TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

c'è qualcuno che mi vuole commentare questa risposta che ho ricevuto oggi,(visto che sicuramente qui dentro siete tutti più esperti di me) quando spiegavo le mie idee sul fatto che tesla sia il top dei top e che 200 euro per azione mi sembrano fattibilissimi.

risposta: azienda e prezzo in borsa sono una cosa completamente diversa.
visto che la risposta viene da una persona con 20 anni più di me e che credo abbia una certa esperienza in campo investimenti, ho l'entusiasmo dei giorni scorsi sottoterra.
 
Ultima modifica:
batteria scarica?
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-30 202118.jpg
    Immagine 2023-01-30 202118.jpg
    63,7 KB · Visite: 494
c'è qualcuno che mi vuole commentare questa risposta che ho ricevuto oggi,(visto che sicuramente qui dentro siete tutti più esperti di me) quando spiegavo le mie idee sul fatto che tesla sia il top dei top e che 200 euro per azione mi sembrano fattibilissimi.

risposta: azienda e prezzo in borsa sono una cosa completamente diversa.
visto che la risposta viene da una persona con 20 anni più di me e che credo abbia una certa esperienza in campo investimenti, ho l'entusiasmo dei giorni scorsi sottoterra.
Il senso è che anche l’azienda migliore al mondo se è sopravvalutata in borsa nonostante sforni risultati positivi puó scendere di valore. Probabilmente era il caso di Tesla quando era a 400, adesso quota già molto meno le aspettative future rispetto ai fondamentali attuali, quindi il risk/reward è più favorevole.
 
Guarda guarda cosa ci regala questa giornata ...
 
Fatto piccolo shopping.

27/01/2023​
20:59:37​
Eseguito (14:59:37)
30/01/2023​
16:27:12​
Eseguito (10:27:12)
 
ma quanti giorni mancano per arrivare ai 90$ ? perchè qui il tempo passa
puoi chiamare otelma che è un indovino io mi attengo ai grafici ,seguo medie oscillatori ed altro, tu cosa usi per seguire l'andamento della quotazione?
 
puoi chiamare otelma che è un indovino io mi attengo ai grafici ,seguo medie oscillatori ed altro, tu cosa usi per seguire l'andamento della quotazione?
MIster caffè sei tu che avevi detto che in pochi giorni arrivava se non sbaglio a 90$ ma forse mi sbaglio, io non uso niente, vado a botte di ****
 
MIster caffè sei tu che avevi detto che in pochi giorni arrivava se non sbaglio a 90$ ma forse mi sbaglio, io non uso niente, vado a botte di ****
linkami dove ho scritto ciò . io uso il cu..... per haga........
seguendo i grafici oggi ho trovato questa HSCS
 
Spero che il prossimo mese sia ancora su questi livelli così acquisteró anche il prossimo lotto (2 su 12) sotto i 200$ 🫣
L’1 Marzo investor day 💵
 
Ok, giornata iniziata male e finita peggio... pure al biliardo una sonora batosta...

Facciamo il punto della situazione

Sul Daily ha prodotto una perfetta formazione di Dark Cloud Cover che indica Inversione.

Mi aspetto quindi domani candela rossa a riprendere il downtrend.

Probabile spike tipo oggi in apertura con fiondata in alto e poi via verso gli abissi...

Ci sono due livelli che fungono da calamita... il gappone della inversione e la TL Bianca del wolfe daily/weekly/monthly ecc. ecc.

In effetti, se vogliamo andare veramente ai 400 e poi oltre, ci dobbiamo togliere questi due denti doloranti:

Il gap in area 146 / 154 e rotti

ed il retest della bianca del wolfe

TSLA Wolfe daily al close 30.01.23.jpg
 
+79% minimi.
Bene. Aspettiamo chiusura mensile domani
 
Indietro