TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Amazon, Microsoft, Meta, e Google, hanno licenziato decine di migliaia di dipendenti in poco tempo, e ,questo dimostra che prevedono un periodo difficile e di recessione...per cui lo short selling sara' inevitabile!

Ça va sans dire :D :cool:

 
Dark Cloud cover 😁 O era forse Death Cross? 🤣
number 4
Diabloiix ban nr. 4.jpg
 
Ultima modifica:

Ça va sans dire :D :cool:

Con META hai proprio azzeccato ahahah +23% 😁 Le altre non perdono nemmeno quello che hanno guadagnato nella sola giornata odierna 🤣 Sicuramente avrai shortato sui massimi di giornata, ma non avendo postato l’ingresso non è provato nemmeno il paper trade degli ufficietti 🤣
 

Allegati

  • 429074D2-15AF-4047-B47C-AA26417DC7CD.jpeg
    429074D2-15AF-4047-B47C-AA26417DC7CD.jpeg
    72 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
Ok, vediamo un po'

posto qui il macro del daily al close del 02.02.23

Nel finale ha un po' ceduto...

La candela daily non e' malvagia, avendo un body verde, per fortuna non ha l'aspetto della doji.

Mi aspetto una apertura in gap down e speriamo che poi risalga perche' se chiudesse sotto al minimo della attuale, genererebbe una formazione bearish denominata Evening Star che, di solito, si trova al top di una inversione.

Importante quindi che il body di domani chiuda sopra al minimo del body di oggi.

TSLA Wolfe Daily al close 2.02.23.jpg
 
Comunque la chiusura sotto i $190 non mi piace.
 

Ça va sans dire :D :cool:


Anche un orologio rotto segna il tempo esattto 2 volte al giorno

Tu consigliavi di shortare martedi' ... quando Tesla stava a 172$ ... da li e' salita ad oltre 190$

Preoccupante e' il vantarsi anche quando si sbaglia clamorosamente :P
 
Comunque la chiusura sotto i $190 non mi piace.

Ha cozzato contro i 200$ ... come anticipato da un FOLliano serio tempo addietro, che ci parlava delle option monster a 100$ e a 200$

Indi ... scontato che sia retrocesso ... ora la vera forza la si vedra' adesso

Per l'AT ora siamo in un mini trend discendente, ma pur sempre dentro un trend piu' grande ascendente ...

Un po' di rifiato per Tesla e' piu' che sano e naturale ... l'importante e' non perdere troppo terreno .. ovvero, non scendere sotto i 170$

Alla fine sono altre occasioni per incrementare ... per esempio vendendo Meta comprando TSLA :cool:
 
Ultima modifica:
Altra immagine interessante

Fn_v4e6XkAgbtFS
 
Tra le big Tech Tesla è quella che senza dubbio ha riportato la trimestrale migliore ... attenti a scommettere contro quello che fa atterrare i razzi in verticale...
 
Altra immagine interessante

Fn_v4e6XkAgbtFS
ma no bisogna comprare GM e FORD hanno multipli migliori ... si ... soprattutto il rapporto di quanto i costi pesano sul bilancio ... quello è altissimo :rotfl:

State fuori da Tesla e Ferrari ... SONO CAREEEEE :D
 
Anche un orologio rotto segna il tempo esattto 2 volte al giorno

Tu consigliavi di shortare martedi' ... quando Tesla stava a 172$ ... da li e' salita ad oltre 190$

Preoccupante e' il vantarsi anche quando si sbaglia clamorosamente :P
io sto ancora aspettando MSFT a prezzo ben sotto la trimestrale ... sarebbe dovuto arrivarci in una settimana :rolleyes:
 
Ma la Suora americana che aveva il target short sotto i 100$ e vedeva Elon peggio del demonio ha cambiato religione ora? ;-) Sarà finita in qualche harem arabo ;-)
Soliti bomber multinik fanno le sparate vanno male e cambiano nik ...

Gente ridicola...
 
Serè che ci fai nel pollaio ??

Saremo dei polli

Ma certe falsita' e certi consigli alla quazzem ... non sono graditi a prescindere ... neanche nel pollaio

Poi vantarsi di aver consigliato sbagliato ... e' ... KO!

Non posso dire altro ... visto che ... ho molti nemici che godono se :ban:

PS: Meglio il pollaio che il porcile ... con tutto il rispetto per i maiali :P
 
ciao a tutti, sono andato indietro di qualche pagina ma in merito non ho trovato nulla.
cercavo un etf long leva 5 per tsla. ne ho visti un paio ma non mi piacciono.
ne avete per caso appuntato qualcuno di interessante?
grazie in anticipo a chi risponderà.
 
ciao a tutti, sono andato indietro di qualche pagina ma in merito non ho trovato nulla.
cercavo un etf long leva 5 per tsla. ne ho visti un paio ma non mi piacciono.
ne avete per caso appuntato qualcuno di interessante?
grazie in anticipo a chi risponderà.

eToro fa leva 5 sia long che short

1000$ a leva 5 ... indi 5000$ in tesla, costa 1.5$ al giorno sugli interessi ... circa il 10% di interessi passivi sui $ in prestito per comprare azioni tesla
 
Indietro