Perche' somaro ?

Hai un PMC piu' basso del mio su tesla ... indi se tu sei un somaro ... cosa sarei io :P

PS: Quando il BTC torna sopra i 50k ... ti vengo a trovare ... immagino che Tesla sara' sopra i 300$ .. cosi' entrambi possiamo festeggiare a base di porkeddu ... e sliwowica polacca :ubriachi:

:D
 
Non c'è bisogno di AT se Tesla fa x8 :asd: :asd: scusate ma c'è qualcuno che pensa che Tesla sia < di microsoft o apple??
E' bello avere la tecnica e la conoscenza ma è ancora più bello quando fai un fuori campo, un home run :asd:

1675252035529.jpeg
 
Sbaglio o hai una tonnellata di azioni Tesla, ed al momento sei pure in verde/gain ?

Perche' somaro ?

Hai un PMC piu' basso del mio su tesla ... indi se tu sei un somaro ... cosa sarei io :P

PS: Quando il BTC torna sopra i 50k ... ti vengo a trovare ... immagino che Tesla sara' sopra i 300$ .. cosi' entrambi possiamo festeggiare a base di porkeddu ... e sliwowica polacca :ubriachi:

:D
Vengo anch'io!!! 😁
 
Vengo anch'io!!! 😁

Che specialita' ci porti ?

A mani vuote, non si prende nessuno , se non con Tesla sopra i 1000 $ :D

PS: Il Tenger e' troppo buono e darebbe pure il porkeddu ai suoi 'nemici' ... indi ... mi sono auto eletto agente per il Tesla + Crypto party in sardegna ... condizione per il party : Tesla sopra i 300$ e BTC sopra i 50k :D
 
Che specialita' ci porti ?

A mani vuote, non si prende nessuno , se non con Tesla sopra i 1000 $ :D

PS: Il Tenger e' troppo buono e darebbe pure il porkeddu ai suoi 'nemici' ... indi ... mi sono auto eletto agente per il Tesla + Crypto party in sardegna ... condizione per il party : Tesla sopra i 300$ e BTC sopra i 50k :D
Porto ... l'appetito. 😋
 
Se si rubano i clienti tra di loro a questi livelli significa che la domanda non è così florida in Cina purtroppo
 
L'AT difficilmente aiuta nel trovare un massimo od un minimo dentro ad un time frame grande ...

L'AT aiuta a capire il trend ed ad individuare i minimi e massimi 'relativi' ... dentro una finestra temporale stretta

Non a caso chi opera in AT di solito liquida tutto a fine giornata ... l'opposto del cassettista che confida nel aumentare di valore giorno per giorno, indi soprattutto quando il mercato e' chiuso, andando overnight con il suo investimento

Il cassettista investe ... il trader specula ... sono due cose differenti ... il fatto che qui ci sia 'punzecchi' tra le due sponde ha poco senso ... come ha poco senso il trader che vuole dare dei suggerimenti al cassettista e viceversa ...
L'At non serve a una ceppa sennò basterebbe studiarla per essere milionari...io sono qui da 25 anni e non ho mai fatto un acquisto basandomi sull'at
Tesla la stò accumulando da 127 e credo sia a forte sconto
 
Indietro