TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Ipotesi

Potremmo arrivare a $200 e ritracciare per formare Cup and Handle Pattern

che dite?



1675285001766.png
 
Volumi odierni 209.148.325
molto al di sopra del
Volume Medio (3m)142.144.126

+47% circa
 
ingordigia e panico sono difficili da gestire, i traguardi sono ambiziosi, ma quando inizierà ad testare i supporti ?

4IFvasK.png


che faccio ? vendo, vado long, abbasso il prezzo di carico, mi accontento !!!!
 
ingordigia e panico sono difficili da gestire, i traguardi sono ambiziosi, ma quando inizierà ad testare i supporti ?

4IFvasK.png


che faccio ? vendo, vado long, abbasso il prezzo di cario, mi accontento !!!!

Ciao takeprofitt

la domanda: che faccio

dipende dalla persona che opera:
a. day trader
b. scalper
c. cassettista
d. shorter

8-)

P.S.: Grazie per il grafico che hai condiviso.
 
Chissà se Wolfe ci sostiene in questa ipotesi ...?
il wolfe ha il suo sviluppo indipendente da altre figure.

Come scrissi la scorsa settimana, l'unica resistenza forte si trova in area 198 / 200...

La' credo ci sara' consolidamento con un po' di laterale... assolutamente non un pull-back (no discesa per capirci)

Passata quella rimane solo la gialla (attualmente in area 250) come prossimo punto di riflessione.

La candela di oggi ha sconfessato "le tre streghe" (cioe' dark cloud cover annullato dalla successiva) chiudendo sopra al top delle precedenti tre.

Questo e' un segnale estremamente bullish.

TSLA Wolfe Daily al close 1.02.23.jpg
 
il wolfe ha il suo sviluppo indipendente da altre figure.

Come scrissi la scorsa settimana, l'unica resistenza forte si trova in area 198 / 200...

Grazie Berl

mi dai conforto per la resistenza, infatti ho delle azioni in vendita a $198,27 per aggiustare il portafoglio, ma saranno prontamente riacquistate.

P.S.: E' probabile che in prossimità la cancellerò per spostarla in area $208/$213 circa sempre in ottica sell and buy
 
Per completezza, visto che e' iniziato il nuovo mese, allego anche il settimanale ed il mensile.

Sul settimanale bel martello

Il mensile ha chiuso sopra alla candela precedente decretando buy secondo l'A-B-C della AT.

(A B C inteso come abecedario, non come onde gann elliott ecc.)

TSLA Wolfe Weekly al close 1.02.23.jpg


TSLA Wolfe Monthly al close 1.02.23.jpg
 
Il giudice distrettuale degli Stati Uniti Edward Chen ha dichiarato, al termine della giornata, che si aspetta che il caso venga sottoposto alla giuria entro venerdì.

si giudica il tweet di Musk dell'agosto del 2018

:terrore: :terrore: :terrore: :terrore:

:sperem::sperem::sperem::sperem:
 
Il giudice distrettuale degli Stati Uniti Edward Chen ha dichiarato, al termine della giornata, che si aspetta che il caso venga sottoposto alla giuria entro venerdì.

si giudica il tweet di Musk dell'agosto del 2018

:terrore: :terrore: :terrore: :terrore:

:sperem::sperem::sperem::sperem:
Un vecchio proverbio: << La strada della disgrazia passa sempre dalla lingua>>

quando Elon imparera' a starsene zitto, avra' meno gatte da pelare e noi meno frustrazioni...

pero' in un certo senso, quando piscia fuori dal vaso, ce lo rende anche simpatico perche' anche lui, come tutti noi, ha dei momenti di M**** e questo lo ricolloca tra gli umani...

altrimenti non sarebbe errato considerarlo un alieno :D
 
il wolfe ha il suo sviluppo indipendente da altre figure.

Come scrissi la scorsa settimana, l'unica resistenza forte si trova in area 198 / 200...

La' credo ci sara' consolidamento con un po' di laterale... assolutamente non un pull-back (no discesa per capirci)

Passata quella rimane solo la gialla (attualmente in area 250) come prossimo punto di riflessione.

La candela di oggi ha sconfessato "le tre streghe" (cioe' dark cloud cover annullato dalla successiva) chiudendo sopra al top delle precedenti tre.

Questo e' un segnale estremamente bullish.

Vedi l'allegato 2876081
Non dirlo che fa sempre il contrario 🫣

Bel close oggi nuovi massimi dell’anno con volumi 👍🏻

E anche con META si festeggia alla grandissima oltre 100% dai recenti minimi 😁

Facebook [Nasdaq:FB] Thread unico capitolo III
 
Ultima modifica:
Ciao takeprofitt

la domanda: che faccio

dipende dalla persona che opera:
a. day trader
b. scalper
c. cassettista
d. shorter

8-)

P.S.: Grazie per il grafico che hai condiviso.
sono un night trader

9O5JmDl.png


ho smobilizzato in parte le crypto e vorrei acquistare tsla
il prezzo mi sembra alto in questi giorni, vorrei acquistare lotti tra i 140 e 120 e dimenticarli per un paio d'anni
 
sono un night trader

9O5JmDl.png


ho smobilizzato in parte le crypto e vorrei acquistare tsla
il prezzo mi sembra alto in questi giorni, vorrei acquistare lotti tra i 140 e 120 e dimenticarli per un paio d'anni
ah beh, se chiedi solo questo...

puoi dimenticarteli gia' da subito

non acquistandoli... :D
 
ah beh, se chiedi solo questo...

puoi dimenticarteli gia' da subito

non acquistandoli... :D
non ho fretta, tutto è possibie a WS, l'ordine l'ho piazzato, male che vada seguirò AMZN visto che domani c'e' il Q4
succede spesso che gli impazienti trasferiscono ai pazienti
 
Ultima modifica:
non ho fretta, tutto è possibie a WS, l'ordine l'ho piazzato, male che vada seguirò AMZN visto che domani c'e' il Q4
succede spesso che gli impazienti trasferiscono ai pazienti
ecco, bravo, segui AMZN...

magari a 31.10 potrebbe essere un affare.... forse :D

(AMZN - AAPL - META - Snapchat e qualche new entry mi regaleranno i prossimi 2 appartamenti del 2023)


AMZN monthly con targets 01.02.23.jpg
 
ecco, bravo, segui AMZN...

magari a 31.10 potrebbe essere un affare.... forse :D

(AMZN - AAPL - META - Snapchat e qualche new entry mi regaleranno i prossimi 2 appartamenti del 2023)


vedremo, ho ripreso da poco a seguire WS
 
Che specialita' ci porti ?

A mani vuote, non si prende nessuno , se non con Tesla sopra i 1000 $ :D

PS: Il Tenger e' troppo buono e darebbe pure il porkeddu ai suoi 'nemici' ... indi ... mi sono auto eletto agente per il Tesla + Crypto party in sardegna ... condizione per il party : Tesla sopra i 300$ e BTC sopra i 50k :D
E' ufficiale, da oggi il gran maestro di cerimonie per il mega incontro in Sardinia sarà e_im_70 :D
Quindi rivolgersi a lui per qualunque esigenza...
300 litri di cannonau e 50 porcetti sono già messi da parte per l'evento.
 
ecco, bravo, segui AMZN...

magari a 31.10 potrebbe essere un affare.... forse :D

(AMZN - AAPL - META - Snapchat e qualche new entry mi regaleranno i prossimi 2 appartamenti del 2023)


Vedi l'allegato 2876115
A me baserebbe un piccolo box auto per stivare le provviste del meeting ormai gestito dal mitico e_im_70 :D

Dovrei andare short sul trittico da te indicato? :bow::bow::bow:
 
E' ufficiale, da oggi il gran maestro di cerimonie per il mega incontro in Sardinia sarà e_im_70 :D
Quindi rivolgersi a lui per qualunque esigenza...
300 litri di cannonau e 50 porcetti sono già messi da parte per l'evento.
Praticamente una strage :D
 
Indietro