TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Se si rubano i clienti tra di loro a questi livelli significa che la domanda non è così florida in Cina purtroppo

Bisogna vedere quanto stanno 'rubando' l'uno all'altro

Se l'iPhone costasse solo 50 euri ... sarebbe dura per Xiami vendere anche 1 solo telefonino ...

Il mercato anche in cina se non erro e' in costate crescita ...

Il problema e' vedere se il mercato sale piu' velocemente o piu' lentamente della produzione dei vari produttori di EV ... senza dimenticare che tutte le case automobilistiche, anche quello 'tradizionali' oramai stanno aumentando costantemente la loro produzione di EV
 
L'At non serve a una ceppa sennò basterebbe studiarla per essere milionari...io sono qui da 25 anni e non ho mai fatto un acquisto basandomi sull'at
Tesla la stò accumulando da 127 e credo sia a forte sconto
il problema è applicarla.
 
il problema è applicarla.
Ma no..serve solo se sei uno scalper bot da buy sell ogni 5 minuti.Con Rsi e indicatori puoi capire il sentiment del momento,ma anche li non sempre paga.
Io sti amanti scienziati dell'at non li ho mai capiti
 
Sbaglio o hai una tonnellata di azioni Tesla, ed al momento sei pure in verde/gain ?

Perche' somaro ?

Hai un PMC piu' basso del mio su tesla ... indi se tu sei un somaro ... cosa sarei io :P

PS: Quando il BTC torna sopra i 50k ... ti vengo a trovare ... immagino che Tesla sara' sopra i 300$ .. cosi' entrambi possiamo festeggiare a base di porkeddu ... e sliwowica polacca :ubriachi:

:D
T i aspetto :cincin:
 
Ma no..serve solo se sei uno scalper bot da buy sell ogni 5 minuti.Con Rsi e indicatori puoi capire il sentiment del momento,ma anche li non sempre paga.
Io sti amanti scienziati dell'at non li ho mai capiti
convengo sul daytrading che è quello che faccio timeframe 2/5 minuti. con stop a -3% se il titolo si gira al ribasso.
 
strano che nessuno degli haters abbia postato la notizia della tesla che si stacca il volante, vediamo quanto tempo ci mettono :D
 
Impossibile, le solite voci messe ad hoc da qualche cugggino.
 
il problema è applicarla.
strano che nessuno degli haters abbia postato la notizia della tesla che si stacca il volante, vediamo quanto tempo ci mettono :D
Big tu che sei quasi Sardo e sai come spiegarmi le cose.... perché la farfalla del caffè mi scrive certe cose? >:(

"i tuoi limiti, manco a portarti per mano riusciresti a fare qualcosa di buono in borsa."
 
Big tu che sei quasi Sardo e sai come spiegarmi le cose.... perché la farfalla del caffè mi scrive certe cose? >:(

"i tuoi limiti, manco a portarti per mano riusciresti a fare qualcosa di buono in borsa."
ultimamente non lo capisco nemmeno io
 
probabile obbiettivo la rossa .
immagine-2023-01-30-202118-jpg.2875524
in quanti giorni ?
 
ciao coffeeman

magari fosse solo alla rossa...

La formazione attuale, dark cloud cover, determina inversione.

e l'inversione non si completa con una sola candela... ce ne vorrano almeno tre... e sperare che si fermi alla terza.

io propendo per la chiusura gap

ciao coffeeman

magari fosse solo alla rossa...

La formazione attuale, dark cloud cover, determina inversione.

e l'inversione non si completa con una sola candela... ce ne vorrano almeno tre... e sperare che si fermi alla terza.

io propendo per la chiusura gap
ok, ieri non ha invertito e nemmeno ha chiuso il gap, oggi manco per u c....., invertirà sicuramente domani
 
i tuoi limiti, manco a portarti per mano riusciresti a fare qualcosa di buono in borsa.
e ti lamenti, :censored:

Mio caro coffeman

Non è corretto definire @Tenger in questo modo:
"i tuoi limiti, manco a portarti per mano riusciresti a fare qualcosa di buono in borsa."

Faccio presente che lui ha un vitalizio ed una cosa che va oltre ogni altra: ospitare dei perfetti sconosciuti oltre ad essere trasparente in quello che fa

Ti chiedo gentilmente di essere più rispettoso verso tutti e sempre cortesemente saresti pregato di postare ingressi, uscite e stop loss se vuoi condividere qualcosa, i tuoi grafici dicono tutto ed il contrario di tutto.

Buona continuazione.
 
tra laltro Tenger ci sta guadagnando il 5% sul suo malloppone
 
ok, ieri non ha invertito e nemmeno ha chiuso il gap, oggi manco per u c....., invertirà sicuramente domani
credo tu sia un disturbatore, forse sbaglio... ma leggo che continui ad attaccare a destra e a manca,

sei nella hit parade al n. 3
 
Mio caro coffeman

Non è corretto definire @Tenger in questo modo:
"i tuoi limiti, manco a portarti per mano riusciresti a fare qualcosa di buono in borsa."

Faccio presente che lui ha un vitalizio ed una cosa che va oltre ogni altra: ospitare dei perfetti sconosciuti oltre ad essere trasparente in quello che fa

Ti chiedo gentilmente di essere più rispettoso verso tutti e sempre cortesemente saresti pregato di postare ingressi, uscite e stop loss se vuoi condividere qualcosa, i tuoi grafici dicono tutto ed il contrario di tutto.

Buona continuazione.
se non sai leggere un grafico problemi tuoi , sono alla base del trading senza si gioca con le freccette.
poi cosa centra il vitalizio ??
forse come tenger capisci solo i numeretti e non i grafici??
 
comunque ridendo e scherzando, nuovi massimi di periodo
 
se non sai leggere un grafico problemi tuoi , sono alla base del trading senza si gioca con le freccette.
poi cosa centra il vitalizio ??
forse come tenger capisci solo i numeretti e non i grafici??
per l'ultima volta ti chiedo gentilmente e cortesemente di essere più rispettoso.

il vitalizio c'entra perché lui lo possiede e noi no! quindi è molto più capace di altri che si credono di essere.

diversi utenti ti hanno fatto notare i tuoi grafici ed esposizioni, quindi sempre gentilmente e cortesemente posta qualcosa che noi altri possiamo capire: ingresso, uscita e stop loss.

Grazie per la collaborazione.
 
Indietro