TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Allegati

  • 876FA034-D00D-4CF2-A54C-822D2FBDEEF4.jpeg
    876FA034-D00D-4CF2-A54C-822D2FBDEEF4.jpeg
    107 KB · Visite: 30
Ultima modifica:
L'AT dei poveri su Tesla :

Le porte del paradiso Muskiano si aprono sopro i 194$ (ammesso che non si venga respinti se ci si riaffaccia da quelle parti)

1679309386629.png



Nel breve ... supporto "dinamico" a 178$

1679309526545.png
 
L'AT dei poveri su Tesla :

Le porte del paradiso Muskiano si aprono sopro i 194$ (ammesso che non si venga respinti se ci si riaffaccia da quelle parti)

Vedi l'allegato 2888168


Nel breve ... supporto "dinamico" a 178$

Vedi l'allegato 2888171
Sul chart orario la media corrispondente alla 200 daily è 1300, devi cambiare il settaggio dei periodi, 1 seduta equivale a 6,5 ore, questo per avere l'esatta corrispondenza se no é come guardassi la media a 30 circa
 
Sul chart orario la media corrispondente alla 200 daily è 1300, devi cambiare il settaggio dei periodi, 1 seduta equivale a 6,5 ore, questo per avere l'esatta corrispondenza se no é come guardassi la media a 30 circa

Forse, o forse no ... al caso non sarebbe rilevante

Su Yahoo finance mi da 194$ com MA200 T1H

Piu' che il dato in se .. conta vedere graficamente che la MM faccia il suo lavoro di supporto e resistenza

1679310671345.png

PS: Definizione di AT dei poveri ... una AT che non serve una laurea in 'nostradamus" ... per capire che un indicatore ha il suo peso

Nel grafico sopra si capisce bene che la MM200 TF1H ha il suo peso, visto che ha respinto a Nov 22, Dic 22 , Gen 23 ha respinto per poi dare strada al rimbalzone .. ed infine suporto a Mar 23 ma crollo pochi giorni dopo .. dando il via ad una fase discendente ... che al momento e' piu' laterale che discendente
 
se il settaggio é lo stesso yahoo non può darti risultati diversi, ovviamente. Fai come credi ma quella che osservi non ha la valenza della 200 daily media storica di riferimento
 
se il settaggio é lo stesso yahoo non può darti risultati diversi, ovviamente. Fai come credi ma quella che osservi non ha la valenza della 200 daily media storica di riferimento

Forse questo e' il "problema"

Io non ho mai parlato di 'daily'

La MM200 TF1H non e' la MM200 TF1D per definizione
 
E per fortuna che Umbisam si aspettava un lunedì nero ed era tornato 100% cash :clap:
 
nessuno ha la palla di cristallo...
umbisam non fa il trader di professione...
da quel poco che ho conosciuto quando frequentava il fol e' una brava persona, in gamba e molto preparata.

ma resta il fatto che i suoi pensieri valgono come quelli di chiunque altro...
 
nessuno ha la palla di cristallo...
umbisam non fa il trader di professione...
da quel poco che ho conosciuto quando frequentava il fol e' una brava persona, in gamba e molto preparata.

ma resta il fatto che i suoi pensieri valgono come quelli di chiunque altro...
Sisi per carità sono d’accordissimo, ma qui a quanto pare c’è gente che lo segue un po’ più come se fosse l’oracolo 😄
 
Comunque pazzesca la giornata di oggi, panico in apertura seguito da fritto misto di shorters e inversione memorabile, soprattutto delle banche.
 
la scalata è lenta ... ma poi si impenna ...

Moody's assigns Baa3 issuer rating to Tesla; outlook stable

Moody's assigns Baa3 issuer rating to Tesla; outlook stable



prima era Ba1

tabella dei rating
Rating Agenzie - Moody's, Standard & Poor's, Fitch, Dagong
Il debito italiano è BBB che equivale a Baa2 ovvero Tesla è uno scalino sotto.
Importante che salga il rating nel caso voglia accelerare l’espansione aumentando il leverage, con i margini che ha puó permetterselo anche ai tassi attuali.
In futuro arriverà a costruire 3/4 fabbriche in contemporanea.
 
Domani ritiro la mia seconda Model 3, interni bianchi stavolta :yes:

Indovinate quale sarà l'elettrica più venduta in Italia a marzo e aprile ?
Model 3 standard range
 
Domani ritiro la mia seconda Model 3, interni bianchi stavolta :yes:

Indovinate quale sarà l'elettrica più venduta in Italia a marzo e aprile ?
Model 3 standard range
Mi dirai come ti trovi! Io ho Model 3 LR 2019 e Model Y 2021.
Sto valutando se sostituire la prima con una Model 3 SR 2023. Si riesce pressoché alla pari.
 
Indietro