TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Amico Tenger, tu non sai cosa darei per rivedere la terra sarda, ti ringrazio per la generosità del tuo invito, ma sono impossibilitato per il momento a muovermi, nella vita capita di fare degli sbagli e io sto pagando per averli fatti
Mi spiace tanto credimi 😞
Qualunque cosa possa servire per agevolare il tuo arrivo in terra Sarda è a disposizione ! OK!
 
:5eek::5eek::5eek:
quindi non arriviamo nemmeno a 250? :'(:'(:'(:'(:'(
può arrivare ovunque la speculazione fa miracoli ... ma sono molto scettico su chi prova a predirli o meglio gli di un'affidabilità di ben il 50% forse 55% (per quelli "bravi" ovvero fortunati)
io cerco solo da capire in base ai dati che si anno se il titolo sia troppo caro o a sconto ... a tesla a 100 lo dicevo chiaramente che quel prezzo era "assurdo" ...

270 sarebbe oggi obiettivamente abbastanza cara come è andata ad essere "assurda" a 100 potrebbe poi diventare "assurda" anche a 400 ...
ma 400 con i dati di oggi io non la comprerei e scriverei le stesse cose di quando stava a 100 ma ovvio invertite
prossima revisione al prezzo al Q1 vediamo come variano margini e che impatto ha l'usd che si è indebolito
 
:5eek::5eek::5eek:
quindi non arriviamo nemmeno a 250? :'(:'(:'(:'(:'(

A 250 non ci arriva in giornata, ma entro fine anno e' inevitable

Martedi' se i numeri del CPI USA saran o solo come da aspettative (ma io prevedo chd saranno meglio) , so dovrebbe volare


E tesla superera' i 200$ per puntare verso nuovi orrizzonti


forse :P
 
può arrivare ovunque la speculazione fa miracoli ... ma sono molto scettico su chi prova a predirli o meglio gli di un'affidabilità di ben il 50% forse 55% (per quelli "bravi" ovvero fortunati)
io cerco solo da capire in base ai dati che si anno se il titolo sia troppo caro o a sconto ... a tesla a 100 lo dicevo chiaramente che quel prezzo era "assurdo" ...

270 sarebbe oggi obiettivamente abbastanza cara come è andata ad essere "assurda" a 100 potrebbe poi diventare "assurda" anche a 400 ...
ma 400 con i dati di oggi io non la comprerei e scriverei le stesse cose di quando stava a 100 ma ovvio invertite
prossima revisione al prezzo al Q1 vediamo come variano margini e che impatto ha l'usd che si è indebolito
Infatti sei un investitore e non un trader, smettila di combattere contro i mulini a vento e vedrai che vivi meglio.. OK!
Comunuque sono d'accordo la speculazione fa miracoli, com è stata sopravvalutata per anni può rimanere sottovalutata per anni!

Markets can stay irrational longer than you can stay solvent
 
Infatti sei un investitore e non un trader, smettila di combattere contro i mulini a vento e vedrai che vivi meglio.. OK!
Comunuque sono d'accordo la speculazione fa miracoli, com è stata sopravvalutata per anni può rimanere sottovalutata per anni!
Ad occhio tesla oggi è abbstanza correttamente valutata guardando utili e crescita ... diciamo per il tipo di titolo lievemente a sconto ... avesee peg 2.3 invece di 2.08 attuale sarebbe allineata a ferrari ed altre growth...

Ma non mi sorprenderebbe che se le cose iniziano ad andare bene ed un pò di euforia sui mercati che i multipli ritornino a gonfiarsi...

Il mio scopo è semplicemnte informare quando sono troppo gonfi o sgonfi ...
 
Oggi ritraccia, speriamo non troppo. Dai e dai Berl oggi ci prende
 
Io credo che costui abbia più probabilità di prenderci

Il consiglio che il team di strategist di JP Morgan capitanato da Marko Kolanovic dà agli investitori è netto:

“Consigliamo di utilizzare la forza attuale (dei mercati) per ridurre l’esposizione”
 
Io credo che costui abbia più probabilità di prenderci

Il consiglio che il team di strategist di JP Morgan capitanato da Marko Kolanovic dà agli investitori è netto:
Vorrà comprare da mani deboli :asd:
 
C.V.D.
Arrivata la sberla Powell
 
C.V.D.
Arrivata la sberla Powell
Già il fatto che abbia detto ‘probabilmente’ significa che è possibile che venga terminata la stretta monetaria nel caso di ulteriori segnali al ribasso per l’inflazione.
 
Già il fatto che abbia detto ‘probabilmente’ significa che è possibile che venga terminata la stretta monetaria nel caso di ulteriori segnali al ribasso per l’inflazione.
Insomma la sibilla cumana---"ibis redibis ,non, morieris in bello"...poi la virgola è un opzional.
 
Insomma la sibilla cumana---"ibis redibis ,non, morieris in bello"...poi la virgola è un opzional.
Dipende da quali erano le attese. Di sicuro nessuno si aspettava che dichiarasse ‘l’epoca dei rialzi dei tassi è finita’ e nemmeno ‘alzeremo sicuramente i tassi una o più volte nel 2023’, quindi la frase di Powell ha confermato le aspettative del mercato ovvero che alzeranno i tassi se ce ne sarà bisogno. Un brusco calo confermato dell’inflazione potrebbe perfino invertire la rotta dei tassi prima della fine dell’anno.
 
:yeah: :yeah::yeah::yeah:

superati i 200 ! ...

:clap::clap::clap::clap:


sfondata la prima resistenza "psicologica" ... nulla a che fare con l'AT ovviamente ....
 
Indietro