TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

lascia perdere ,manco a spiegarti capiresti, tu non sai nemmeno che esiste il daytrading .
Un daytrader serio posterebbe ingressi e uscite, complicato anche per un paper trader per il rischio di brutte figure al di là dell’irrilevanza economica 😁
 
Un daytrader serio posterebbe ingressi e uscite, complicato anche per un paper trader per il rischio di brutte figure al di là dell’irrilevanza economica 😁
sai leggere?? ho più volte scritto: ,la linea verde è l'ingresso ,la linea rossa l'uscita, se crossa la prima rossa si rientra subito . ma tu sai gestire un trade veloce??
i miei trade sono controllabili perchè io metto grafici e resistenze .se tu non li sai leggere è un altro conto .
 
sai leggere?? ho più volte scritto: ,la linea verde è l'ingresso ,la linea rossa l'uscita, se crossa la prima rossa si rientra subito . ma tu sai gestire un trade veloce??
i miei trade sono controllabili perchè io metto grafici e resistenze .se tu non li sai leggere è un altro conto .
facceli vedere allora questi eseguiti
 
mettimi tu in ignore, sei tu che vieni a fare il figo nella discussione di tesla con una altro titolo e non se ne capisce il motivo, spiegaci in quanti giorni Tesla arriva a 90$ che mi interessa di più non vorrei sputtanarmi tutto il guadagno che ho raccolto fino ad ora
 
sai leggere?? ho più volte scritto: ,la linea verde è l'ingresso ,la linea rossa l'uscita, se crossa la prima rossa si rientra subito . ma tu sai gestire un trade veloce??
i miei trade sono controllabili perchè io metto grafici e resistenze .se tu non li sai leggere è un altro conto .
ancora con i gessetti colorati?
 
Ahahah un po’ verdina questa ‘dark cloud cover’ 🤣
inutile dileggiare, a me che salga o scenda cambia nulla (scalpo solo)

oggi TSLA ha dimostrato che nemmeno formazioni di candele ribassiste la possono fermare... ed io sono contento per tutti i long qui e altrove

:)
 
inutile dileggiare, a me che salga o scenda cambia nulla (scalpo solo)

oggi TSLA ha dimostrato che nemmeno formazioni di candele ribassiste la possono fermare... ed io sono contento per tutti i long qui e altrove

:)
sicuro?
 
ciao coffeeman

magari fosse solo alla rossa...

La formazione attuale, dark cloud cover, determina inversione.

e l'inversione non si completa con una sola candela... ce ne vorrano almeno tre... e sperare che si fermi alla terza.

io propendo per la chiusura gap
Tranquilli la fa domani l'inversione
 
io ho fatto talmente tante ********* in questi giorni che forse meglio ste me ne sto fermo per un certo periodo.
 
i tuoi limiti, manco a portarti per mano riusciresti a fare qualcosa di buono in borsa.
I miei limiti sono tutti documentati sul thread! Compresi gli errori grossolani, e sopratutto gli eseguiti!
Però sai qualche decina di migliaia di euro mi sembra di vederli su TESLA.... :D
Ma sicuramente sbaglio... per fortuna ci sei tu che mi prendi per mano e sopratutto per il Kiulo :cool:
 
io ho fatto talmente tante ********* in questi giorni che forse meglio ste me ne sto fermo per un certo periodo.

.. non farti prendere "dal fare per forza qualche operazione" ... a volte si può stare anche fermi ... soprattutto se si hanno dubbi e/o poche certezze ... una delle regole non scritte dei veri traders ! ... OK!
 
Indietro