TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Prevedo apertura alle stelle seguita da maxi sciaquone non appena aprirà tra pochi minuti, vediamo.

Short 100 azioni a 160

Mi aspettavo un movimento al ribasso più repentino. Chiuso short a 155 tondi, frutto della rapina 500 dollari lordi, la giornata è fatta, too easy.

Vediamo in prossimità del close di oggi per il primo ingresso long di lungo periodo.
 
Wolfe 1 min long

ingresso 155,32

target n ew max


vediamo
 
Mi aspettavo un movimento al ribasso più repentino. Chiuso short a 155 tondi, frutto della rapina 500 dollari lordi, la giornata è fatta, too easy.

Vediamo in prossimità del close di oggi per il primo ingresso long di lungo periodo.
Bel trade veloce.
Io fatto primo ingresso long a 155 ( 1/3 di quello che voglio metterci ) , contrariamente agli ultimi mesi in cui ci ho giochicchiato ora sono dentro per restare.
 
la return del canale non si shorta. e' un take profit. ho solo portato a casa i gain.
per ora sono neutrale.

elon e' un ********.
idolatrare chiunque e' molto periocoloso, umano o dio che sia.

OK!
Vero ti do perfettamente ragione, ma Elon è 1 di 1, fa categoria a sè , 1 di 8,000,000,000
 
Vero ti do perfettamente ragione, ma Elon è 1 di 1, fa categoria a sè , 1 di 8,000,000,000
ti assicuro che non e' tutto oro quel che luccica.
e se qualche volta senti un prurito al sedere non e' una zanzara, ma potrebbe essere stato proprio il tuo amato elon :asd:

scherzi a parte lo seguo da anni e alcune sue affermazioni , e alcune sue azioni sono state molto poco etiche.

che poi chi a questo mondo non abbia scheletri nell armadio?! anche questo e' vero. ma l onesta ci deve essere.

cmq entriamo in opinioni personali. ognuno ha le sue. ognuno vede quello che vuol vedere :D
 
-50% sulle mie put TSLA strike $50 a scadenza 2024, vendute tre settimane fa.
Volevo tenerle fino a scadenza, ma ora tanto vale comprare, incassare il profitto, ed aspettare la prossima gamba ribassista per vendere altre put...
Che roba.
 
-50% sulle mie put TSLA strike $50 a scadenza 2024, vendute tre settimane fa.
Volevo tenerle fino a scadenza, ma ora tanto vale comprare, incassare il profitto, ed aspettare la prossima gamba ribassista per vendere altre put...
Che roba.
beh hai fatto una scommessa e non è che ti eri sbagliato di molto, visto che erano arrivate quasi a 100 $ e c'era un clima fine del mondo intorno al titolo Tesla.
vedrai che ti rifarai, se uno bravo ho letto molti tuoi interventi sul gold sempre molto interessanti.
 
beh hai fatto una scommessa e non è che ti eri sbagliato di molto, visto che erano arrivate quasi a 100 $ e c'era un clima fine del mondo intorno al titolo Tesla.
vedrai che ti rifarai, se uno bravo ho letto molti tuoi interventi sul gold sempre molto interessanti.

Ho guadagnato il 50% in tre settimane (anche se speravo di guadagnare il 100% in 16 mesi, o di comprare TSLA a $50 se ci andava sotto).
Non devo "rifarmi" :D
Comunque certamente TSLA in ipervenduto a $100, ma il periodo e' burrascoso per tutti... la probabilita' di vedere di nuovo i $100 (o peggio!) nei prossimi 12 mesi e' alta...
Aspetto un'altra gamba ribassista per vendere ulteriori put.
 
-50% sulle mie put TSLA strike $50 a scadenza 2024, vendute tre settimane fa.
Volevo tenerle fino a scadenza, ma ora tanto vale comprare, incassare il profitto, ed aspettare la prossima gamba ribassista per vendere altre put...
Che roba.

shortare le opzioni non e' mai una cattiva idea, anche se immagino che i costi per tenere short sta roba siano belli salati
 
ti assicuro che non e' tutto oro quel che luccica.
e se qualche volta senti un prurito al sedere non e' una zanzara, ma potrebbe essere stato proprio il tuo amato elon :asd:

scherzi a parte lo seguo da anni e alcune sue affermazioni , e alcune sue azioni sono state molto poco etiche.

che poi chi a questo mondo non abbia scheletri nell armadio?! anche questo e' vero. ma l onesta ci deve essere.

cmq entriamo in opinioni personali. ognuno ha le sue. ognuno vede quello che vuol vedere :D
tieni strette le tesla , tra poco il musk ne fà una migliore . :D
L'auto volante... che vola davvero! Ecco il video
 
Volevo entrare pre earning, ma sembrava di fare una scommessa un po’ alla ceca. A fronte del +10 di oggi, pensate sia comunque il caso di entrare o mi tocca aspettare un rintracciamento? già solo da lunedi mi sarò perso per strada un quasi 20%. Non vorrei restare al palo e comprarla tra un mese a 200
 
non riesco a star fermo :wall: :wall: :wall: :wall:

Screenshot 2023-01-26 alle 19.53.20.png
 
Volevo entrare pre earning, ma sembrava di fare una scommessa un po’ alla ceca. A fronte del +10 di oggi, pensate sia comunque il caso di entrare o mi tocca aspettare un rintracciamento? già solo da lunedi mi sarò perso per strada un quasi 20%. Non vorrei restare al palo e comprarla tra un mese a 200
Ma scusa non puoi sempre aspettare di trovare l'ingresso migliore. Abbia fede entra e aspetta......
 
ti assicuro che non e' tutto oro quel che luccica.
e se qualche volta senti un prurito al sedere non e' una zanzara, ma potrebbe essere stato proprio il tuo amato elon :asd:

scherzi a parte lo seguo da anni e alcune sue affermazioni , e alcune sue azioni sono state molto poco etiche.

che poi chi a questo mondo non abbia scheletri nell armadio?! anche questo e' vero. ma l onesta ci deve essere.

cmq entriamo in opinioni personali. ognuno ha le sue. ognuno vede quello che vuol vedere :D
Perchè Bezos o Bill gates sono dei benefattori??? :asd::asd: Almeno Elon Musk ci renderà una razza interplanteria. E se ti sei informato su di lui,sai che ha fatto cose che non hanno uguali.

Dw7g2z2UUAA_6XO.jpg


00epgates1-superJumbo-v3.jpg
 
Volevo entrare pre earning, ma sembrava di fare una scommessa un po’ alla ceca. A fronte del +10 di oggi, pensate sia comunque il caso di entrare o mi tocca aspettare un rintracciamento? già solo da lunedi mi sarò perso per strada un quasi 20%. Non vorrei restare al palo e comprarla tra un mese a 200
Dividi il malloppo in più ingressi così hai un compromesso: se scende fai gli ingressi successivi più in basso, se sale guadagni di meno ma guadagni comunque. Peró devi fissare già i livelli meglio se temporali (es: 1 acquisto a settimana, 1 al mese, ecc…) altrimenti diventa pura emotività. Minimo 3 ingressi, io ne uso 10 o 12 generalmente mensili.
 
Perchè Bezos o Bill gates sono dei benefattori??? :asd::asd: Almeno Elon Musk ci renderà una razza interplanteria. E se ti sei informato su di lui,sai che ha fatto cose che non hanno uguali.

Dw7g2z2UUAA_6XO.jpg


00epgates1-superJumbo-v3.jpg
non commento.
tu mi parli delle news. quelle le leggono tutti e tutti sono bravi a scrivere quello che vogliono.
maoggi fanno contraffazioni di video figuriamoci di un articolo di giornale...
io guardo i fili che vengono mossi dietro le quinte. li ci vuole un po piu di esperienza, e ti assicuro che scopriresti cose non bellissime...
magari un giorno ci incontreremo e ti spieghero.
 
Tenger, dopo l'acquisto di ieri che PMC hai ora ?
 
Indietro