TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Io apparentemente sarei un pazzo o mezzo pazzo con il 20% del PTF azionario dentro a Tesla ... ma il mio portafolio azionario pesa solo il 3.5% del capitale liquido ... la mezza pazzia e' , forse, il capitale crypto al 30%

Hai evidentemente un capitale liquido enorme, essendo uno dei maggiori contributori di questo thread su un titolo che rappresenta solo lo 0.7% del tuo totale.
 
Hai evidentemente un capitale liquido enorme, essendo uno dei maggiori contributori di questo thread su un titolo che rappresenta solo lo 0.7% del tuo totale.

MIca bisogna avere 100mila azioni Tesla come il Tenger per poter scrivere sul FOL 3ddo Tesla :P

Io scrivo solo per le abbuffate di porkeddu :ubriachi:

:P
 
salviamo così non si cancella .
credo che tu non abbia capito quello che ho scritto e fai come tanti il guerriero da tastiera citando una situazione dopo la giornata di contrattazione, . io avevo segnalato un grafico che ha un ipercomprato e un oscillatore molto tirato che dopo un + 50% dai minimi che "io avevo predetto con l'AT " (va' a leggeri i post da settembre in poi ) e quindi ho lasciato all'interlocutore la scelta operativa.
un consiglio: cerca di capire come funziona l'AT altrimenti tu e qualche solone che frequenta il forum non farete mai performance del genere: clicca e leggi.
SNOA
il thread dei TRADEs in trend... veloci ! (non adatto ai deboli di cuore)
Io guerriero da tastiera :D, ho solo fatto una battuta sulle analogie da te segnalate, se basta questo a farmi diventare un guerriero da tastiera allora ok,
Comunque Coffee sai che io ti voglio sempre bene, ti faccio i complimenti perché sei un maestro nello scrivere i tuoi post, sono sempre molto generici e interpretabili a tuo piacimento, chi non li capisce ovviamente diventa un ottuso, scrivi decine di 3d e tieni vivi solo quelli che vanno bene, quelli che vanno male cadono nel dimenticatoio a meno che qualche sfortunato non rimanga incastrato e scriva commenti imbarazzanti, perfomance del genere ne ho fatte anch'io anche migliori con la differenza che io ti posto l'entrata e l'uscita puntualmente, senza fare cross posting per pubblicizzare la cosa nei 3d più seguiti, un abbraccio Coffee
 
Io guerriero da tastiera :D, ho solo fatto una battuta sulle analogie da te segnalate, se basta questo a farmi diventare un guerriero da tastiera allora ok,
Comunque Coffee sai che io ti voglio sempre bene, ti faccio i complimenti perché sei un maestro nello scrivere i tuoi post, sono sempre molto generici e interpretabili a tuo piacimento, chi non li capisce ovviamente diventa un ottuso, scrivi decine di 3d e tieni vivi solo quelli che vanno bene, quelli che vanno male cadono nel dimenticatoio a meno che qualche sfortunato non rimanga incastrato e scriva commenti imbarazzanti, perfomance del genere ne ho fatte anch'io anche migliori con la differenza che io ti posto l'entrata e l'uscita puntualmente, senza fare cross posting per pubblicizzare la cosa nei 3d più seguiti, un abbraccio Coffee
ahi ahi ahi :asd: :asd: staccarsi da terra e volare troppo in alto è un attimo

Icaro-evi.jpg
 
Ultima modifica:
Stiamo calmi, ;) penso che l'interesse di tutti sia fare soldini, tutto il resto è noia, proprio perché siete tutti competenti, io da una settimana ho iniziato a seguire ed investire su Tesla, grazie ai vostri post mi ha dato già grosse soddisfazioni :yeah: perché rovinare tutto. grazie
 
Stiamo calmi, ;) penso che l'interesse di tutti sia fare soldini, tutto il resto è noia, proprio perché siete tutti competenti, io da una settimana ho iniziato a seguire ed investire su Tesla, grazie ai vostri post mi ha dato già grosse soddisfazioni :yeah: perché rovinare tutto. grazie
Io non sono competente, lascio ad altri questa qualifica, ce l'ho anche piccolo tra l'altro quindi non devo dimostrare niente a nessuno
 
Sono cumunque tutti numeri relativi

Io apparentemente sarei un pazzo o mezzo pazzo con il 20% del PTF azionario dentro a Tesla ... ma il mio portafolio azionario pesa solo il 3.5% del capitale liquido ... la mezza pazzia e' , forse, il capitale crypto al 30%

Comunque tutto e' relativo ... dipende se si ha una familia da mantenere, dal reddito mensile .. etc etc

Anyhow ... alla fine quello che interessa a noi e' capire meglio come va Tesla ... AT, AF ... ed il nostro operandis, e' li solo per fare colore

Come il viaggio premio in sardegna con abbuffate di porkeddu OK!
Quindi tutto spesato, viaggio, soggiorno nella villa di Tenger e abbuffate di porceddu OK!....allora, quando si parte?? :confused: :D....
 
Stiamo calmi, ;) penso che l'interesse di tutti sia fare soldini, tutto il resto è noia, proprio perché siete tutti competenti, io da una settimana ho iniziato a seguire ed investire su Tesla, grazie ai vostri post mi ha dato già grosse soddisfazioni :yeah: perché rovinare tutto. grazie
Ti do ragione ma la mancanza di fede .. è disturbante ! Elon è il Big G,
the kinda G the little homies wanna be like
On my knees in the night, sayin' prayers in the streetlight
. Non credo che possano insegnare qualcosa a Elon :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Questa è la meme war, vedremo con il tempo la funzione di fitness applicata che risulterà vincente e solo il patrimonio genetico più appropriato sopravviverà.
Fanno bene a prenderla personale :asd:


 
Ultima modifica:
Io guerriero da tastiera :D, ho solo fatto una battuta sulle analogie da te segnalate, se basta questo a farmi diventare un guerriero da tastiera allora ok,
Comunque Coffee sai che io ti voglio sempre bene, ti faccio i complimenti perché sei un maestro nello scrivere i tuoi post, sono sempre molto generici e interpretabili a tuo piacimento, chi non li capisce ovviamente diventa un ottuso, scrivi decine di 3d e tieni vivi solo quelli che vanno bene, quelli che vanno male cadono nel dimenticatoio a meno che qualche sfortunato non rimanga incastrato e scriva commenti imbarazzanti, perfomance del genere ne ho fatte anch'io anche migliori con la differenza che io ti posto l'entrata e l'uscita puntualmente, senza fare cross posting per pubblicizzare la cosa nei 3d più seguiti, un abbraccio Coffee
ho sempre scritto a chiare lettere che il mio è un day trade dove segnalo l'ingresso con una linea verde sotto la quale scrivo sempre di uscire e rientrare solo al cross della stessa, e scrivo sempre di uno stop loss del 3% quindi non c'è niente da interpretare ne di arcano da capire. ovviamente è un trading molto veloce ed ho spesso scritto a chi non lo è di astenersi, ma non ho mai scritto : speriamo, aspettiamo, vediamo.
 
ho sempre scritto a chiare lettere che il mio è un day trade dove segnalo l'ingresso con una linea verde sotto la quale scrivo sempre di uscire e rientrare solo al cross della stessa, e scrivo sempre di uno stop loss del 3% quindi non c'è niente da interpretare ne di arcano da capire. ovviamente è un trading molto veloce ed ho spesso scritto a chi non lo è di astenersi, ma non ho mai scritto : speriamo, aspettiamo, vediamo.
ce la siam segnata, bravo!
 
ho sempre scritto a chiare lettere che il mio è un day trade dove segnalo l'ingresso con una linea verde sotto la quale scrivo sempre di uscire e rientrare solo al cross della stessa, e scrivo sempre di uno stop loss del 3% quindi non c'è niente da interpretare ne di arcano da capire. ovviamente è un trading molto veloce ed ho spesso scritto a chi non lo è di astenersi, ma non ho mai scritto : speriamo, aspettiamo, vediamo.
OT: tipo DBGI 21 10 2022 dbgi - 45% dalla segnalazione ma ovviamente tu hai lo stop al 3% (Anche quando apre in gap) il titolo quotava intorno ai 10$ dollaro più dollaro meno, le cose a quanto pare non vanno come prevedevi, io penso ma tanto ha lo stop loss al 3%, c'è da stare tranquilli, ti chiedo se le hai vendute mi dici di no, capzo dimi dico che legnata, vabbè, a questo punto sparisci nel nulla, il 22 11 2022 interviene Seneca (Che ringrazio) che fa un ottima segnalazione sul titolo in pochi giorni fa +140% arrivando sopra i 9$, di te ancora nessuna traccia, il 23 gennaio torni a postare ovviamente la tua connessione internet sappiamo che è ballerina e non ti permette di postare puntualmente la tua entrata sul titolo, anzi non la posti proprio l'entrata,
posti però due grafici con un bel OK! che porta a credere che tu abbia fatto un ottimo gain di quasi il 25% (Ma l'entrata ?) e sopratutto l'uscita ?

abbi pazienza Coffee, ma non puoi pensare che siamo tutti dei decelebrati dai

Chiudo l'OT e scusate
 
"We’ve got a technology roadmap that takes us one decade, if not two decades ahead. Solid state, I’m sure will find a space, it looks really interesting at the moment. I’m sure there will be a space for that, but not for foreseeable future"

Molto bene per Tesla ... molto male per tutti gli altri

:P
 
ce conto!!!!! Molti qui non capiscono che il denaro non è l'unica cosa della vita, poi a un certo punto arriva la morte a reclamarli e i soldi se li porteranno in tomba. I soldi vi rendono cinici e autoreferenziali, vivete ! :asd: :asd: :asd: e sognate se potete :asd:
una cosa è certa! NON DIVENTERO' IO IL PIU' RICCO DEL CIMITERO :D
 
Ultima modifica:
Indietro