TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Vedo che in Europa ancora non hanno alzato i tassi in maniera decisa.
In USA/Canada siamo al 6.35% per un finanziamento auto.
Hai ragione, su Tesla.com in effetti i tassi di finanziamento sono più alti rispetto ai nostri.
 
Oggi ci starebbe una giornata di consolidamento, non abbiamo fretta per i 200$ si puó attendere anche venerdì 🤣
meglio se il consolidamento lo faccia a 200.... dobbiamo ancora uscire dalle paludi...

tra poco earnings di apple... meglio avere un cuscinetto solido perche' non sara' una bella giornata per i tech in generale...

Ci serve ancora una settimana verde....

ricordo che e' sempre attivo il wolfe a 5 minuti manifestatosi al close di venerdi'

se aprisse in leggero gap down, sarebbe un bene

TSLA Wolfe 1 min intraday 27.01.23 fine giornata.jpg
 
Più che la trimestrale di Apple, che è quella che temo di meno, porrei l'attenzione su quelle di BigG e Amazon, ma soprattutto sulle parole di Powell mercoledì, non credo apprezzi il rally recente di WS, stiamo a vedere...
 
meglio se il consolidamento lo faccia a 200.... dobbiamo ancora uscire dalle paludi...

tra poco earnings di apple... meglio avere un cuscinetto solido perche' non sara' una bella giornata per i tech in generale...

Ci serve ancora una settimana verde....

ricordo che e' sempre attivo il wolfe a 5 minuti manifestatosi al close di venerdi'

se aprisse in leggero gap down, sarebbe un bene

Vedi l'allegato 2875455
w' andato a target giusto i primi minuti... ed adesso e' scaduto anche come ETA

sto seguendo se ne piazza un altro lo posto
 
le mie linee sono tirate da manovale dell edilizia, wolfe a 5 minuti :wtf:
semmai un break out(y) o down(n), ma bisogna allargare il grafico, per ora un :tapiro:

sono dentro con la 13^ con tanta voglia di crescere, ma qundo vedo certe cose :ambulanza: vado a pane e pomodoro
FzcLLeI.png

GunFDvb.jpg
 
Ultima modifica:
Penso che qualcuno l'abbia già postato, anche Ford taglia i prezzi del Mustang Mach-E.
Non so se qualcuno ha analizzato l'azione ( Ford ) ed i margini di profitto appunto sulla Mach-E, ma sembra che già ci perdessero prima, coi prezzo non scontati. Se non erro la trimestrale di Ford è il 02/02 , sarà interessante cercare di estrapolare il dato, se fosse vero a lungo andare sarà una bagno di sangue per Ford.
 
Oggi non va...

3 loss prima giornata rossa in 3 mesi...

adesso ha prodotto una bearish wedge con target in rosso... io non shorto tesla

vado a giocare a bigliardo

TSLA bearish wedge 1 min..jpg
 
le mie linee sono tirate da manovale dell edilizia, wolfe a 5 minuti :wtf:
semmai un break out(y) o down(n), ma bisogna allargare il grafico, per ora un :tapiro:

sono dentro con la 13^ con tanta voglia di crescere, ma qundo vedo certe cose :ambulanza: vado a pane e pomodoro
FzcLLeI.png

GunFDvb.jpg
lascia stare i Santi...
Quel wolfe era giusto, e' andato a target!
tu in vece hai tranciato la candela rossa!
Continua a fare il manovale, e' la giusta professione per te
 
Io poi aspetto sempre che mi spieghi perché al Punto 4 anziché prendere il top ha preso il punto dopo che non era un top
 
Circa il finanziamento se guardi sul sito ufficiale Tesla, ad esempio la Model 3 ha un tan 1,95 & taeg all 1,99 % , non è male ( non ho realmente approfondito gli eventuali costi comunque )...
Un problemino per Tesla potrebbe essere quello delle assicurazioni che in Usa sembrano non volere più coprire le Model Y, ritenute troppo costose da riparare, fattore che probabilmente darà una spinta in più a Musk ad entrare sempre di più anche in quel mercato ( ci sono notizie vecchie in proposito, ma non ho trovato aggiornamenti per il 2023 ).
Se assicurasse le proprie auto, avendone anche il controllo del SW diventerebbe quasi impossibile "barare" contro l'assicurazione ( come capita in Italia ) e quindi potrebbe avere prezzi più bassi rispetto ai competitor.
A questo punto offrirebbe auto + carburante + assicurazione + aggiornamenti SW + assistenza ( immagino che per fare riparare la Tesla si dovrà andare in un centro Tesla / accreditato Tesla se assicurati con loro ).
In USA Tesla fornisce pure l'assicurazione sulle tesla vendute :cool:
 
E poi è l'unico che ci passa le dritte per il WOLFER :D
 
E poi è l'unico che ci passa le dritte per il WOLFER :D

Caro Tenger

Dammi tempo che mi libero un pochetto e lo studio anche io sto Wolfe,

poi inizierò a passare grafici e target come l'aiutante dell'apprendista del garzone del salumire. :D
 
Per chi vuol seguire Tesla sul Twitter questo è l'account ufficiale per i Megapack
https://twitter.com/Tesla_Megapack

Se hanno deciso di aprirlo forse si dovrebbe muovere qualcosa di più in concreto su questo prodotto.

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
 
DAI MI COSTITUISCO IO.....
SONO L'ULTIMO DEI MANOVALI:D
 
Indietro