TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Facciamo la festa di paese :D
 
Con tanto di sfilata.... io ho già prenotato anche 30 scrofe :D
Mi ricordo che al mio paesello quando ero un ragazzo, un impresa di costruzione, festeggiava, invitando tutti per ogni miliardino di vecchie lire che metteva da parte :ROFLMAO: ... adesso festeggeremo te per ogni milioncino che guadagnerai su Tesla ;)
 
AT ? mi spiace non sono bravo a leggere cipolle o sventrare capretti per leggere le viscere

obiettivo market cap ardito ma non penso impossibile in 10 - 15 anni quando e soprattutto SE il mercato verrà convertito quasi totalmente in EV
tesla ha un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza oggi ENORME che le permette buoni utili a prezzi che gli altri vanno in rosso ... e non ci si riconverte in pochi mesi servono anni (molti)... quindi direi che la cosa non sia affatto impossibile oggi siamo 568B , dovrebbe aumentare la CAP di 8 volte ... il giro di auto vendute penso ha abbondantemente la possibilità di fare x8 dal numero odierno .. ma anche di più aumentando oltre il mercato delle EV anche i segmenti Pick up sportive suv compatte ecc ecc ... oltre anche alle cose che non sono EV... Tesla ricordiamo non fa EV

Elon a livello di produzione ha fatto un miracolo ... ed i frutti li raccoglierà per alcuni anni a venire

Mi ricordo quando il povero Johnny spiegava che ferrari non è GM o renault e veniva accolto a razzi e frizzi, ti sono vicino e ti sostengo

1675362686323.png

1675362624700.png
 
Ma il cacciatore di taglie non è ancora passato a bastonare oggi ?
 
Io sono stato il primo a credere nel tuo spirito gambling gambler e voglio venire in sardegna quindi mi aspetto di esserci! XD
Allora chiariamo subito le cose: La quaterna certa e senza nessuna retromarcia è formata da:
1- E_im_70 (gran cerimoniere :D)
2- SonoPresente (assaggiatore ufficiale)
3- BigNick (ormai cittadino onorario)
4- All_in ( per la cieca fiducia nel Marziano)
a seguire tutti gli altri .... Berl (anche se ogni tanto mi cazzia) e poi non può mancare johnny1982 (senza peluria sulla lingua) ma anche BruttoCarattere (il latitante) e poi Francesco e cosi via......:yeah:

Ma niente farfalle per favore..... in Sardegna sono considerate inutili!:D

Segnala

 
comunque volevo ringraziare lo shorter che sul mercato serale italiano è venuto a prendermi 190 pezzi a 181€, davvero grazie
 
Allora chiariamo subito le cose: La quaterna certa e senza nessuna retromarcia è formata da:
1- E_im_70 (gran cerimoniere :D)
2- SonoPresente (assaggiatore ufficiale)
3- BigNick (ormai cittadino onorario)
4- All_in ( per la cieca fiducia nel Marziano)
a seguire tutti gli altri .... Berl (anche se ogni tanto mi cazzia) e poi non può mancare johnny1982 (senza peluria sulla lingua) ma anche BruttoCarattere (il latitante) e poi Francesco e cosi via......:yeah:

Ma niente farfalle per favore..... in Sardegna sono considerate inutili!:D

Segnala

Come inutili le farfalline ! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Elon ci tiene a farci sapere di non andare in leva di questi tempi :asd::asd::asd:

1675365278480.png
 
Indietro